La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
canarino ha scritto:mi sembra di aver sentito su radio 24 che sono già stati esauriti
mii..di già?

#4
niumax ha scritto:
canarino ha scritto:mi sembra di aver sentito su radio 24 che sono già stati esauriti
mii..di già?
già, successo incredibile dell'iniziativa
rispetto agli anni passati moltissime biciclette (e bici elettriche) e pochissimi motorini
purtroppo stavo cercando una ciclina per la mia principessa
:cry:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#6
si vocifera che siano finiti per colpa dei venditori di biciclette :roll:

pare che sia possibile comprarne fino a tre per ogni singolo nominativo .... per ogni pratica di una bici con l'incentivo il ciclista ne emette 3 per farsi magazzino in casa e poterle rivendere quando termina la promozione

in effetti pare strano dissolvere 8 milioni di incentivi in un mese :roll:

#7
fabiop68 ha scritto:si vocifera che siano finiti per colpa dei venditori di biciclette :roll:

pare che sia possibile comprarne fino a tre per ogni singolo nominativo .... per ogni pratica di una bici con l'incentivo il ciclista ne emette 3 per farsi magazzino in casa e poterle rivendere quando termina la promozione

in effetti pare strano dissolvere 8 milioni di incentivi in un mese :roll:
ecco, ci voleva il genovese per aprire gli occhi a noi povere anime candide
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#8
canarino ha scritto:
fabiop68 ha scritto:si vocifera che siano finiti per colpa dei venditori di biciclette :roll:

pare che sia possibile comprarne fino a tre per ogni singolo nominativo .... per ogni pratica di una bici con l'incentivo il ciclista ne emette 3 per farsi magazzino in casa e poterle rivendere quando termina la promozione

in effetti pare strano dissolvere 8 milioni di incentivi in un mese :roll:
ecco, ci voleva il genovese per aprire gli occhi a noi povere anime candide
ovviamente spero non sia vero ... ma sicuramente e' vero che sono finiti i fondi
un mio amico voleva sfruttare la possibilita' ... martedi' scorso l'ha ordinata con il 30% di sconto grazie agli incentivi .... sabato l'ha ritirata ..... a prezzo pieno :shock:

#9
fabiop68 ha scritto: un mio amico voleva sfruttare la possibilita' ... martedi' scorso l'ha ordinata con il 30% di sconto grazie agli incentivi .... sabato l'ha ritirata ..... a prezzo pieno :shock:
:shock: Non valeva il prezzo stabilito?

Ma ci sono ogni anno questi incentivi?
Nel mio caso sarebbero stato anche un incentivo a farmi 20 km al giorno per andare in ufficio in bicicletta.

Piccolo OT: le bici olandesi della Gazzelle... hanno davvero qualche plus in più rispetto alle altre o sono solo di moda?

#10
mi sembra anche di aver sentito che l'entità media dello sconto sia stata di 200 euro
(se ho capito bene) mi sembra assurdo incentivare l'acquisto di ciclo da 600 euro, già con la metà di quei soldi ci compri una bici da città che è esagerata
ma forse son compresa nel calcolo anche bici elettriche
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#11
Cla' ha scritto: :shock: Non valeva il prezzo stabilito?
purtroppo per lui no ... aveva il prezzo subordinato all'accettazione dell'incentivo; ovviamente il venditore gli aveva detto che sicuramente ci sarebbero stati ancora i fondi :lol: :lol: :lol:

#12
Ieri sera per radio ho sentito che lo stato metterà a disposizione altri 10milioni........ chissà...
Campagna elettorale? :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!