La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
stefania_b ha scritto: aspettavo te o fabio (più lui, direi) al varco :lol: :wink:
oppps :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#92
Per solidarietà maschile (manco fossimo ad Amici!) mi sento di dare la ragione a lui.

Sapendo perchè l'aveva lasciata la prima volta, lui prima di mollare la futura sposa ci avrebbe dovuto pensare millemila volte, visto che, a regola, i motivi per cui lei lo ha lasciato la seconda volta paiono essere gli stessi della prima volta. Ma se si dice che le donne a volte non sono razionali, diciamo che noi uomini quando ci mettiamo riusciamo ad essere molto peggio (senza contare che a volte pensiamo solo con quel "coso" lì davanti...)

Lei, non so se definirla "zoccola" (scusate il francesismo, ma non mi pare di essere l'unico ad aver usato questo termine) o soltanto mentalmente instabile. Direi che prima di avvicinarsi ad un uomo, dovrebbe farsi una seria analisi, perchè non si capisce se a lei quel ragazzo interessava davvero o era solo invidia o rimorso perchè lui aveva trovato un'altra.

Certo, fare l'amica di lei è un pò difficile....
Ultima modifica di Art69 il 15/05/09 16:40, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#93
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto: aspettavo te o fabio (più lui, direi) al varco :lol: :wink:
oppps :oops:
:shock: :shock: una new entry inaspettata, direi :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#94
MARYANGY ha scritto:
L'altra lasciata sull'altare in un modo o nell'altro puo essere giustificat. Lui l'ha solo lasciata perchè l'amore o qlc di simile era finito. Ma c'è una differenza tra la mia amica e lui: lui non ha tradito la donna che stava per sposare, si è solo tirato indietro.
La mia amica nei 6 mesi che stavano insieme l'ha tradito, non solo con l'attuale fidanzato ma anche con un altro. Lei dice che non ci ha fatto niente, è stato solo un caffè o un'uscita insieme, ma chi la conosce sa che non puo essere vero.
:shock: :shock: :shock:
tu continui a giustificare lui che si è comportato come il più stornxo del mondo lasciando quella poraccia sull'altare??
marò per me è assurdo!! :shock: :shock: :shock:
ma veramente per te lui non è stato un grandissimo figlio di beeeep??
:shock: :shock: :shock:

boh vabbe allora sono io fatta strana eh!!
lei è una povera immatura e viziata..........lui è un grandissimo pezzo di merdina che spero non rovini la vita anche alla sua attuale compagna e a suo figlio. :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
cyberjack ha scritto:Piuttosto, se questa è davvero così bona e maiala, comincio a valutare un viaggetto a pozzuoli... mica è una metropoli :mrgreen: se mi metto di impegno la trovo in fretta :mrgreen:

elenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
dammispazio ha scritto:vengo con te!
hai visto mai che con i pirla che ci sono in giro non riesca ad incastrarne uno anche io
Male che vada, finiamo "trombati" entrambi! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#98
dammispazio ha scritto:vengo con te!
hai visto mai che con i pirla che ci sono in giro non riesca ad incastrarne uno anche io
anche perchè da quello che ho capito, non solo lui è discretamente gnocco(per prendersi ste bonone) ma c'ha pure i soldi il che non guasta mai :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
concordo con Papri che le "regole" valgono per tutti, maschi e femmine.

Stesse caxxate, stesso biasimo!

Mary, forse non ti rendi conto che consideri con peso diverso quello che fa lui e quello che fanno le tre ... polle, poveracce, disgraziate, ??

#100
NO NO PAPRI LUI è BRUTTISSIMO (almeno per noi amiche di lei), ma se ti dico brutto puoi crederci, per la serie spegni la luce cosi non ti vedo.
Poi papri un'altra cosa: ma secondo te era meglio che quei due si sposavano o è meglio che l'ha mollata sull'altare?
Meglio la seconda no.
Eppoi era lei che voleva il matrimonio: ti dico solo questo (perchè mi sento di dirtelo, in quanto mi sto xs sposare e il mio lui facciamo tutto insieme, mi ha accompagnato anche negli atelier e già ti dico tutto): ha fatto tutto lei, conferma del rist, bombo e fotografo. E' vero che l'amore ha i paraocchi ma qua è avere due prosciutti di parma sugli occhi.
Quindi per me è meglio che sia finita, piuttosto che la sposava eppoi divorziava. E' una brava ragazza che merita di meglio forse solo un po ingenua (io come donna non avrei mai fatto il passo che lei stava x fare se vedeva che non collaborava)



Chiaretta ha scritto
sinceramente, io non considererei "amica" una persona che scrivesse queste cose di me, o che accettasse e condividesse pesanti commenti altrui su di me... qualunque cosa abbia fatto
non mi sento più di reputarla mia amica, c'è troppo marciume in lei.
Forse io nono sono nessuno per giudicare ma ci sono dei valori che reputo fondamentali tipo il RISPETTO indifferentemente da chi hai accanto.

Io ho sempre rispettato le xsone, qualunque esse siano, però in questo squallore c'è solo da sbattere in faccia la verità e rompere l'amicizia.

Che ci posso fare io sono fatta cosi, sarò pure all'antica ma questi sono i miei valori.

Se un amica si "perde" x la strada la alzo una volta, due, tre ma la 4 volta dico "resta x terra", non mi fai pena e non venire a piangere sulla mia spalla.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#101
MARYANGY ha scritto:NO NO PAPRI LUI è BRUTTISSIMO (almeno per noi amiche di lei), ma se ti dico brutto puoi crederci, per la serie spegni la luce cosi non ti vedo.
Poi papri un'altra cosa: ma secondo te era meglio che quei due si sposavano o è meglio che l'ha mollata sull'altare?
Meglio la seconda no.
Eppoi era lei che voleva il matrimonio: ti dico solo questo (perchè mi sento di dirtelo, in quanto mi sto xs sposare e il mio lui facciamo tutto insieme, mi ha accompagnato anche negli atelier e già ti dico tutto): ha fatto tutto lei, conferma del rist, bombo e fotografo. E' vero che l'amore ha i paraocchi ma qua è avere due prosciutti di parma sugli occhi.
Quindi per me è meglio che sia finita, piuttosto che la sposava eppoi divorziava. E' una brava ragazza che merita di meglio forse solo un po ingenua (io come donna non avrei mai fatto il passo che lei stava x fare se vedeva che non collaborava)
mary ma io non ho mica detto che che era meglio che quei due si fossero sposati..........ho solo detto che tu continui a giustificare lui in qualche modo mentre per lei(la tua amica o ex fai tu) non trovi giustificazione..........il punto è che nessuno dei due è giustificabile e che, almeno per me, lui è moooooooolto peggio di lei perchè ne ha prima lasciata una sull'altare e poi ha fatto il figlio con un'altra..............e tutto questo lo ha fatto pensando all'unica donna degna di lui
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
SAI PAP cos'è, non è che io giustifico lui perchè E' GIUSTO quello che fa, è perchè con lei ci sono cresciuta. Credevamo negli stessi ideali (cosi come tutto il gruppo ns) poi non l'ho capita più.
Io sono rimasta sempre la stessa, forse più dura, ma sempre la stessa; lei no, ecco il perchè.
Lui è un estraneo, non so i suoi valori, perciò non me la prendo tanto e forse sembra pure che lo giustifico.
E' differente se ci cresci con una xsona oppure no, ti fa cambiare il modo di vedere le cose.

Ma io non ti sto attaccando, anzi ti do ragione e da quello che leggo da ciò, che hai scritto, da come ti batti per le cose in cui credi sei una bella xsona
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#103
MARYANGY ha scritto: Se un amica si "perde" x la strada la alzo una volta, due, tre ma la 4 volta dico "resta x terra", non mi fai pena e non venire a piangere sulla mia spalla.

sarà, ma io ho una concezione diversa dell'amicizia..... :roll:
per me una amica è e rimane tale indifferentemente dalle sue vicissitudini sentimentali!
ma probabilmente il termine amica lo usi in modo sbagliato, nel senso che non era una vera amica neanche prima di tutte queste storie, giusto? mi sembra anche di averlo letto in qualche post.... :roll:

comunque maryangy il mondo è bello perchè è vario!
tu hai alcuni valori e ti sembra giusto ciò che fai.
Lei evidentemente ne avrà altri......
che facesse quello che le pare no?
tanto anche lui, continuo a dirlo, non mi sembra così tanto addolorato se prima arriva quasi sull'altare con una e poi arriva a fare un figlio con un'altra :roll:

#104
maman ha scritto
ma probabilmente il termine amica lo usi in modo sbagliato, nel senso che non era una vera amica neanche prima di tutte queste storie, giusto? mi sembra anche di averlo letto in qualche post...
non puoi averlo letto in qualche altro post, perchè ho fatto altri post su questo tema.

UN'amica non puoi rimanere tale e quale, anzi se gli sei amica (io x lo meno faccio cosi) gli dici in faccia la verità. Non è amica chi ti offre la spalla e ti dice hai ragione.
Per me un'amica e quella che ti fa vedere la realtà bella o brutta che sia. E che se stai sbagliando, viene ti prende per il bracetto e ti porta via anche magari dandoti due schiaffi o alzando la voce.
E' vero se sbagli la xdoni. E' solo che nel corso del tempo una è cresciuta e l'altra no ed è brutto quando non riesci a far capire ad un amico che sta sbagliando o quando ti senti impotente nel fermarlo.
Se l'amicizia è nata con determinati valori eppoi questi valori non ci sono più non ci può essere più amicizia come prima (parlo di quella vera) xkè prima o poi si finisce per scontrarsi. Ci sarà ancora un qualcosa simile all'amicizia, ma non è più la stessa cosa. Puoi andare a bere un caffè, un panino la potrai rendere partecipe di determinati eventi della tua vita che tu ritieni opportuno farle sapere, ma queste cose sono dettate solo dal bene che vi ha legato.
PUoi anche non essere più sua amica ma continuarle e volerle bene e seguirla da lontano.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#105
Maryangy, non volermene, ma io trovo bruttissimo che una amica, ok, ora ex amica, sparli di queste due-tre persone, a cui manca forse un pò di buon senso, ma che comunque vivono le loro vite a modo loro. A te chi dà il diritto di mettere in una pubblica piazza, quale è un forum, i fatti loro? Come qualcuno giustamente diceva, Pozzuoli non è una metropoli e leggendo è pure facile ricoscersi o riconoscere una persona...perchè devi rendere pubbliche queste vicende che ti è dato conoscere solo in qualità di amica? da amica che sei stata, secondo me ti stai comportando male...perchè qui, non si tratta di poter dare consigli per salvare una situazione, ma è puro e semplice pettegolezzo e lezioni di morale...che è tanto facile fare da dietro un monitor.

Ora linciatemi pure, se volete :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)