La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavello Schock si rompono presto

#1
Ho acquistato un lavello schock infragranite 6 anni fa assieme alla cucina, da qualche mese sono apparse delle crepe su ambedue le vasche ora una delle 2 vasche perde acqua.Ho mandato delle foto al centro di assistenza e direttamente alla Glemgas che è il rivenditore per l'Italia, perchè era fuori garanzia a distanza di un mese nessuno mi ha mai risposto.
Dove ho acquistato la cucina mi vengono incontro con il prezzo perchè dicono che effettivamente è un difetto di fabbrica, è impossibile che si rovini in questa maniera un lavello, sembra che il lavello fosse stato stuccato!!!
Tenete conto che io l'ho sempre usato con cura, anche quando scolo la pasta ho sempre aperto l'acqua calda e botte non ne ha mai prese!!!
Forse se l'avessi usato con meno cura si sarebbe rotto quando era ancora in garanzia.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
IN SOSTANZA NON COMPRATE SCHOCK NON SONO SERI E NON DANNO NESSUN SUPPORTO AI CLIENTI !!!

Re: Lavello Schock si rompono presto

#2
pdf74xx ha scritto:Ho acquistato un lavello schock infragranite 6 anni fa
sarà difficile, visto che la fragranite è un prodotto di franke... :roll:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
Confermo, prodotto Franke.
Di chi è la tua cucina. Se il rivenditore ti viene solo incontro prova con la casa costruttrice della cucina, se si tratta di un effettivo difetto magari intercedono con Franke.......

#4
Confermo, prodotto Franke.
Di chi è la tua cucina. Se il rivenditore ti viene solo incontro prova con la casa costruttrice della cucina, se si tratta di un effettivo difetto magari intercedono con Franke
scusa,ma...mi sa che il lavello non è nè in fragranite(che mi risulta essere un brevetto esclusivo di franke,come detto da ccd)nè appunto di franke,visto che si parla di schock e glemgas....
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#5
In effetti è in cristalite ......... scusate per l'imperfezione
ma la sostanza non cambia!!!

Schock e GlemGas non danno supporto se uno ha un problema.
Io ripeto che questo lavello è sempre stato usato in modo corretto e non mi sembra sia normale che un lavello Schock si rompa crepandosi senza subire una forte botta a me si sono crepate tutte e due le vasche.

Sicuramente io sconsiglio un lavello Schock

#6
pdf74xx ha scritto:In effetti è in cristalite ......... scusate per l'imperfezione
ma la sostanza non cambia!!!

Schock e GlemGas non danno supporto se uno ha un problema.
Io ripeto che questo lavello è sempre stato usato in modo corretto e non mi sembra sia normale che un lavello Schock si rompa crepandosi senza subire una forte botta a me si sono crepate tutte e due le vasche.

Sicuramente io sconsiglio un lavello Schock
Oddio, scrivere che la sostanza non cambia è per lo meno azzardato pdf74.

Mi spiace per te per la mancata assistenza ma oggi non è l'unico che si comporta così.....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: Lavello Schock si rompono presto

#9
Concordo pienamente. Evitate di acquistare di questi lavelli. Dopo un anno una delle due vasche si sta scolorendo. Da nera sta diventando bianca, ma la Ditta ha detto che la colpa è mia perche non pulisco a dovere il lavello. Io affermo che il materiale fa pena, perchè questo succede solamente in una delle 2 vasche e solo in quella dove verso l'acqua calda.

Re: Lavello Schock si rompono presto

#10
Permetti che non sono d'accordo!
Se hanno problemi sono gli stessi che hanno gli altri marchi......come hanno problemi i lavelli in inox.
Si da sempre la colpa al prodotto poi si scoprono utilizzi non adeguati.....o prodotti non adatti.....ma il cliente finale non ha mai colpe.
Per esempio è buona norma quando si scola la pasta nel lavello aprire l'acqua fredda.....e non lo si fa per il lavello ma probabilmente aiuterebbe parte del tuo problema.