La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
:shock:
IL GATTO DEI GEMELLI UNA NE PENSA CENTO NE FA
Eccoci di fronte al più birichino micio zodiacale. Curioso,giocherellone e allo stesso tempo gran pensatore, salta di quà, salta di là, si lancia dentro un cassetto aperto dove si nasconde tra sciarpe e fazzoletti, prende la rincorsa e se è piccolino, si lancia a capofitto dentro una vostra tasca o si arrampica sulla cintura della vestaglia come un acrobata. Il micio gemelli è il gatto simpatico per eccellenza anche se, quando non trova compagnia o non ha niente da fare, diventa nervoso e imprevedibile. In quei momenti, sarebbe opportuno dimenticare tutto quello che si sta facendo per dargli una mano a trovare se stesso insieme al piacere di vivere e giocare. Il micio gemelli è un gran simpatico ma anche un pochino egoista. Dimentica di chiedere permesso prima di invadere gli spazi altrui, come aprire la porta dello studio o del bagno nei momenti meno adatti. Già perché nella sua incommensurabile curiosità, impara che quando si vuole aprire una porta si gira la maniglia e con qualche balzo ben studiato, ci riesce a meraviglia.
-----------
questa parte sopra è perfetta....è proprio briciola


A parte ciò, è tanto piacevole averlo intorno, specie se ci sono bambini perché ne accetta gli scherzi. Inoltre ama anche gli amici del suo padrone e gli amici degli amici.
-----------------
in questa è proprio l'opposto....non sopporta nessuno :lol:


Nel mangiare pretende soprattutto la varietà e la raffinatezza. Non sognatevi di dargli degli avanzi perché vi guarderebbe con uno sguardo di intensa disapprovazione. Malgrado queste caratteristiche da gatto birichino, è l'ideale per dare un sapore tutto speciale alla vita, specie se si è attratti dalla sottigliezza delle sue elucubrazioni mentali.
---------
anche la parte sul cibo è azzeccatissima


LA SUA PAGELLA

frase chiave Lasciatemi imparare e comunicare (vero)
elemento Aria
carattere Vivace, allegro, curioso (verissimo)
con la casa Rapporto esplorativo (verissimo)
con il padrone Alla pari (verissimo)
con gli estranei Socievole e curioso (seeeeeeeeeeeeee, magari)
a tavola Raffinato ama la varietà (verissimo)

Accordo perfetto con un padrone del Segno dei gemelli perché ambedue vivono abbastanza alla giornata senza porsi grossi interrogativi sul domani. Altri segni congeniali possono essere: LEONE, BILANCIA, SAGITTARIO, ACQUARIO, ARIETE. Con gli altri segni i rapporti possono essere più problematici.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)