La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
roby...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

sei stata super gentilissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

adesso che ci sono i disegni giusti...cosa ne dite di questa disposizione?

i pensili vi sembra stiano bene?o meglio unirli con qualche mensola? :roll:

aspetto i vostri commenti :wink:

ps.precisazione..il pensile vetro dx lo metto contro la parete del lavello..non c'e' nessuno spazio...le basi con i cassetti,sotto il piano cottura che sara' di 90,sono 2 :wink:

#33
allora io creerei una cornice di mobili intorno alla finestra ..metterei lo scolapiatti piu alto ..una mensola di raccordo ed al posto della vetrinetta dx metterei un altro pensile altro quanto lo scolapiatti ed angolare ...
il lato sx della finesta rimane vuoto altrimenti..

oppure delle mensoline o anche delle figure in legno o dei pannelli con tasconi in quilt dove puoi tenere i mestoli inlegno o qualche cosa di particolare ...

cosi da l'effetto di vuoto ...

il resto è perfetto :)))
( quindi rimane il vuoto fra la cappa ed il pensile dx ???) o ho sbagliato le misure ? il pensile è da 70?
roby

#34
quindi rimane il vuoto fra la cappa ed il pensile dx ???) o ho sbagliato le misure ? il pensile è da 70?
roby
allora sotto ho 60+60+15+60+60(angolo)=255

sopra..60+7.5 vuoto tra cappa e pensile+120 misura cappa+7,5+60=255 :wink:

la tua idea di raccordo dei pensili faceva parte del 1° progetto..devo ancora riflettere...se ti chiedo di farmi il disegno di come dici tu.. mi mandi al diavolo? :D.. cosi' ci ragioniamo insieme :wink:

#36
la pensavicosi ?
Immagine
fa un certo effettone :)) forse piu del quadro ..
per l'diea della finestra incorniciata dovremmo mettre forse il pensile da 70 e poi una bella pianta che viene giu dalla mensola :))
roby

#38
roby, ma ti fai pagare spero...
sono giorni che vieni schiavizzata a disegnare e manco uno straccio di caffè virtuale ti hanno offerto???
non è che nei prossimi 10 gg ci tieni la bambina che vorremmo fare una crocierina?

#39
canarino quanto ha la tua??si può organizzare tu poi me la tieni la mia a novembre che voglio andare in Olanda un bel weeek end lungo ??

roby

ps la mia ha 3 anni a settembre ..

#40
xxxxrobybis ha scritto:canarino quanto ha la tua??si può organizzare tu poi me la tieni la mia a novembre che voglio andare in Olanda un bel weeek end lungo ??

roby

ps la mia ha 3 anni a settembre ..
come età ci saremmo anche (la mia ne ha 3e1/2) ma a novembre arriva Raul... peccato

#43
canarino ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:canarino quanto ha la tua??si può organizzare tu poi me la tieni la mia a novembre che voglio andare in Olanda un bel weeek end lungo ??

roby

ps la mia ha 3 anni a settembre ..
come età ci saremmo anche (la mia ne ha 3e1/2) ma a novembre arriva Raul... peccato
Allora è aggiudicato Raul?
Immagine
Immagine

#44
Lorena ha scritto:
canarino ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:canarino quanto ha la tua??si può organizzare tu poi me la tieni la mia a novembre che voglio andare in Olanda un bel weeek end lungo ??

roby

ps la mia ha 3 anni a settembre ..
come età ci saremmo anche (la mia ne ha 3e1/2) ma a novembre arriva Raul... peccato
Allora è aggiudicato Raul?
ci stiamo abituando...
:D

#45
BRAVA ROBY...DIREI CHE CI SIAMO :wink:

QUESTA VERSIONE PENSILI ERA ESATTAMENTE COME L'AVEVO PENSATA ALL'INIZIO...MA MI SEMBRAVA BRUTTO NON AVER LA SIMMETRICITA' CHE INVECE HO NELLE BASI....VOI POPOLO DEL FORUM COSA PREFERITE? :roll:

DI "NON CUCINA" HA QUELLO CHE NON SI VEDE..IL QUADRO AL POSTO DEI PENSILI,IL TAVOLO ROTONDO CON BASE ARGENTO ANTICATO E IL LAMPADARIO A "PIOVRA" COME LO CHIAMO IO :wink:

SAI CHE IL BORDEAUX ME PIASCE NA CIFRA!!!! :D