La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
titina ha scritto:Poi a me personalmete piace anche l'idea di annsca della videocamera!
_________________
sto cominciando a valutare anche questa idea... e cmq proporro' anche la borsa... per curiosita' quanto potrebbe costare?
noi inizialmente avevamo pensato di andare da un orefice... ma poi una volta li nn avremmo idea...
io parlavo di fotocamere perchè le videocamere proprio non le amo ma per un regalo ti puoi orientare su ciò che preferisci :wink: ... modelli e prezzi sono piuttosto vari, giusto per farti un'idea potresti cercare su
www.trovaprezzi.it
Immagine

#17
Organizer della filofax, magari accompagnata da accessori della stessa linea. Vai a vedere il sito.
Anche un bel portafoglio, tipo quelli della montblanc.

Io ho ricevuto anche un bellissimo foulard (la mia passione) che metto tutt'oggi, ma non so se ad un maschietto possa essere utile.
Una bella cintura, una bella cravatta (ma è già più difficile), insomma, per favore evitate di regalare ciofeche!
Ciao!!!

#18
Gina62 ha scritto:insomma, per favore evitate di regalare ciofeche!
Ciao!!!
:shock:
.
.
.
.
.
:lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#19
titina ha scritto:si laurea in scienze politiche
nn prendetemi per un ignorante od una che nn sa niente ma io a dire il vero nn ho neanche chiaro il tipo di lavoro che poi si potrebbe andare a fare con questo tipo di laurea...
ma stai tranquilla che la maggior parte dei laureandi non e' ha la piu' pallida idea :twisted: :wink:
io quoto l'idea di cartella+agenda etc. della Piquadro ma mi orienterei anche su qualcosa di tecnologico come suggerisce Ann (anche un palmare?)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#20
Un ciao a tutti!!!
Io posso dirti cosa mi piacerebbe ricevere (sperando che qualcuno che mi conosce mi legga....ihihihiih.... :lol: )....vai in un'agenzia di viaggi e gli fai un bel buono di una settimana o dieci giorni (dipende da quanti soldi volete spendere) per una bella vacanza!!!....la località la lasci decidere a lui (le agenzie di viaggio d solito hanno i pacchetti e il destinatario del regalo deve solo decidere la destinazione e il periodo in cui vuole partire :lol: )....cosi' si rilassa e scarica tutta la tensione accumulata sui libri!!! :wink:
...altrimenti...sempre in tema....un bel set di valigie!!!...magari con un bel accappatoio in microfibra da viaggio!!!
Mi sembra di aver scritto una letterina a Babbo Natale!!!! :lol: :lol: :lol:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#21
Viola75 ha scritto:Un ciao a tutti!!!
Io posso dirti cosa mi piacerebbe ricevere (sperando che qualcuno che mi conosce mi legga....ihihihiih.... :lol: )....vai in un'agenzia di viaggi e gli fai un bel buono di una settimana o dieci giorni (dipende da quanti soldi volete spendere) per una bella vacanza!!!....la località la lasci decidere a lui (le agenzie di viaggio d solito hanno i pacchetti e il destinatario del regalo deve solo decidere la destinazione e il periodo in cui vuole partire :lol: )....cosi' si rilassa e scarica tutta la tensione accumulata sui libri!!! :wink:
...altrimenti...sempre in tema....un bel set di valigie!!!...magari con un bel accappatoio in microfibra da viaggio!!!
Mi sembra di aver scritto una letterina a Babbo Natale!!!! :lol: :lol: :lol:
il set di valige non puo' mancare nel corredo di aspirante cervello in fuga 8) :oops: .....vabbe' dai ....augurando solo fughe volontarie :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#22
Viola75 ha scritto:Un ciao a tutti!!!
Io posso dirti cosa mi piacerebbe ricevere (sperando che qualcuno che mi conosce mi legga....ihihihiih.... :lol: )....vai in un'agenzia di viaggi e gli fai un bel buono di una settimana o dieci giorni (dipende da quanti soldi volete spendere) per una bella vacanza!!!....la località la lasci decidere a lui (le agenzie di viaggio d solito hanno i pacchetti e il destinatario del regalo deve solo decidere la destinazione e il periodo in cui vuole partire :lol: )....cosi' si rilassa e scarica tutta la tensione accumulata sui libri!!! :wink:
...altrimenti...sempre in tema....un bel set di valigie!!!...magari con un bel accappatoio in microfibra da viaggio!!!
Mi sembra di aver scritto una letterina a Babbo Natale!!!! :lol: :lol: :lol:
il viaggio potrebbe essere una bella idea...
ho detto che vogliamo spendere ma credimi e' proprio un brutto periodo per spendere tanto... noi per la casa stiamo cercando di risparmiare il piu possibile... e per i suoceri ed il cognato nn so se sarebbe una cosa fattibile credo sempre per i soldi..
al massimo potremmo optare per un wek end....

#23
Lalli04 ha scritto:
titina ha scritto:si laurea in scienze politiche
nn prendetemi per un ignorante od una che nn sa niente ma io a dire il vero nn ho neanche chiaro il tipo di lavoro che poi si potrebbe andare a fare con questo tipo di laurea...
ma stai tranquilla che la maggior parte dei laureandi non e' ha la piu' pallida idea :twisted: :wink:
io quoto l'idea di cartella+agenda etc. della Piquadro ma mi orienterei anche su qualcosa di tecnologico come suggerisce Ann (anche un palmare?)
la cosa piu quotata mi sembra per ora la cartella con agenda quindi da quel che ho capito farebbe un sacco di piacere...
anche i palmari nn son male io faccio la commessa in un negozio proprio di telefoni...
vedremo fino a martedi siamo in tempo per comprtarlo quindi idee e suggerimenti sono ancora ben accetti...

#24
titina ha scritto:
Viola75 ha scritto:Un ciao a tutti!!!
Io posso dirti cosa mi piacerebbe ricevere (sperando che qualcuno che mi conosce mi legga....ihihihiih.... :lol: )....vai in un'agenzia di viaggi e gli fai un bel buono di una settimana o dieci giorni (dipende da quanti soldi volete spendere) per una bella vacanza!!!....la località la lasci decidere a lui (le agenzie di viaggio d solito hanno i pacchetti e il destinatario del regalo deve solo decidere la destinazione e il periodo in cui vuole partire :lol: )....cosi' si rilassa e scarica tutta la tensione accumulata sui libri!!! :wink:
...altrimenti...sempre in tema....un bel set di valigie!!!...magari con un bel accappatoio in microfibra da viaggio!!!
Mi sembra di aver scritto una letterina a Babbo Natale!!!! :lol: :lol: :lol:
il viaggio potrebbe essere una bella idea...
ho detto che vogliamo spendere ma credimi e' proprio un brutto periodo per spendere tanto... noi per la casa stiamo cercando di risparmiare il piu possibile... e per i suoceri ed il cognato nn so se sarebbe una cosa fattibile credo sempre per i soldi..
al massimo potremmo optare per un wek end....
...io a mio cugino ho regalato un week end per due persone (€160.00: era un pacchetto in offerta che ho beccato per fortuna)...lui ha scelto la destinazione e partiranno lui e la ragazza in un week end di giugno....devo dire che è stato un regalo moooooolto apprezzato, mi manderanno una cartolina per ringraziarmi!!! :lol:
Comunque dipende molto dal ragazzo perchè per esempio io andrei su di giri se mi regalassero un viaggio e per me sarebbe un regalo che ricorderei con gioia a vita quindi duraturo magari rivedendo le foto, un po meno per qualcosa di tecnologico ma magari a lui piace più il tecnologico!!! :wink:
Ciaooooooooooooo
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#25
ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta che finalmente e' stata fatta!!!
ringrazio particolarmente viola75 che mi ha dato lo spunto finale...
stamani sono andata ad un agenzia di viaggi e con 270€ abbiamo scelto un week end o a parigi o a londra la scelta finale fra i 2 posti la fara' poi lui...
be penso che sia un bel regalo... devo dire che anche gli altri consigli nn sono stati da meno ma magari andavano piu sul personale e nn conoscendolo a fondo sul week end vado sul sicuro a chi nn potrebbe far piacere un viaggetto?
grazie ancora...

#26
vi aggiorno visto che mi siete stati cosi' utili...
oggi gli e' stato dato il regalo ed e' rimasto felicissimo davvero nn se lo aspettava...
io sono rimasta ancora piu felice... per me e' un piacere fare i regali e vedere che chi lo riceve rimane entusiasto... (naturalmente mi piace anche riceverli eh eh eh...)
cmq e' andato tutto bene...

#27
è stato sicuramente un bel regalo! non poteva non apprezzarlo!!! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#28
titina ha scritto:vi aggiorno visto che mi siete stati cosi' utili...
oggi gli e' stato dato il regalo ed e' rimasto felicissimo davvero nn se lo aspettava...
io sono rimasta ancora piu felice... per me e' un piacere fare i regali e vedere che chi lo riceve rimane entusiasto... (naturalmente mi piace anche riceverli eh eh eh...)
cmq e' andato tutto bene...
Immagino!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In effetti è sempre un regalo che piacerebbe ricevere ma che non ci si aspetta quindi è sempre sorprendente!!
Beato luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Ciao Ciao
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#29
titina ha scritto:vi aggiorno visto che mi siete stati cosi' utili...
oggi gli e' stato dato il regalo ed e' rimasto felicissimo davvero nn se lo aspettava...
io sono rimasta ancora piu felice... per me e' un piacere fare i regali e vedere che chi lo riceve rimane entusiasto... (naturalmente mi piace anche riceverli eh eh eh...)
cmq e' andato tutto bene...
Che bello, i regali graditi in fondo fanno più bene a chi li fa! sono contenta che tu abbia fatto una bella figura e che il "dottore" sia rimasto contento!
:wink:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim