La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#109
oott ha scritto:P.S. 30 anni di garanzia non sono una stupidaggine. Un sito a caso http://www.carlweill.com/
OOTT scusa se sono un po' polemica: ma perche' non provi a cambiare argomento?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#110
mammamia......

vabbe'.. può capitare di imbattersi in un solatore.. forse la voglia di fare buoni affari :roll:

io so solo che se voglio una cosa che duri... probabilmenti questa qualità avrà un prezzo

e se voglio risparmiare vado al mercatino... e finchè dura..

#111
Scusate, mi sono ricollegata dopo tantissimo tempo e vedendo questo topic mi viene da ridere. Io il tipo lo conosco (non è un' amico, lo conosco e basta) si chiama jerard ed è austriaco, per la precisione.

Si tratta di pentole di marca ignota, ma che mia suocera ha da 5 anni e sono buonissime.
Dico, a parte che io ho pagato le pentole 100 e le posate 50.. so benissimo che non avranno garanzia perchè ce lo ha detto, (sarebbe assurdo pensare il contrario) ma ho speso (qui a venezia si dice) una "monata" (cioè poco) per dei prodotti inesistenti ma validissimi che ormai ha tutta la mia famiglia (e tutti i miei colleghi).

Io per ora le uso, mi trovo pure bene, quando si rovineranno ole', prenderanno la via dell'immondizia e le sostituirò con qualcos'altro.

AH, non fa fattura nè false ricevute quello che conosco io, sempre che parliamo della stessa persona.
So che ho comprato una cosa in nero, illegalmente, ma pensando a quanto rubano le grosse ditte e i politici...

#113
Sono davvero sconcertata dagli atteggiamenti di alcuni forumisti. Mi spiace per te oott, sei stato davvero maltrattato da alcuni di loro...sai qui capita molto spesso che alcune cose vengano fraintese, del resto tu ti sei posto solo il problema di non riuscire a fermare un furfante (se ci sono tante denunce che lo riguardano un motivo ci sarà!)...e invece loro dall'alto della loro sapienza e con l'indice puntato..."Poveretto si è fatto infinocchiare....per risparmiare due lire...."
Ma chi si credono di essere!!!!!

#118
Tu hai agito benissimo e penso che chiunque al tuo posto ed in quella situazione (che hai descritto egregiamente) avrebbe potuto essere esca di quel tale.
Il problema sta nel fatto che per una questione di privacy i gestori telefonici non sono autorizzati a diffondere i dati dei loro clienti a meno che non ci sia una specifica richiesta da parte delle autorità.