La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2086
lolamar ha scritto:solo la mia Teresa è tanto spudorata? :lol:
sempre con le gambette per aria anche prima della morfo :lol:
No, no, B. si è mostrata alla fine del 1° trimestre :lol: o era l'inizio del 4° ? :roll: Va be', cmq prestino! Già alla 12a settimana il gine ci disse di aver visto, ma non essendo sicuro si riservava di parlare alla visita successiva.
Immagine
Immagine

#2087
Stamattina abbiamo ordinato il Trio! Abbiamo scelto il 4 Me Chicco completo, colore sunrise, compreso l'aggancio auto per la navicella. Arriverà entro la prossima settimana, sono davvero felice! :D
E' questo qui:
Immagine
Magari è un po' presto, però c'era un'offerta su ebay, e abbiamo speso circa 60-70 € in meno del prezzo dei negozi :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2089
Yuri ha scritto:Hai fatto bene! una volta che trovi quello che ti piace è inutile aspettare! Noi riutilizzeremo quello di Ele, che per fortuna è un colore neutro e andrà bene comunque 8)
Noi lo abbiamo scelto in un colore neutro sia perchè non sappiamo ancora il sesso del puffo, sia perchè, sai, un eventuale fratellino o sorellina tra un po'... :oops: :oops: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2090
Sono 4 pezzi o uno è il passeggino fronte mamma e l'altro il passeggino fronte strada?

Pure io ho optato per il colore neutro in vista di un futuro fratillino.... indovintae che colore :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2091
Lorena ha scritto:Sono 4 pezzi o uno è il passeggino fronte mamma e l'altro il passeggino fronte strada?
Sono 3 pezzi, il passeggino ha il doppio fronte.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2092
Lorena ha scritto:Pure io ho optato per il colore neutro in vista di un futuro fratillino.... indovintae che colore :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

Anche il colore che abbiamo scelto noi non penso che desti sorpresa :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2093
Comincio a sentirmi un po' indietro con gli acquisti :roll:
Non ho ancora iniziato a girare per passeggini , ma ho guidato lo Zippy di Inglesina di un'amica e mi sembrava valido: leggero e compatto. Qualcuna di voi lo ha? opinioni?
Non so bene come organizzarmi con fasciatoio + bagnetto.... la camera di Teresa non sarà tanto vicina al bagno, quindi pensavo di evitare la cassettiera con sopra fasciatoio e vaschetta in camera e mettere qualcosa in bagno. Quelle impalcature che vanno sulla vasca però non mi piacciono... ci sono alternative?
Per il corredino non ho comprato quasi nulla perchè stanno arrivando tanti regali (anche le nostre nonne sono impazzite!). Meglio aspettare ancora un po' e vedere cosa mi manca giusto? Più o meno quante tutine devo calcolare di avere quando nasce?
Ci sono altri acquisti "importanti" da valutare adesso?
Baci

PS. sono appena tornata dall'ospedale per la minicurva. Ho ancora lo stomaco sottosopra per quello schifo che mi hanno dato. Sapevo che non era piacevole, ma non immaginavo così disgustoso!!! Bleah!
Ultima modifica di lolamar il 15/05/09 12:38, modificato 2 volte in totale.
Lo'

Immagine

#2094
Io ho fatto direttamente la curva (senza minicurva) e non mi ha fatto tanto schifo. Ma il glucosio te l'hanno allungato con l'acqua?
Immagine
Immagine

#2095
lolamar ha scritto:comincio a sentirmi un po' indietro con gli acquisti :roll:
Non ho ancora girato per passeggini & Co, ma ho guidato lo Zippy di Inglesina di un'amica e mi sembrava valido: leggero e compatto.
Qualcuna di voi lo ha opinioni in merito?
L'ho visto e provato. Come robustezza e materiali è buono, indubbiamente. Il peso dei vari componenti mi è sembrato superiore a quello di Chicco e Peg Perego (per questo basta controllare in rete, sicuramente tra i vari dati tecnici si trovano anche i pesi). La cosa che non mi è piaciuta è la chiusura: oltre a non essere facilissima, ha anche il problema che le ruote sono piroettanti e se in chiusura sono nella posizione sbagliata il telaio non sta in piedi. Poi, per farlo entrare nel bagagliaio della Fabia di Spino avremmo dovuto togliere la cappelliera, mentre il Chicco ci entra anche con la cappelliera agganciata. Non ricordo se il passeggino ha il doppio fornte o solo il fronte strada... per noi il doppio fronte è stato uno dei requisiti, ma immagino sia soggettivo.
Altro non mi viene in mente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2096
lolamar ha scritto:comincio a sentirmi un po' indietro con gli acquisti :roll:
Non ho ancora girato per passeggini & Co, ma ho guidato lo Zippy di Inglesina di un'amica e mi sembrava valido: leggero e compatto.
Qualcuna di voi lo ha opinioni in merito?
Baci
Qualsiasi persona sento non fa che parlarmi bene dello zippy :wink: In effetti ho visto tante mamme destreggiarsi benissimo con il passeggino. L'unico neo dello zippy era che non aveva il fronte mamma nel passeggino. Invece proprio ora sta uscendo il modello nuovo con il passeggino che si può orientare anche fronte mamma. Anche da io bimbo mi hanno detto che è il più pratico. Pensa cheio ancora mi sto mangiando le mani per non averlo preso....ai tempi non ci eravamo informati molto e abbiamo preso il trio della mutsy perchè ne parlavano come un modello rivoluzionario :roll: Invece è costato una montagna di soldi e in più è un catafalco pesantissimo :shock:
Immagine
Ovviamente mi tocca riutilizzarlo, ma comunque come avevo fatto per il primo prenderò anche un passeggino ad ombrello per quando esco senza il maritino (da sola con il mutsy è un'ammazzata)

#2097
Lorena ha scritto:Io ho fatto direttamente la curva (senza minicurva) e non mi ha fatto tanto schifo. Ma il glucosio te l'hanno allungato con l'acqua?
no :( era uno sciroppo molto denso e giallino.
Lo'

Immagine

#2098
Luna - io avevo provato a chiuderlo e mi era sembrato facile, con una sola mano :roll: si chiude ad ombrello ed occupa neanche metà del bagagliaio della panda, però parlo solo del telaio eh, perchè la bimba della mia amica era sull'ovetto che abbiamo sganciato e messo in macchina. Tu ti riferisci al telaio con passeggino sopra?
Anche io lo voglio fronte mamma, ma il modello 2009 dovrebbe esserlo.

Mauchia - quel passeggino è bellissimo peccato non sia pratico. Grazie per i consigli.
Lo'

Immagine

#2099
lolamar ha scritto:
Lorena ha scritto:Io ho fatto direttamente la curva (senza minicurva) e non mi ha fatto tanto schifo. Ma il glucosio te l'hanno allungato con l'acqua?
no :( era uno sciroppo molto denso e giallino.
dI SOLITO LO ALLUNGANO CON L'ACQUA. dA NOI AL CENTRO DIABETICO LO ALLUNGANO COL SUCCO DI LIMONE, INFATTI QUANDO HO PRENOTATO MI HANNO DETTO LORO DI PORTARE UN PAIO DI LIMONI :lol:

scusate, mi è scappato il maiuscolo


il succo di limone in effetti contrasta un po' il dolce del glucosio, io mi sono bevuta due bicchieri (era il carico da 200g di glucosio) senza problemi. mi sono sentita solo un po' pesante di stomaco per un'oretta :lol:
Immagine
Immagine

#2100
lolamar ha scritto:Luna - io avevo provato a chiuderlo e mi era sembrato facile, con una sola mano :roll: si chiude ad ombrello ed occupa neanche metà del bagagliaio della panda, però parlo solo del telaio eh, perchè la bimba della mia amica era sull'ovetto che abbiamo sganciato e messo in macchina. Tu ti riferisci al telaio con passeggino sopra?
Anche io lo voglio fronte mamma, ma il modello 2009 dovrebbe esserlo.
No, abbiamo provato la chiusura del solo telaio. Comunque del fatto delle ruote sono sicura.
Probabilmente col bagagliaio non dipende solo dalle dimensioni del bagagliaio ma anche dalla forma... effettivamente quello della Fabia è molto spazioso ma è basso, e i manici del telaio sbattevano sulla cappelliera. Ripeto, togliendo la cappeliera il problema non si poneva, ci sarebbe entrato tranquillamente.
Il modello che abbiamo visto noi non mi ricordo se aveva il fronte mamma, mi pare di no, ma forse allora era il 2008
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38