La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
per i prezzi se li vuoi sapere te li dò in privato...se mi dici di dove sei ti posso consigliare qualcuno nella tua zona!...

io non voglio farmi pubblicità qui...non mi sono iscritta qui per questo scopo...ma solo per aiutarmi a creare la mia casa nuova nuova!..
quindi non ti dico i miei prezzi :wink: ..però conosco tanti miei colleghi in giro per l'italia...

diciamo che ognuno può farlo...ovvio che + grande fai il disegno + è diffici gestire il transfer!...
appena ho tempo me lo faccio in sala nella mia casa!...
Immagine
Immagine

#17
scusa tamy,non volevo offenderti,tantomeno mettere in dubbio la tua partecipazione al forum.Non ci sarebbe nulla di male in ogni caso se tu proponessi i tuoi lavori anche qui,ad esempio io sconoscevo questo metodo e tu mi hai aperto un mondo...grazie

#18
°francesca° ha scritto:scusa tamy,non volevo offenderti,tantomeno mettere in dubbio la tua partecipazione al forum.Non ci sarebbe nulla di male in ogni caso se tu proponessi i tuoi lavori anche qui,ad esempio io sconoscevo questo metodo e tu mi hai aperto un mondo...grazie
figurati non mi hai offeso :wink:
è solo perchè non voglio farmi conoscere con il lavoro...ma con la mia casa ...le mie idee...e ricevere condigli per come arredare al meglio la mia nuova casetta!...fatalità poi sentendo le esigenze mi viene spontaneo dare aiuto se una persona non conosce questo metodo :wink:

grazie a te della tua gentilezza :D
Immagine
Immagine

#19
tamy79 ha scritto:
°francesca° ha scritto:scusa tamy,non volevo offenderti,tantomeno mettere in dubbio la tua partecipazione al forum.Non ci sarebbe nulla di male in ogni caso se tu proponessi i tuoi lavori anche qui,ad esempio io sconoscevo questo metodo e tu mi hai aperto un mondo...grazie
figurati non mi hai offeso :wink:
è solo perchè non voglio farmi conoscere con il lavoro...ma con la mia casa ...le mie idee...e ricevere condigli per come arredare al meglio la mia nuova casetta!...fatalità poi sentendo le esigenze mi viene spontaneo dare aiuto se una persona non conosce questo metodo :wink:

grazie a te della tua gentilezza :D

A parte queste soluzioni non ne avete altre??? :cry:

#21
Ciao, mi allontano leggermente dall'idea che sta andando per la maggiore degli stickers.....gli stickers sono molto moderni e se vogliamo, quasi, di design e secondo me si sposano veramente male con la bellezza di una poesia ameno che tu non voglia un'intera parete con delel enormi lettere...io avrei due idee......certo meno economiche degli stickers......ti fai scrivere la poesia da un miniaturista calligrafo o cerchi un grafico che basandosi sulla tua idea possa realizzare una immagine da incorniciare, anche bella grande!. :D
Pannelli di arredamento e design anni 70.
http://www.emilio-rivera.com