La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta porte interne-ambiente vario e pareti bianche.Help!

#1
Ciao a tutti!
e siamo arrivati alle porte!
ogni particolare crea un dubbio!
ho il pavimento
Immagine
così(anche se dal vivo sembra molto + bianco!).
e le pareti del salone,soggiorno e corridoio bianche.
I mobili della casa sono molto diversi da stanza a stanza.Salone classico,molto lineare in noce,soggiorno ancora da definire,ma sarà bianco e acciaio,il colore sarà dato dai quadri,la cucina in rovere sbiancato,il bagno cn le piastrelle verdi e bianche,e le 2 camere da letto,una in rovere moro e bianco(e pareti caffelatte) e una in ciliegio,verde e bianco,cn le pareti verdine.
capite bene che arrivati alle porte siamo in forte difficoltà,a trovare qualcosa che stia bene,che risalti un pò ecc.
io fino ad ora,ho visto questa porta
Immagine
sò che è solo un particolare,ma fino ad ora non ho trovato niente di meglio.
addirittura c'è la style house che da la possibilità di mettere la parte interna del telaio(nn riesco a spiegare bene,lo so!)di un altro colore,giusto x spezzare un pò.
fatemi sapere se avete qualche idea please!

#2
nessuno che possa darmi qualke consiglio?
quella porticina che ho postato prima cmq, non è tutta bianca,o meglio va guardata attentamente.
si chiama bianco rigatino,ha delle striature effetto legno.

#3
ancora niente...vabbè cmq almeno levatemi una curiosità...
secondo voi le porte bianche in un salone classico lineare stanno male?
mia madre ha questa convinzione,io non so che dire!

#4
kikkasr7 ha scritto:ancora niente...vabbè cmq almeno levatemi una curiosità...
secondo voi le porte bianche in un salone classico lineare stanno male?
mia madre ha questa convinzione,io non so che dire!
Io sono una sostenitrice delle porte bianche 8) quindi magari, saro' poca obiettiva...non so cosa intendi per salone classico, spesso i mobili in stile sono pezzi un po' isolati e li si vede meglio con uno sfondo piu' caldo che li raccordi...ma, proprio per avere una certa liberta' nello scegliere i colori della stanza ( e soprattutto di cambiarli :!: ) le porte bianche le vedrei bene..
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8