La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
generalmente
costa poco
vale poco

meglio la tolomeo di artemide

gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#17
Ciao... :wink:

a me piace molto la "Flora" di Fontana Arte.. è riportata come lampada da terra per esterni (in alcuni siti).. ma io l'ho vista ambientata anche in interni..anche perchè con quello che costa.. metterla in giardino sarebbe da pazzi!!! :lol:

Immagine


Non ti suggerisco la Toleomeo perchè sarei di parte.. è bellissima e costa "poco" soprattutto rispetto le altre..io l'ho presa senza non pochi sacrifici..ma ogni volta che la vedo non mi sono mai minimamente pentito della scelta fatta.. anche se non è ad arco come la vuoi tu..

Riguardo al discorso prezzi ovviamente tu conosci la tua disponibilità.. ed io non metto bocca..ma al posto tuo o prenderei l'originale oppure prenderei una cosa originale ma totalemente diversa.. anche perchè un fac simile ti porterebbe (o meglio, a me porterebbe) a pensare ogni volta che la vedi.. "avrei voluto l'originale ma non ho potuto" e via a rosicare.. :twisted: :twisted: :twisted:

Ad ogni modo in bocca al lupo..se decidi di prendere delle imitazioni però evita di prenderle dalla rete..devi vedere dal vivo la qualità del prodotto..perchè le foto ingannano..e a volte non solo loro..

vado a letto...

L.

#18
grzie dei preziosi consigli...
ma dite che il soddisfatti o rimborsati che prevede la legge su internet...è una cosa che poi applicano oppure cè sempre qualche trucco sotto e poi alla fine bisogna tenersi l'oggetto acquistato? :roll:
Immagine
Immagine

#19
il fac simile non ha uno degli elementi distintivi dell arco di flos
IL BLOCCO DI MARMO DA 55 kg e poi rosichi troppo!

#20
ciao bellezza, hai + deciso per le sospensioni zona snack? ha vinto una delle mie proposte? :D
per ciò che riguarda questo nuovo dilemma, concordo con chi ti dice di prendere un originale magari di un'altro genere,perchè le imitazioni,purtroppo,si vede che sono imitazioni, e allora è meglio optare per qualcosa di diverso... io la vedo così, non comprerei mai una finta fendi o una finta vuitton, perchè tanto si vede che è fasulla, opterei per una guess originale che fa comunque la sua figura ed è fatta meglio della finta fendi.
credo che lo stesso principio possa valere anche per l'arredamento
joy

#21
Tamy, su copie repliche cloni della Arco esiste una letteratura e delle esperienze interessanti di molti utenti del forum: fossi in te userei la funzione CERCA.. :wink:

#22
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Appena presentata da Artemide, la supertecnologica Doride terra di Rashid, col braccio girevole che permette di assumere posizioni come se fosse insieme una lampada da lettura e una piantana.. :roll:

#23
lot ha scritto:appena arrivata, presentata a Rho al Salone 2009, la Folia della Linealight (anche in vers. tavolo) con fonte di illuminazione a led:
Immagine
Immagine
Immagine
l'ho vista in fiera, è bellissima! chissà se esiste anche in altri colori.

#24
Vero.. al Salone c'erano due lampade da terra dall'aspetto molto simile: Doride (Artemide) e Folia (Linealight), sempre a led.. :wink:
Colorata la Doride?.. mmm.. prevedo forse in bianco, ma in altri colori non saprei.. :roll:

#25
lot ha scritto:Vero.. al Salone c'erano due lampade da terra dall'aspetto molto simile: Doride (Artemide) e Folia (Linealight), sempre a led.. :wink:
Colorata la Doride?.. mmm.. prevedo forse in bianco, ma in altri colori non saprei.. :roll:
era proprio questa, ti dirò di più: se la tocchi, oscilla come una foglia la vento! bianca mi andrebbe bene, chissà il prezzo.... :roll:

#26
Annab ha scritto:..era proprio questa, ti dirò di più: se la tocchi, oscilla come una foglia la vento! bianca mi andrebbe bene, chissà il prezzo.... :roll:
Già, sembrava si muovesse da sola, allo stand.. :wink:
Chissà il prezzo.. già, chissà il prezzo.. :?