La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Napol

#1
Ciao a tutti, Vi chiedo un consiglio per un armadio Napol mod. "zenith" lo conoscete? io ho gia' un armadio napol in cameretta piccola e lo trovo favoloso quello con poro aperto per intenderci, adesso mi hanno proposto il modello simile ad anta liscia mod. Zenit da mettere nella stanza grande mia qualcuno di Voi l'ha gia' acquistato? com'è?
Quello che hanno proposto a me è lg 327 cm con prof. 66 cm. costo circa 1900.00+iva senza attrezzatura dentro.
Aspetto qualche Vs. opinione prima dell'acquisto.

Grazie....

ps. Sono nuova del forum :wink:

#4
è bunissimo visto che a me hanno fatto il preventivo doppio...e l'armadio è più piccolo! 260 :evil: :roll:


adesso me lo faccio fare da un'altra parte!...altrimenti visto che sei veneta chiedo dove l'hai fatto tu :wink:
Immagine
Immagine

#5
Anche a me sembra un buon prezzo!

A noi per un Napol anta bai di 358 (incluso cassettiera da 4 cassetti e due ripiani) hanno fatto un preventivo di 3 860.

Sulla qualità di Napol, non credo ci siano dubbi.
Io non sono un esperta ma a seguito delle informazioni raccolte (per lo più proprio su questo forum!!!!) anche noi ci stiamo convincendo e stiamo per acquistarlo!
Per chi non se intende di tamburati, laminati etc etc come me... il passaparola è una vera manna dal cielo! :-)

#6
tamy79 ha scritto:è bunissimo visto che a me hanno fatto il preventivo doppio...e l'armadio è più piccolo! 260 :evil: :roll:
Non è la prima volta che con Napol sento di preventivi così diversi da un posto all'altro. Come mai?? :?:
Mobiliere

#7
concordo sul buon prezzo :!:

il mio napol poro aperto con 4 pannelli di vetro ,
anta scorrevole lungo 254 prof 66
(incluso cassettiera da 4 cassetti e due ripiani)
:arrow: circa 3.100 scontato

ciao B.
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#8
sottoilmare ha scritto:Pure io la reputo una delle migliori aziende sopratutto in rapporto qualità(alta)/prezzo(giusto).
Buona giornata.
E' una buona ditta, un'azienda media come però ce ne sono moltissime altre.. non è che loro regalino nulla di più degli altri.... il prodotto è quello... :wink:
Mobiliere

#9
ieri ho comprato l'armadio..

tecno poro aperto + 2 comodini e 1 casettiera linea KESI
TOTALE 4000mila euro...

però solo l'armadio mi facevano 2300 e la misura è 260 con gli accessorio standard...
Immagine
Immagine

Re: Armadio Napol

#10
sofia021 ha scritto:Ciao a tutti, Vi chiedo un consiglio per un armadio Napol mod. "zenith" lo conoscete? io ho gia' un armadio napol in cameretta piccola e lo trovo favoloso quello con poro aperto per intenderci, adesso mi hanno proposto il modello simile ad anta liscia mod. Zenit da mettere nella stanza grande mia qualcuno di Voi l'ha gia' acquistato? com'è?
Quello che hanno proposto a me è lg 327 cm con prof. 66 cm. costo circa 1900.00+iva senza attrezzatura dentro.
Aspetto qualche Vs. opinione prima dell'acquisto.

Grazie....

ps. Sono nuova del forum :wink:
non è che ti puoi far fare un preventivo per me :lol: :lol: ...cavolo mi ero dimenticata di questo trade cavoli cavoli...il tuo armadio 327 tot 1900
il mio 260 tot 2300....

ormai l'ho preso...però forse il mio è compreso di iva...devo chiedere al mio ragazzo... :roll: ...però rispetto alle tue misure il mio armadio doveva costare molto meno
Immagine
Immagine