La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
che bello sono la prima!!!!!carina la casa e devo dire che il tavolo che a te nn piace a me è piaciuto...bello anche il divano che hai scelto.l'unica cosa che nn mi piace sono gli sgabelli in cucina!ciao e auguri per la nuova casa

#4
l'avevo postata in un altra sezione, poi ho visto che c'è la sezione fotoalbum e l'ho messa anche qui :D
gli sgabelli non piacciono neanche a me, con calma poi li cambieremo...

#5
a - togliere specchio all'ingresso e mettere quadro
b - cambiare faretti ingresso
c- cambiare faretti salone
d- tenere tavolo e sedie
e -cambiare sistema apertura finestra cucina>salone
f - figata il divano
g- tinteggiare 1 parete color cioccolato e una parete bianca


gugge
:lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#6
lo specchio all'ingresso è sottointeso che spariva, è spaventosamente brutto :D
lì penso ci metterò un appendiabiti colorato

il tavolo e le sedie li metterò in vendita su internet sono belli ma non è il mio genere, mi piacciono le cose meno ingombranti e più semplici..

che sistema di apertura potrei mettere tra cucina e soggiorno??? non saprei proprio, mi sa terrò quello lì, magari cambiando il colore della tapparella...

mmm color cioccolato...mmm....no, no, i colori scuri non fanno per me :roll:

come mai cambieresti i faretti dell'ingresso e soggiorno??? io pensavo di tenerli, non saprei che lampadario altrimenti potrebbe essere adatto lì :roll:

#7
Agny ha scritto:lo specchio all'ingresso è sottointeso che spariva, è spaventosamente brutto :D
lì penso ci metterò un appendiabiti colorato

il tavolo e le sedie li metterò in vendita su internet sono belli ma non è il mio genere, mi piacciono le cose meno ingombranti e più semplici..

che sistema di apertura potrei mettere tra cucina e soggiorno??? non saprei proprio, mi sa terrò quello lì, magari cambiando il colore della tapparella...

mmm color cioccolato...mmm....no, no, i colori scuri non fanno per me :roll:

come mai cambieresti i faretti dell'ingresso e soggiorno??? io pensavo di tenerli, non saprei che lampadario altrimenti potrebbe essere adatto lì :roll:
no appendiabiti (terrificante da vedere), se non ricordo male nn hai li un armadio? usare quello.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#10
Belloooooooooooo il divano??? :lol:
Dove lo hai trovato così???....che marca è??...vorrei provare a cercarlo anch'io!!!!

Ciaoooooooooooooooooo
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#11
bella casa, pecatto si vede poco la cucina....il tavolo mi piace molto...e il divano e molto bello ma che marca è?

#12
eh quel divano mi ha rubato il cuore!ho messo un post nella sezione divani per parlare di lui
è il modello "piano" di divanidea
www.divanidea.it
sezione charme modello piano

devo ancora postare la foto che ho fatto in negozio, abbinato ad un tappeto marrone e turchese, con cuscini in stoffa lucida turchesi, era la fine del mondo, amore a prima vista :D
mi piacerebbe tanto comprare tutta la composizione, ecco i prezzi, se compriamo entro il 25 maggio (se no, tutto costa il 13% in più)
- divano 1.550
- puff 400
- tappeto 480
- cuscini 74 euro l'uno (questi me li farei da me, sono troppo cariiii!!)
insomma non è economico, ma neanche costosissimo mi sembra, nella media, cosa dite??

#13
M le passwordd!! grazie x l'accesso libero..bella casa..complimenti ..io terrei i mobili xchè non sono male... xo' sistemerei l'ingresso (dove è lo specchio e il calorifero...)...complimenti

#14
ecco il divano così come era esposto in negozio, vorrei prendere anche il tappeto, marrone e turchese sarebbe perfetto secondo me: turchese perchè è uno dei miei colori preferiti, marrone invece perchè lega con le piastrelle e i serramenti, e poi insieme questi due colori sono fantastici
voi ci vedreste bene il divano così com'è in questa foto ed il tappeto nella mia casa??
Immagine