La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lavatrici

#2
Proprio nessuno è in grado di aiutarmi?
Le lavatrici in questione, che ho trovato interessanti sono:
:arrow: BOSCH: WAS24428IT (8 kg-1200 giri-AAA) circa 569€
:arrow: SIEMENS: WM12S721IT (8kg-1200 giri-AAA) circa 700€
WM12S428IT (8 KG-1200 giri-AAA) circa 500€
:arrow: AEG: LAVAMAT 74953 (8KG-1400 GIRI-A+AA) circa 790€
Qualcuno di voi le conosce? Sono delle buone marche?
Mi aiutate a capire se sono delle buone lavatrici?
Grazie mille!
Ciao

Re: Lavatrici

#3
Giorgettona ha scritto:Proprio nessuno è in grado di aiutarmi?
Le lavatrici in questione, che ho trovato interessanti sono:
:arrow: BOSCH: WAS24428IT (8 kg-1200 giri-AAA) circa 569€
:arrow: SIEMENS: WM12S721IT (8kg-1200 giri-AAA) circa 700€
WM12S428IT (8 KG-1200 giri-AAA) circa 500€
:arrow: AEG: LAVAMAT 74953 (8KG-1400 GIRI-A+AA) circa 790€
Qualcuno di voi le conosce? Sono delle buone marche?
Mi aiutate a capire se sono delle buone lavatrici?
Grazie mille!
Ciao

x me la bosch e la siemens sono la stessa macchina carrozzata diversamente
comprerei quella che costa di meno

BOSCH
Scheda Prodotto Classe di efficienza energetica A/A Capienza cestello VarioSoft da 1 a 8 kg, vol. 65 l Centrifuga variabile: 1200 - 400 giri/min - escl. centrifuga finale
Sistema antiallagamento AQUAVIGIL Sistema "easy to use"
Programmi speciali: Sportswear, Sensitive, PowerWash 60', Rapido 15', Mix, Lana-lavaggio a mano, Delicati Programmi speciali AntiMaccchie: Pomodoro, VinoRosso, Grasso/Olio Impostazione e ottimizzazione automatica per ogni programma con tempi di lavaggio ridotti Display per variare temperatura, velocità centrifuga, svolgimento programma, indicazione tempo residuo di lavaggio e impostazione fine lavaggio Tasti Touch Control: Avvio/Pausa, Intensivo, Prelavaggio, Stirameno, Skin Care Riconoscimento carico senza livelli Riconoscimento presenza schiuma Sistema anti-sbilanciamento 3D
II Cassetto detersivo autopulente Segnale acustico di fine programma Cassetto per detersivo liquido Oblò con 32 cm di diametro Inseribile sottopiano
Dati tecnici Velocità max. centrifuga: 1200 rpm Capacità max. di carico: 8.0 kg Consumo di energia in 24 ore / Consumo di energia di un ciclo nel programma di riferimento: 1.36 kWh Consumo d'acqua di un ciclo nel programma di riferimento: 56 l Tempo medio di lavaggio nel programma test EN 60456 a pieno carico: 135 min Dimensioni & installazione Altezza: 820 mm Dimensioni del prodotto: 842 x 600 x 590 mm Collegamento elettrico Potenza max. assorbita: 2300 W Tensione: 220-240 Frequenza: 50

SIEMENS
Lavatrice con classe di efficienza energetica A+. Cestello varioSoft con Capienza da 1 a 8 kg e volume 65 litri. Centrifuga variabile da 400 a 1200 giri/min. Esclusione centrifuga finale.
Dispositivo antiallagamento aquaGuard. Sistema easy to use.
Programmi speciali: speed (15 min), Mix, activeWash (60 min), Memory 1+2, Business/Camicie, idroTextile+Outdoor, Delicati/Seta, Lana lavaggio a mano. Impostazione e ottimizzazione automatica per ogni programma con tempi di lavaggio ridotti. LCD-Display con testi in chiaro per personalizzare i programmi, svolgimento programma, tempo residuo di lavaggio e funzioni addizionali. Tasti TouchControl: Temperatura, Centrifuga, Opzioni, Modifica. Visualizzazione del peso del carico ed indicazione dosaggio detersivo. Tecnologia Sensor. Impostazione fine lavaggio per impostare l'ora di fine lavaggio direttamente sul display. Sistema AntiMacchie. Riconscimento carico senza livelli. Riconoscimento presenza schiuma. Sistema anti-sbilanciamento 3D II. Sicurezza bambini. Cassetto detersivo autopulente. Segnale acustico di fine programma. Illuminazione interna. Cassetto per detersivo liquido. Oblò con 32 cm di diametro. Chiusura magnetica dell'oblò. Inseribile sottopiano.
Colore bianco.
Dimensioni LxAxP 60x84,2x59 cm
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#5
invece l'AEG che ahi indicato ha la centrifuga superiore che giustifica il prezzo più elevato.
Io ho siemens per forno e lavastoviglie, AEG per lavatrice e asciugatrice.
Come marche per ora posso dire che sono buone.
Per quanto riguarda la lavatrice io ho una AEG 1600 giri (trovi nel topic dei siti on line dove l'ho presa e il prezzo).
Mi trovo veramente molto ma molto bene. Però non ti posso dire come sia una bosch e una siemens..ma gari sono anche migliori.
Prova a pensare che tipo di centrifuga ti serve e sopratutto se ci abbinerai una sciugatrice (in tal caso è meglio avere una centrifuga alta). e i kg di biancheria che ci vuoi lavare...
ciao
mammottola

#6
Gli elettrodomestici della mia futura cucina sono tutti Siemens, e volevo prendere siemens anche per la lavatrice, però poi ho visto bosch e aeg che non mi sembrano male.....
Tu hai aeg e ti trovi bene quindi...?
Non so, sono indecisa.....
Io comunque vorrei prendere una lavatrice di 8 kg, non di meno, e per la centrifuga starei sui 1400...
Per l'asciugatrice invece, so che è molto utile ma per ora non ho intenzione di prenderla però in futuro non si sa mai... :wink:
Grazie mille!
Ciao

#7
Ti porto fuori strada ma ho da poco preso una Lg di quelle a vapore(c'è una discussione)ho preso la 8kg mi ci trovo bene centrifuga che arriva a 1400 e pagata online 661

#8
Giorgettona ha scritto:Gli elettrodomestici della mia futura cucina sono tutti Siemens, e volevo prendere siemens anche per la lavatrice, però poi ho visto bosch e aeg che non mi sembrano male.....
Tu hai aeg e ti trovi bene quindi...?
Non so, sono indecisa.....
Io comunque vorrei prendere una lavatrice di 8 kg, non di meno, e per la centrifuga starei sui 1400...
Per l'asciugatrice invece, so che è molto utile ma per ora non ho intenzione di prenderla però in futuro non si sa mai... :wink:
Grazie mille!
Ciao
Ti confermo che con Aeg mi trovo benissimo.
io ho voluto una 1600 giri perchè pensavo anche all'asciugatrice.
Tuttavia se anche non pensi di prenderla fai bene a prendere una centrifuga alta.
I panni comunque escono "quasi asciutti". E' vero sono molto strizzati, ma se hai l'accorgimento di sbatterli un pochino stendendoli un pò di pieghe vanno via.
ciao
mammottola