La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
...non vorrei ricordare male...
Vennero anche da me e, in base ad informazioni che avevo acquisito in internet, feci una precisa domanda sulle tempistiche. Mi confermarono che da loro si poteva andare solo una volta, con l'invito.
In pratica, l'ordine si doveva chiudere nell'occasione della prima visita.
A questo punto ho detto "No grazie, mi rivolgerò altrove".
Carlo

#17
domusdesign ha scritto:
ccd ha scritto:
domusdesign ha scritto:ma perchè allora cercare di farsi pubblicità in questa maniera losca???????????????????
sarà che... http://www.youtube.com/watch?v=G2w-AG4oJQQ :twisted: :twisted: :twisted:
TI PENSAVO UN BRIANZOLO DOC :lol: :lol:
lo sono... con pregi (pochi) e difetti (molti)... ma ho studiato le "lingue".. :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#19
mamma mia che sospettosi siete..........uno si iscrive per avere un consiglio e si scatena una cosa del genere.....a me non sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello.......pazienza, vorrà dire che chiederò altrove.
A me viene il dubbio che dubitiate di tutti quelli che hanno un'opinione differente dalla vostra su un dato prodotto. E' vero, non faccio molti interventi forse, ma sinceramente non ne ho il tempo e chiedo solo le cose che mi interessano. Vabbè.....un saluto amareggiato......

#20
Luisella78 ha scritto:mamma mia che sospettosi siete..........uno si iscrive per avere un consiglio e si scatena una cosa del genere.....a me non sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello.......pazienza, vorrà dire che chiederò altrove.
A me viene il dubbio che dubitiate di tutti quelli che hanno un'opinione differente dalla vostra su un dato prodotto. E' vero, non faccio molti interventi forse, ma sinceramente non ne ho il tempo e chiedo solo le cose che mi interessano. Vabbè.....un saluto amareggiato......
Beh i sospetti (più che legittimi) vengono......più che per colpa dei forumisti stessi, forse per comportamenti "discutibili" che altri hanno tenuto all'interno del forum in passato.
Cmq un paio di consigli li hai anche ricevuti (pure il mio...anche se negativo :wink: )
Album foto:
http://www.alfemminile.com/album/casa215
Topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19219
Topic cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37966

Il mio sito: http://www.nanolandia.it/

#21
Luisella78 ha scritto:mamma mia che sospettosi siete..........uno si iscrive per avere un consiglio e si scatena una cosa del genere.....a me non sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello.......pazienza, vorrà dire che chiederò altrove.
A me viene il dubbio che dubitiate di tutti quelli che hanno un'opinione differente dalla vostra su un dato prodotto. E' vero, non faccio molti interventi forse, ma sinceramente non ne ho il tempo e chiedo solo le cose che mi interessano. Vabbè.....un saluto amareggiato......
Il dubbio viene perchè se una coppia di tuoi carissimi amici ha acquistato da loro e si sono trovati bene, per quale motivo andare a chiedere informazioni su un forum, dove possono rispondere perfetti estranei ?
Inoltre in passato molti hanno usato stratagemmi tipo questo topic per farsi pubblicità. Se poi te sei in buona fede mi scuso, ma se sei in cattiva fede basta che Steve, come dice Ccd, controlli gli IP tra te e Caramello per vedere se siete lo stesso soggetto...... e dagli interventi si deduce ugualmente......:wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#22
perchè uno chiede consigli? per avere più pareri no! per quanto io mi fidi dei miei amici mi piace informarmi ad ampio raggio, la loro parola non è oro colato voglio dire! non importa comunque......mi tolgo di mezzo.

#23
Luisella78 ha scritto:perchè uno chiede consigli? per avere più pareri no! per quanto io mi fidi dei miei amici mi piace informarmi ad ampio raggio, la loro parola non è oro colato voglio dire! non importa comunque......mi tolgo di mezzo.
Scusa ma se ti comporti così, dimostri di avere la coda di paglia..... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#24
tanto qualsiasi cosa uno dica è motivo di sospetto.....e poi non ho tempo di litigare, devo lavorare. e di certo non pensavo che sarei stata trattata così e non intendo farmi trattare ancora così. non sono masochista ma soprattutto è una cosa proprio stupida. è solo un forum di arredamento! mah.........

#25
Un consiglio solo, quello che tutti danno a tutti :lol:

O hai in mente marca e modello precisi degli arredi, e allora vai da chi li vende, sennò vai da diversi negozi, anzi da molti negozi.

Per esempio, io sono andato una volta da Che Meraviglia Mobili. Ci sono capitato tanto tempo fa (cercavo un'altra catena di mobili, ma loro hanno lo show room davanti e allora mi sono detto "perche non dargli un'occhiata").

Sono anche loro uno di quelli che dicono di essere un ingrosso che vende al pubblico, ma per i miei gusti.... poca roba e molto cara.
Immagine

#26
Art69 ha scritto:Che Meraviglia Mobili.
noooo... ma davvero esiste un negozio... ops... pardon... ingrosso di mobili con questo nome ???? :lol: :lol: :lol: oh signurrrrr..... :lol: :lol: :lol:

manca solo "che affaroni mobili"... :lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Sos nuova cucina. Qualcuno conosce Arredissima?

#27
Luisella78 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuova e ho bisogno di un consiglio:
ho deciso di cambiare la cucina, vorrei un buon prodotto ma non vorrei essere salassata visto che per me non è un ottimo momento questo......
vorrei comprare a prezzo di fabbrica quindi evitare i negozi. Una coppia di amici miei ha appena arradato casa da Arredissima Ingrosso Arredamenti e sono soddisfatti. Qualcuno la conosce? potete darmi dei pareri in proposito?
i prezzi mi sembran buoni e la casa dei miei amici è arredata bene, io però sono ancora un po' indecisa.
Grazie!

Io non conosco questo Arredissima Ingrosso Arredamenti, Luisella78.

Quello che ti posso dire è che nel settore mobili non esiste l'ingrosso perciò ti consiglio di stare bene attenta a chi si presenta come tale.
Nulla vieta di fare acquisti in tali negozi (e non trovarsi neppure male) ma sappi che acquisti in un negozio come tutti gli altri.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#28
ccd ha scritto:
Art69 ha scritto:Che Meraviglia Mobili.
noooo... ma davvero esiste un negozio... ops... pardon... ingrosso di mobili con questo nome ???? :lol: :lol: :lol: oh signurrrrr..... :lol: :lol: :lol:

manca solo "che affaroni mobili"... :lol: :lol: :lol:
ESISTE a Vicenza : l'AFFARONE.
www.domusdesign.it

#29
Ciao,
spero di essere ancora in tempo e che tu non abbia ancora comprato da Arredissima...
Ti spiego: io l'ho fatto; ho comprato cucina completa ed armadio con cabina angolare per la camera da letto. I prezzi erano convenienti, la cucina l'avevo già vista così ho ceduto. Sono, manco a dirlo, pentitissima: non metto in dubbio che se tutto va bene hai fatto l'affarone, ma se qualcosa va male comincia l'incubo perchè il post-vendita è scandaloso. Nel mio caso la cucina è arrivata tutta con misure sbagliate (misure rilevate da loro); il piano di lavoro sbagliato come misure e come foro lavello, l'armadio non si chiude, le ante della cabina lasciano aperti due centimenti per lato e le ante normali sono piene di difetti di verniciatura. E' passato più di un mese da quando hanno tentato di montarmi quel disastro, e tuttora non so nulla. Per qualche volta ti rispondono al telefono poi quando l'elenco dei problemi che gli sottoponi comincia ad aumentare misteriosamente non si fa più vivo nessuno e quando telefoni non c'è nessuno in sede. Non importa di chi sia la responsabilità, se loro o dei fornitori; sta di fatto che da un mese il frigorifero staziona nel centro della sala, gli eletrtodomestici non sono collegati (forno a parte) quindi non so se funzionano, l'armadio fa triste mostra dell'interno e così via.

Il mio consiglio è: valuta molto bene il risparmio a fronte di potenziali rischi; vale sempre per qualunque acquisto, ma in questo caso soprattutto, dati anche i tempi eterni per sistemare le cose (SE verranno mai sistemate). dopodichè scegli in autonomia.
E si, anche io mi sono appena registrata proprio per scrivere questo commento; non vedo perchè la gente non debba informarsi o raccontare le proprie esperienze.

Intanto io apsetto la mia cucina ed il mio armadio...

#30
eso71 ha scritto:Pure io agli inizi feci un giro in una sala espositiva di Arredissima.
Guardando bene nei dettagli l'ho trovata qualitativamente molto scadente.
Non ho poi approfondito il discorso materiali e prezzi in quanto non siamo mai stati interessati, ma l'impressione avuta (dalla nostra visita) è stata decisamente pessima.
Quoto tutto;-) Pure a noi è capitato di fare un giro da Arredissima, più per curiosità che per altro..beh non siamo esperti nel settore, ma non ci voleva molto a notare che la qualità era abbastanza bassa..e poi quando ci hanno detto che potevamo tornare solo su invito (quindi solo se intenzionati a comprare) ci siamo defilati alla velocità della luce...
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva