La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2881
ottimo chiaretta, sono contenta che finalmente hai trovato il vestito che ti piace e sono contenta che l'hai trovato con il 50% di sconto... sono curiosa di vedere le foto quindi sabato prossimo portati la macchinetta fotografica...
per lanterna a noi l'hanno chiesto prima del processetto se volevamo fare la comunione o la separazione dei beni, per sicurezza prova a chiamare così sei sicura di scegliere quello che vuoi... Chiaretta, da voi fanno la prova? bello, da noi no, infatti mio marito era un pò preoccupato perché non sapeva cosa dovessimo fare invece il sacerdote durante la cerimonia è stato bravo e spiegando agli invitati il da farsi lo spiegava anche a noi, comunque prima ci aveva anticipato come si sarebbe svolta...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2882
x chiaretta: hai misurato il n. 22 del tuo album da ceruti? il prezzo? è davvero molto elegante e intonato con la mega villa del tuo ricevimento.... e come sono quelli in pole positon?? se i prezzi sono esorbitanti (come sempre accade) e visto che hai tempo, xchè non te lo fai riprodurre da una sarta esperta in materia???

#2883
si si ..anche da noi si usa fare la prova....
ho preso appntmnto con il parroco xil28 maggio...non so in cosaconsista...ma meno male che c'è xchèanch'io non so da che parte iniziare...
sto ccaricando le foto tra un pò le metto in album
Immagine


Immagine

#2884
prima cosa: chiaretta voglio la passwordddddddddddd:)

seconda auguri a chi si è sposato mentre ero via....^^

terza: ehmmmmm non ho praticamente visto una foto del mio matrimonio:( i colleghi di lavoro so che le han fatte ma ancora non sono rientrata...devo ancora riordinare l'idee e scrivere un bel resoconto!!
Viaggio strepitoso...come sempre l'africa cattura parte del mio cuore...ed ho verificato che è lo stesso effetto che fa anche al MARITOOOOO:)

Lanterna ormai ci siamo anche per te:) come va? tutto ok i preparativi?:))
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#2885
LadyDar ha scritto:prima cosa: chiaretta voglio la passwordddddddddddd:)

seconda auguri a chi si è sposato mentre ero via....^^

terza: ehmmmmm non ho praticamente visto una foto del mio matrimonio:( i colleghi di lavoro so che le han fatte ma ancora non sono rientrata...devo ancora riordinare l'idee e scrivere un bel resoconto!!
Viaggio strepitoso...come sempre l'africa cattura parte del mio cuore...ed ho verificato che è lo stesso effetto che fa anche al MARITOOOOO:)

Lanterna ormai ci siamo anche per te:) come va? tutto ok i preparativi?:))
ladyyyyyyy
bentornataaaaaaa!!!!!!!!!! :D
di là nel topic del raduno ci chiedevamo dove eri finita.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2886
loremir77 ha scritto:
LadyDar ha scritto:prima cosa: chiaretta voglio la passwordddddddddddd:)

seconda auguri a chi si è sposato mentre ero via....^^

terza: ehmmmmm non ho praticamente visto una foto del mio matrimonio:( i colleghi di lavoro so che le han fatte ma ancora non sono rientrata...devo ancora riordinare l'idee e scrivere un bel resoconto!!
Viaggio strepitoso...come sempre l'africa cattura parte del mio cuore...ed ho verificato che è lo stesso effetto che fa anche al MARITOOOOO:)

Lanterna ormai ci siamo anche per te:) come va? tutto ok i preparativi?:))
ladyyyyyyy
bentornataaaaaaa!!!!!!!!!! :D
di là nel topic del raduno ci chiedevamo dove eri finita.. :lol:
grazieeeeee:)) eh c'è mancato poco che si restava in Namibiaaaa:))
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#2887
eccomi!!
Lanterna, non l'avrei mai detto :lol: ma il vestito indosso a te fa davvero un figurone!!! ti sta benissimo!! mi piace molto il colore (quello della modella all'inizio del tuo album è un avorio troppo caldo, sembra quasi giallo) e la linea che ti fa, soprattutto il punto vita così strizzato. Bella! La gonna per me è troppo meringosa, ma su di te l'effetto finale mi piace molto.
Te lo deve solo stringere, o anche accorciare? che tacchi hai preso? 7?
Il velo lo metti? lungo o corto? un coprispalle? dimmi, dimmi, che io devo decidere tutte queste cosine entro sabato :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2888
:arrow: Ho inserito le foto con me dentro l'abito....e chiaretta che è una spozzilla supersprint..le ha gia viste..grande!! :shock:
ci sono anche foto della sala del ricevimento...dove hanno fatto un pò di cambiamenti..hanno cambiato tovagliato e sedie..e devo dire che queste incontrano molto i miei gusti...

x quanto riguarda l'abito...vi prego siate schiette....ditemi come vi sembra...ho bisogno di capire cosa sistemare...oltre a farlo stringere un pò di più...
la spilla sul fianco la toglierò e metterò una piccola rosellina rossa...

PS: LADY:::::BENTORNATA!!!!
Immagine


Immagine

#2889
chiaretta ha scritto:Te lo deve solo stringere, o anche accorciare? che tacchi hai preso? 7?
Il velo lo metti? lungo o corto? un coprispalle? dimmi, dimmi, che io devo decidere tutte queste cosine entro sabato :)
me lo deve stringere...lo vorrei accorciare...ma mi sa che ci sono problemi x quello...io sono bassina..e la modella trooopoo alta!!
il tacco è da 10 :shock: ...sai lanterno è alto 1,85!
sulle spalle metterò una semplice copertura di velo...x non appesantire troppo l'abito...
x il velo non so..ne ho scelto uno...ma non so se lo indosserò...
Immagine


Immagine

#2890
ciao Lady, BENTORNATA!!!! raccontaci TUTTO :) come è andato il matrimonio? è stato come ti aspettavi/speravi? dicci, dicci! e il viaggio?
nel frattempo ti spedisco la pass via mp
kimikalli ha scritto:x chiaretta: hai misurato il n. 22 del tuo album da ceruti? il prezzo? è davvero molto elegante e intonato con la mega villa del tuo ricevimento.... e come sono quelli in pole positon?? se i prezzi sono esorbitanti (come sempre accade) e visto che hai tempo, xchè non te lo fai riprodurre da una sarta esperta in materia???
non mi hanno fatto provare il n. 22, mi è piaciuto solo quello che c'è adesso nel mio album (ho sfoltito le foto degli abiti). Quelli in pole position hanno tutti prezzi abbordabili, e sono:
- il max mara nell'album (ho il veto dello sposo, ma me lo provo lo stesso, almeno mi ci faccio fotografare);
- vestito a due pezzi in satin bianco/grigio perla: corpetto con stecche, scollo a V dietro e laccetti tipo corsetto dell'800, gonna svasata non troppo ampia, pochissimo strascico;
- vestito intero, shantung di seta avorio chiaro, corpetto tagliato dritto (senza spalline) e gonna ampia con piccolo strascico, che volendo posso eliminare. Questo è quello che mi piace di +, e guarda caso è il + caro :) La taglia è giusta e non richiede modifiche, a parte l'orlo da fare. E' della collezione 2009, ma è scontato del 50% perchè sta per uscire la collezione 2010 :D

Spero di farmi fotografare con tutti e tre i vestiti, così ve li faccio vedere (anche se quando li inserirò avrò già scelto il mio). Voi siete fondamentali per aiutarmi a decidere i dettagli:
velo lungo o corto? (considerato che io ero per il no velo ed M per velo lungo, propenderei per quello corto, una via di mezzo che scontenterà entrambi) :)
stola, bolero, sciarpa, anello di cachemire?
scarpe. Le faccio rivestire con lo stesso tessuto del vestito? si sporcheranno di terra? io mi rotolerò nel parco della villa inseguita dal cane di mio fratello che vuol farmi le feste, so già che accadrà :)
Ultima modifica di chiaretta il 18/05/09 12:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2891
Lanternarossa ha scritto:
chiaretta ha scritto:Te lo deve solo stringere, o anche accorciare? che tacchi hai preso? 7?
me lo deve stringere...lo vorrei accorciare...ma mi sa che ci sono problemi x quello...io sono bassina..e la modella trooopoo alta!!
e lo hai provato indossando le scarpe tacco 10? o non ancora?
a me (sinceramente, eh) non piace l'effetto che fa la gonna, mi sembra che ci sia troppa roba... però tu sei così esile che te lo puoi permettere.
Mi sembra cmq che scenda troppo, non credo che la gonna debba strisciare per terra ma essere a filo... come ti trovi a camminare? lo calpesti?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2892
lanterna stavo guardando il tuo album ma mi si è bloccato...
dopo ci riprovo e commento....

lady! bentornata!

chiaretta, grazie per la spiegazione dei coni.
da quanto ho capito hai abbandonato gli abiti di le premier...lo sapevo che avresti trovato qualcosa all'officina delle fate!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2893
ho messo due fotine nell'album che avevo dei preparativi:)

cmq è andato tutto alla grande!! la pioggia ci ha graziato ed è iniziata a scrosciare solo quando oramai eravamo già al chiuso a pappare!:)

la cerimonia in chiesa è stata fighissima, il parroco un mito... e il ricevimento tutto perfetto!!! ci han fatto tutti i complimenti per gli addobbi floreali la musica (il gruppo ha cantato un brano a tre voci in chiesa in latino che mezza gente piangeva...) gli allestimenti, il cibo...Tutto:)

spero solo che il fotografato abbia fatto tantissimissime foto e non vedo l'ora di vederle...perchè è vero alla fine di quel giorno ci si ricorda poco...fra emozione...lo stress accumulato, la gioia...non abbiamo mangiato niente:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)