La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Su su, non fare il modesto! :wink:

Scherzi a parte...con la tua esperienza sono sicuro puoi recensire diversi altri siti di ecommerce ed i commenti di persone informate sono sempre utili.

Facci sapere delle tue altre esperienze online :D


P.s. Poi se sei della mia zona possiamo organizzare dei seminari sugli elettrodomestici il sabato pomeriggio quando il negozio è pieno! :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#152
maestro ha scritto: P.s. Poi se sei della mia zona possiamo organizzare dei seminari sugli elettrodomestici il sabato pomeriggio quando il negozio è pieno! :wink:
:shock: :shock: :shock:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#153
Non scherzo...pensate che bello un esperto che parla di elettrodomestici e spiega agli utenti senza dover per forza vendere qualcosa: evento offline ben comunicato online = successone di pubblico.

Cosa ne pensate come idea?
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#154
Io mica sono un esperto... :oops: :oops:
Cerco solo di leggere e capire prima di acquistare... tutto qua.
L'esperienza nell'acquisto online è data semplicemente dal fatto che online ci compro anche le scarpe...
Quello che faccio io lo possono fare tutti. Non è difficile valutare l'affidabilità di un venditore... Quello che invece pochi sanno è che l'acquisto con carta di credito è più sicuro che qualsiasi altra forma di pagamento... E' solo la "novità" che fa paura...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#155
Appunto! :D

Visto che sei un esperto di acquisti e vendite online ed in questo topic si parla proprio di questo ti stavo invitando a parlarci di più delle tue esperienze...sono sicuro aiuteranno tutti gli utenti :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#156
maestro ha scritto:Appunto! :D

Visto che sei un esperto di acquisti e vendite online ed in questo topic si parla proprio di questo ti stavo invitando a parlarci di più delle tue esperienze...sono sicuro aiuteranno tutti gli utenti :D
Bhe qua si parla di elettrodomestici... Spero di aver finito per i prossimi 10 anni di acquistarne :lol: :lol: :lol: :lol:
Se ci metto il commento dell'acquisto di una scarpa Steve mi banna :lol: :lol: :lol:

Edit: Quello che ho imparato lo devo principalmente a moltissime persone di questo forum. Prima di tutti ccd, gianfry, giurista ecc ecc che mi hanno dato veramente un sacco di dritte...
Ultima modifica di Luca81 il 08/05/09 16:51, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#157
Giusto giusto...torniamo on topic che siamo entrambi persone sveglie e capiamo le cose al volo.

Intellegenti pauca :wink:

Edit: anch'io come te ho imparato tanto da mio padre che mi ha trasmesso tante conoscenze del settore :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#158
Salve, anche io vorrei acquistare online in Germania il Liebherr cbnes 3956.
Volevo sapere cosa cambia per la garanzia se qualcuno puo darmi una mano.
Oppure se qualcuno ha gia acquistato tale prodotto in Germania.
Grazie mille per la disponibilità

#159
Allora...
io ho fatto il mio ordine su www.allvingo.biz. Il venditore si trova in Lussemburgo ed il sito è in tedesco. I prezzi mi sembrano ottimi per alcuni prodotti. Io ho ordinato il forno neff top di gamma (SWH4674 codice italiano B46W74N0) completo di pietra della pizza dispositivo di cottura a vapore e bracci telescopici. Inoltre ho ordinato forno a microonde della stessa marca e lavastoviglie. Ho pagato in anticipo con bonifico. Mi è stato notificato l'avvenuto pagamento (dopo due giorni dall'invio del bonifico)ed oggi la merce è stata consegnata al corriere per la spedizione. Vi aggiorno per la consegna.
Saluti
Ultima modifica di Amerigo91 il 19/05/09 13:48, modificato 1 volta in totale.
There is nothing either good or bad but thinking makes it so.

#160
Nel frattempo ho ordinato, pagato e ricevuto il lavello TEKA QUADRO 80 presso http://www.e-nox.it/ Venditore perfetto nella comunicazione e nei tempi di consegna. Il pacco è arrivato a destinazione senza alcun difetto o danneggiamento del corriere (Bartolini). Da sottolineare che il must del venditore è che la spedizione è gratuita per l'acquirente.
Saluti
There is nothing either good or bad but thinking makes it so.

#161
acquistato :
frigorifero da incasso Ariston
lavastoviglie da incasso Ariston
forno Ariston
lavello franke
pc Smeg
cappa Falmec

per un totale di circa 1800 euro dal sito www.dochouse.it
mi sono trovato benissimo e venivo informato tramite mail o telefono di ogni passaggio....
assistenza post vendita eccellente....
acquistando online ho risparmiato in tutto ben 800 euro!!!

tra poco, una volta individuata, acquistero' anche la lavatrice !!
:lol: :D

#162
Amerigo91 ha scritto:Allora...
io ho fatto il mio ordine su www.allvingo.biz. Il venditore si trova in Lussemburgo ed il sito è in tedesco. I prezzi mi sembrano ottimi per alcuni prodotti. Io ho ordinato il forno neff top di gamma (SWH4674 codice italiano B46W74N0) completo di pietra della pizza dispositivo di cottura a vapore e bracci telescopici. Inoltre ho ordinato forno a microonde della stessa marca e lavastoviglie. Ho pagato in anticipo con bonifico. Mi è stato notificato l'avvenuto pagamento (dopo due giorni dall'invio del bonifico)ed oggi la merce è stata consegnata al corriere per la spedizione. Vi aggiorno per la consegna.
Saluti
Oggi ho ricevuto la merce. Tutto in perfetto ordine. Per riepilogare
Forno NEFF SWH 4674 N completo di accessorio per la cottura a vapore (N8642X0) pietra per la cottura del pane e della pizza (Z1912X0) e guide telescopiche Clou (Z1742X1). Inoltre forno a microonde NEFF CL5470N e lavastoviglie NEFF SV 65 T2 per un totale IVa e trasporto inclusi di 2851 euro. tempo impiegato per il trasporto 8 giorni (dal 12 al 19). Anche sul trasporto con executive nulla da eccepire
Saluti
There is nothing either good or bad but thinking makes it so.

#163
Stamattina è arrivato l'ultimo pezzo della cucina... il miscelatore Smeg.
Acquistato ancora su www.elettrodomo.it.
Consegna perfetta, prezzo ottimo. Unica cosa, 10 giorni lavorativi di attesa ma era chiaramente scritto che in magazzino il miscelatore non era disponibile.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#164
Ho acquistato il frigorifero Sharp SJ-F79PSSL da MrPrice http://www.misterprice.it/ .
Offerta speciale ... sconto 24% .... = costo Euro 1.829 IVA inclusa !

Immagine


ho atteso un paio di giorni in più, ma tutto ok !
Disponibili, personale di consegna puntuale, ... insomma buono !

#165
Ordinata lavastoviglie Bosch smv59t00eu su Casalogonline in data 20 maggio.

Mi hanno appena telefonato per avvisarmi che è arrivata a magazzino e che quindi posso passare a ritirarla visto che ho scelto questa modalità di consegna (sono a 2km da casina mia :lol: ). La signora al telefono è stata molto gentile e disponibile. Prima dell'ordine avevo telefonato per sapere con maggior precisione i tempi medi di disponibilità della merce che devo dire hanno rispettato.

Domani pomeriggio la ritiro... non sto nella pelle non si vede?
:lol: :oops: :roll: