La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2867
anche qui chiaretta...

comunque AUGURONI AGLI SPOSI!


p.s. tutte le volte che faccio gli auguri agli sposi mi viene la nostalgia...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2869
ila che bello il primo vestito, come mi piace..................................
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2870
Ila, cara, mi stai dicendo che ti sposi tra 13 mesi e hai già trovato il vestito ?!?!

Ma l'hai solo visto o l'hai comprato? (se non l'hai ancora preso, aspetta di vedere i modelli 2010, magari trovi qualcosa che ti piace ancora di più...)
mi piace molto il secondo. Di chi è?

la mia + cara amica si è sposata con girasoli dappertutto, lìeffetto era molto bello e caldo, ma il bouquet era pesantissimo, preparati :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2871
chiaretta ha scritto:idea: anzichè mettere l'album in firma, non potremmo mettere nella prima pagina i nostri nomi e i link ai rispettivi album?

così restan sempre lì... e al max occorre solo chiedere di nuovo la password....

che ne pensate, vi pare una proposta fattibile?
mi pare una buona idea...
se siete d'accordo mandatemi mp con il link che procedo all'operazione...

oooooooohhhhh notiziona..oggi ho fatto la seconda prova e finalemnte ho le foto di me dentro l'abitooo....è sempre largo purtroppo...la sarta dovrà stringere ancora.....ma almeno comincia a ripiacermi....
ora sono a casa dai miei...appena torno a roma carico le foto e le metto in album.-.
Immagine


Immagine

#2872
Lanternarossa ha scritto: oooooooohhhhh notiziona..oggi ho fatto la seconda prova e finalemnte ho le foto di me dentro l'abitooo....è sempre largo purtroppo...la sarta dovrà stringere ancora.....ma almeno comincia a ripiacermi....
ora sono a casa dai miei...appena torno a roma carico le foto e le metto in album.-.
ottimo! sia che l'abito ti piaccia di nuovo (ma cosa non ti convinceva più, che non ricordo?)
sia che tu abbia scattato delle fotine :)
ma quante prove occorre fare? la seconda è l'ultima, no? tu non ti sposi tra due settimane?

sabato sono stata con Santa Stef, protettrice delle spozille indecise, da anna ceruti... lì mi han detto che stan vendendo già gli abiti per i matrimoni di metà 2010, che le sposine di settembre han già fatto la prima prova e che sono in ritardissimo... mah :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2873
Lanterna a quando le foto? :D
Chiaretta trovato qualcosa che ti piace???
Per i tempi sono esagerati....io l'ho ordinato a fine aprile mi pare e la prima prova l'ho fatta a luglio, la seconda ed ultima 15 gg prima del matrimonio
Immagine


Arrivo pupa

#2874
elemauli ha scritto: Chiaretta trovato qualcosa che ti piace???
8)

sabato 23 maggio si decide e si compra, finalmente :D (in realtà dentro di me ho già deciso, ma voglio cmq riprovare i tre che sono arrivati in finale)

mi spiace solo che la fotocamera del mio nokia sia morta, avrei potuto fare foto di tutti i vestiti provati ieri per un vostro parere... (tranne forse quelli di anna ceruti... belli, per carità, ma ci han trattate in modo un po' troppo sbrigativo, in mezz'ora ho provato 6 vestiti e ci han sbattute fuori)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2875
le foto le metto stasera se non faccio troppo tardi....altrimenti domani mattina....

quelloo che non mi convinceva più dell'abito era non solo il fatto che mi stesse largo....ma anche ill suo essere un pò troppo...soprattutto la coda non ricordavo fosse così corposa...però devo dire che guardano le foto e vedendomi dall'esterno mi piace....è dall'interno che non mi piace...mi sento un pò come se dovessi andare ad un ballo in maschera...
Immagine


Immagine

#2876
:arrow: ho messo il link degli album nlla prima pagina accanto ai nomi e alle date...comme ha proposto chiaretta ....chi vuole che lo aggiunga il suo me lo dica che lo faccio...

DOMANDA IMPORTANTISSIMA: ma quand'è che si decide se fare lacomunione o la separazione dei beni? ieri degli amici mi hanno detto che loro l'hanno fatto durante la pratica dei documenti..ma a me non l'ha chiesto nessuno....io pensavo che lo si dovessee comunicare il giornoo del matrimmonio...ècosì??
Immagine


Immagine

#2877
Lanternarossa ha scritto: DOMANDA IMPORTANTISSIMA: ma quand'è che si decide se fare lacomunione o la separazione dei beni? ieri degli amici mi hanno detto che loro l'hanno fatto durante la pratica dei documenti..ma a me non l'ha chiesto nessuno....io pensavo che lo si dovessee comunicare il giornoo del matrimmonio...ècosì??
leggi qui:
http://www.lemienozze.it/organizzazione ... e-beni.php
credo che dobbiate dirlo al prete qualche giorno prima delle nozze, da voi non usa fare una specie di "prova generale?" il prete vi legge 3 articoli del codice civile e poi, se scegliete la separazione, annoterà questa scelta sull'atto di matrimonio.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2878
lanterna anche al momento delle firme. Noi in quel momento eravamo nel pallone e non sappiamo più cosa abbiamo firmato... credo comunione, ma non ne sono sicura. Come si fa a capirlo?
Chiaretta 3 vestiti in finale? Mi sono persa qualcosa?
The sisterhood of The Calf 40

#2879
stefania_b ha scritto:lanterna anche al momento delle firme. Noi in quel momento eravamo nel pallone e non sappiamo più cosa abbiamo firmato... credo comunione, ma non ne sono sicura. Come si fa a capirlo?
Chiaretta 3 vestiti in finale? Mi sono persa qualcosa?
stef, lo capisci perchè la separazione va annotata in calce o a margine dell'atto di matrimonio, la comunione no (perchè è il regime che si applica in automatico in mancanza di scelta espressa). Vai a controllare in comune, puoi chiedere un estratto dell'atto di matrimonio. La scelta puoi modificarla sempre, cmq

3 vestiti in finale perchè ho deciso di riprovare anche il max mara (almeno mi ci faccio fotografare! a me piaceva così tanto), e poi i 2 vestiti all'officina delle fate, anche se ormai ho deciso per il "vestito luminoso" :)

L'officina delle fate è proprio un bel posto, consigliatissimo alle sposine milanesi e non (nel camerino accanto al mio c'era una venuta da torino, accompagnata da mamma, nonna e zia). Io sono stata seguita da una ragazza gentilissima, e dalla signora delle pulizie, che ogni volta che passava commentava :)
alla fine, io e la signora delle pulizie eravamo pro "vestito luminoso", la ragazza del negozio preferiva l'altro (ed essendo lei una tecnica, la cosa mi ha mandato in confusione). Mi ha detto di fare foto, ma non ho potuto... per cui sabato prox ci torno e si decide :) sono cmq contentissima perchè sono vestiti non dell'outlet ma della sezione couture, collezione 2009, dal 15 maggio messi in vendita al 50% di sconto.
Quindi, sposine, muovetevi tardi!! :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo