La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2896
Lanterna il tuo abito è una meraviglia, mi piace tantissimo e ti sta benissimo, la gonna è meringosa come dice chiaretta e come piace a me... per la gonna non credo che la pesterai, perché te la prendono a lunghezza giusta, io ho sfasciato l'organza che la teneva ampia perché ho cambiato le scarpe e togliendo i tacchi avevo 6 cm di avanzo...

Lady sono contenta che tutto sia andato per il meglio!!!

Chiaretta, sono curiosa ma dalla descrizione mi piaciono...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2897
chiaretta ha scritto:Ila, cara, mi stai dicendo che ti sposi tra 13 mesi e hai già trovato il vestito ?!?!

Ma l'hai solo visto o l'hai comprato? (se non l'hai ancora preso, aspetta di vedere i modelli 2010, magari trovi qualcosa che ti piace ancora di più...)
mi piace molto il secondo. Di chi è?

la mia + cara amica si è sposata con girasoli dappertutto, lìeffetto era molto bello e caldo, ma il bouquet era pesantissimo, preparati :)
trovatoooo...!
si! le immagini in internet e sui giornali :D
penso che inizierò a girare seriamente per negozi ad ottobre con la nuova collezione intanto mi faccio un idea di quello che mi piace :wink:
in che periodo si è sposata la tua amica, il mio ragazzo dice che non riuscirò a trovare dei girasoli a fine giugno xchè è troppo presto :wink:
secondo me si trovano sempre :?:
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#2899
lanterna, ho visto il tuo vestito ti sta d'incanto...........stai benissimo, veramente molto bello ed elegante. Cerca di non dimagrire più, altrimenti povere sarte.
Come mi pento di non aver preso anche io un abito "meringa"..... :twisted:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2900
chiaretta ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
chiaretta ha scritto:Te lo deve solo stringere, o anche accorciare? che tacchi hai preso? 7?
me lo deve stringere...lo vorrei accorciare...ma mi sa che ci sono problemi x quello...io sono bassina..e la modella trooopoo alta!!
e lo hai provato indossando le scarpe tacco 10? o non ancora?
a me (sinceramente, eh) non piace l'effetto che fa la gonna, mi sembra che ci sia troppa roba... però tu sei così esile che te lo puoi permettere.
Mi sembra cmq che scenda troppo, non credo che la gonna debba strisciare per terra ma essere a filo... come ti trovi a camminare? lo calpesti?
l'hoprovato con le scarpeche indosserò....cioè10 cm....davanti sembra lungo xchèessendo ancora largomi calaun pò...ma tenendoloo benn strtetto ho fatto la prova e non lo calpesto....
non mi preoccupa il davanti...ma il didietro ...che lo trovo molto lungo....ma d'altronde lo strascico c'è e me lo devo tenere...
la scleta i prendere l'abito un pò meringoso sotto è stata fatta apposta...xriempirmi un pòaltrimenti sembravo unn'alicetta...
Immagine


Immagine

#2902
MARYANGY ha scritto:lanterna, ho visto il tuo vestito ti sta d'incanto...........stai benissimo, veramente molto bello ed elegante. Cerca di non dimagrire più, altrimenti povere sarte.
Come mi pento di non aver preso anche io un abito "meringa"..... :twisted:
e pensare che dopochel'ho scelto hocapito che era una meringa....anche xchè nne ho provati alcuni che erano veramente moooolto piùmeringosi...

hey, mary.....se quella mattina riesci a fare un salto in chiesa fammi un segno....la cerimonia è alle11 :wink:
Immagine


Immagine

#2904
lanterna, il tuo abito non è di quelli che piacciono a me ma devo dire che ti sta veramente bene, con quel fisichino poi....
ma solo a me non bisogna stringere l'abito???? :twisted: :evil:

chiaretta quelle scarpe di max mara bisogna andare a Milano per comprarle?sai quanto costano?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2905
senz'altro lanterna.....sperando che vengano a scaricare i mobili nella settimana tra il 25 e il 29 (perchè non ancora me gli hanno scaricati, nonostante la cons fosse il 30/04/2009)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2906
chiaretta ha scritto:Quelli in pole position hanno tutti prezzi abbordabili, e sono:
- il max mara nell'album (ho il veto dello sposo, ma me lo provo lo stesso, almeno mi ci faccio fotografare);
- vestito a due pezzi in satin bianco/grigio perla: corpetto con stecche, scollo a V dietro e laccetti tipo corsetto dell'800, gonna svasata non troppo ampia, pochissimo strascico;
- vestito intero, shantung di seta avorio chiaro, corpetto tagliato dritto (senza spalline) e gonna ampia con piccolo strascico, che volendo posso eliminare. Questo è quello che mi piace di +, e guarda caso è il + caro :) La taglia è giusta e non richiede modifiche, a parte l'orlo da fare. E' della collezione 2009, ma è scontato del 50% perchè sta per uscire la collezione 2010 :D
se hanno l'approvazione di Santa Stefa io mi fido ad occhi chiusi :D
dalla descrizione mi ispira il 2 8)
se scegli il 3 E metti il velo, non tagliare la coda ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2907
bellivy ha scritto:lanterna, il tuo abito non è di quelli che piacciono a me ma devo dire che ti sta veramente bene, con quel fisichino poi....
ma solo a me non bisogna stringere l'abito???? :twisted: :evil:
Lascia perdere che è solo una rogna ....mancano12 gg al matrimonio e l'abito non è ancora a mia misura....speriamochenon devostare tutto il giorno a tenermelo su x il corpetto :twisted:

la sala vi piace?
Immagine


Immagine

#2908
Lanterna non ti preoccupare dello strascico, forse dalle foto non sembra ma anche il mio era lunghissimo ma non ti inciampi nel camminare, devi solo stare un pò attenta mentre ti aggiri per casa perché cozza contro tutto, ma io me ne dimenticavo infatti ho ribaltato un paio di piante della mamma perché girandomi velocemente gli davo il colpo, ma vai tranquilla che non ti inciampi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2909
Sabato ho confermato il fotografo e fatto e ritirato un po di cose:
:arrow:fotografo: € 1900.00 da scontare (è un amico di mio cognato, quindi ci ha detto solo il prezzo che si prendono gli altri fotografi) che comprende album digitale + filmino
:arrow: confermato il pranzo ci sarà un bffet ad antipasto fuori + ostriche e champagne servite al tavolo+ 3 primi+ 2 secondi (uno carne l'altro pesce (servito dentro nella sala)+ buffet di frutta e dolci fuori
:arrow: confermato il soprano che canterà l'Ave Maria € 100
:arrow: confermato il fioraio, però non prenderò più le rose verdi (stanno na' botta e neanche i vasi in plexiglass perchè la Basilica è troppo grande. Vi dico quando sarebbe venuto a costare:
solo rose verdi e panna in vasi normali di terraccotta sui € 1500.00, con vasi in plexiglass sui € 2000.00 e passa e sinceramente è troppo).
Ho confermato solo con rose, misciate in tre colori: panna, rosa confetto (molto chiaro) e rosa antico € 800 (però se le rose rosa antico non subiscono aumenti mi viene fatto € 700) lasciate in fusti alti a forma di spirale.
In questo prezzo è compreso anche la guida in chiesa e quella a casa + addobbo casa
:arrow: volo di colombe: 11 colombe bianche € 110
:arrow: non farò più i conetti portariso, ma farò mettere fuori la chiesa , stesso dalla fioraia due anfore piane in terracotta bianca (dall'effetto anticato) poggiate su dei piedistalli in ferro battutto con dentro il riso colorato
:arrow: non farò più il tableau, lasciero gli invitati liberi di sedersi dove vogliano con solo sei sette tavoli "riservati"
:arrow: per trucco e parrucco se ne parla il 03/06
:arrow: ho comprato i segnaposto: sono delle farfalle in piuma colorate in colori poco accesi che verranno attaccate ad un cartoncino avorio con scritta bordeaux con scritto il mio nome, il suo nome e sotto ringraziano (non ancora ho ritirato i cartoncini in tipografia poi posto). Volevo fare il cartoncino perlato lucido, ma costava un po troppo. In tutto ho speso € 0.90 ad invitato (ne sono all'incirca 180)
:arrow: il reggiseno è arrivato ed e scomodissimo da portare.
:arrow: scelte le fedi. Classiche da 10 unoaerre
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2910
Lanterna, grazie per la pass!
Il vestito mi piace decisamente di più indosso a te che indosso alla modella, e il cambio di colore gli giova tantissimo!
Mi piacciono tutti i dettagli rossi che hai preparato, dai sacchetti ai coni alle partecipazioni (veramente carine!).
Complimenti davvero.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38