La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
dopo una visita posso dire ceh l'unico dubbio lo avrei sulla disposzione troppo classica delle sedute del soggiorno ... preferisco un divano angolare. Ma a parte questo direi che l'intenzione è di tirare fuori un bel nido :D ... tutti gli auguri per la realizzazione.

#47
filippo59 ha scritto:dopo una visita posso dire ceh l'unico dubbio lo avrei sulla disposzione troppo classica delle sedute del soggiorno ... preferisco un divano angolare. Ma a parte questo direi che l'intenzione è di tirare fuori un bel nido :D ... tutti gli auguri per la realizzazione.
da valutare
grazie
g.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#50
e l'album!?!? :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#52
dammispazio ha scritto:ah si...ricordo di aver gia visto l esterno di questa casa
mi associo ai commenti

1)riguardo la posizione camino e tv
visto lo spazio forse potresti considerare un caminetto bifacciale inserito in una quinta nel bel mezzo della sala alla fine dell ingresso
cosi mi tagli la stazna, già c'è quel pilastro in mezzo alle ... lle
dammispazio ha scritto: 2) lo strano concetto di due tavoli o niente tavolo....why?
era una prova
dammispazio ha scritto: 3) non capisco bene perche nella zona notte hai previsto due camere matromoniali completamente accessoriate con cabina e bagno praticamente equivalenti. Chi deve vivere in questa casa?
io ed i miei bimbi....
dammispazio ha scritto: 4) l ufficio di passaggio sembra un tantino strano bisognerebbe sapere quali attivita devi svolgerci
è l'office della cucina, in sintesi armadio dispensa e non ufficio.
dammispazio ha scritto: verso quale soluzione ti stai orientando?
[/quote]

la 1 ma senza isola
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#53
guggenheim ha scritto:Camino scelto ma ancora da ordinare.....
Immagine
a gas.
è della kalfire? noi abbiamo scelto il dancing flames della kalfire, anche perchè permette di mettere la Tv alla parete sopra il camino e non riuscivamo a vedere la tv in nessun altro posto:)

ehhhhhhh ma l'album? mi sono persa qualcosa? :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#54
LadyDar ha scritto:


è della kalfire? noi abbiamo scelto il dancing flames della kalfire, anche perchè permette di mettere la Tv alla parete sopra il camino e non riuscivamo a vedere la tv in nessun altro posto:)
:roll:

m-design
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#55
ieri hanno posato i cavi elettrici
:cry: :cry: :cry: :cry:
è ancora luuuuuuunga!
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#56
siamo ancora agli impianti quindi foto interessanti pochine.
nella prima pagina ho messo un po' la lista della spesa di quanto ad ora scelto e parzialmente acquistato.
Gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#57
Ciao a tutti
sono un nuovo iscritto.
Sto progettando anch'io casa...miii quante cosa da sciegliere...mi piaccino tanto le scelte che hai fatto tu gu...
Ho visto quelle che hai postato nella prima pagina
Posso solamente vedere le tue scelte dalla pagina iniziale in quanto non avendo la pass per l'album non posso entrare a sbirciare i progetti...ma mi piacerebbe tanto farlo...
Non posso chiederti la pass via mp poichè non ho 10 commenti nel forum... me la potresti inviare lo stesso la pass
Grazie e ciao

#58
da cosi

<noscript>
Immagine
</noscript>

a cosi........... lavori ancora in corso


</script><noscript>
Immagine
</noscript>
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#60
quello che intravedo mi paice...ma un album no?!?!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)