La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Gianfry ha scritto:Caro Domus, non per polemizzare, ma nel tuo caso ho dovuto interpretare.... :wink:

Tu conosci bene il terzista che ha fatto il piano a Valcucine ?
Sai per certo che ha commesso molti errori o abbia un brutto modo di lavorare?
Da come parlavi si direbbe che non lo conosci affatto, ma senza sapere se lavora bene o male, se commette sempre errori di questo tipo oppure no, eri subito pronto a metterci una croce su (se fossi stato nei panni altrui).....

Quindi ecco perchè ho detto ciò.....Io cancello un fornitore dopo numerosi errori, non dopo una singola vicissitudine !!
Sono d'accordo che il top in questione era obrobrioso, ma è successo e onore al merito del rivenditore e di Valcucine che si sono attivati subito.

P.S. Quando ci si spiega male o in modo pretestuoso, è necessario interpretare da parte di chi ti ascolta (senza rancore). :wink:
cosa hai dovuto interpretare? il mio post è molto chiaro.
Tu ti ostini a voler leggere solo quello che vuoi leggere.
Se tu con i tuoi fornitori ti cmporti così come dici ovvero li depenni dopo molti errori.... fatti tuoi, le figure con i clienti le fai tu.

[/quote]Sai per certo che ha commesso molti errori o abbia un brutto modo di lavorare?
Io personalmente non lo so e non lo conosco però ho visto le foto del top.
P.S. Quando ci si spiega male o in modo pretestuoso, è necessario interpretare da parte di chi ti ascolta (senza rancore).
Con questa poi... hai mostrato tutta la tua arroganza e presunzione.
Anzichè scrivere che gli altri si spiegano male, prova a riflettere e chiediti se forse sei tu che capisci quello che vuoi!

comunque diamoci un taglio visto che l'argomento del 3D non è questo
Ultima modifica di domusdesign il 15/05/09 18:23, modificato 1 volta in totale.
www.domusdesign.it

#32
Hai ragione, meglio finirla quì.....ma solo su questo hai ragione !!!!!!
Ricorda che se te la prendi tanto, hai la coda di paglia......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for