La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3332
paprina ha scritto:infatti le crocs originali sono tanto brutte quanto favolose dal punto di vista sudore.....sono quelle non originali ad essere di plasticaccia

in america l'anno scorso mi sono comprata due paia di infraidto crocs.......molto carine, stracomode e per niente sudorose.........e in america le ho pagate meno della metà rispetto all'italia(20€ a new york contro i 45 qui :evil: ) a saperlo facevo scorta e me le prendevo di tutti i colori :evil:
Attilino con quelle tarocche sudava invece con quelle originali va che è una meraviglia.


Al nido da lui ce l'hanno quasi tutti i bimbi, anche i più piccoli :wink:
A proposito...l'altro giorno ho comprato ad attilino dei pupazzetti creati appositamente per essere attaccati su uno dei buchi delle crocs....e mauchio mi ha detto "e a me perchè non li hai presi????" :shock: :lol:

Morale ieri siamo usciti e se li è comprati anche per lui (l'uomo ragno e tigro :roll: )

#3333
Immagine


ecco Ale con le sue crocs tarocche :lol: 6.50 € spese benissimo, tanto che ne ho prese anche un paio rosa... sono comodissime, le lavo in un secondo e il piedino è bello arieggiato :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3334
ma io ho chiesto da che numero partono le crocs...mi hanno detto il 23! e il pupone (benchè pesi 13 kg) porta ancora 20 o 21 a seconda del modello....

#3335
caduto terzo dentino! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3336
è normale che il capoparto sia così dolorso??
sto morendo!
io non ho mai avuto dolori da ciclo
mi sento morire
ho male all'osso sacro, alle gambe, fin alle caviglie
per non parlare del mal di pancia :shock:
ho la cervicale con mal di testa annesso ovviamente
non sarà sempre così da ora vero??
altimenti faccio un figlio ogni anno fino alla menopausa giuro :oops: :shock: :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3337
tidelady ha scritto:è normale che il capoparto sia così dolorso??
sto morendo!
io non ho mai avuto dolori da ciclo
mi sento morire
ho male all'osso sacro, alle gambe, fin alle caviglie
per non parlare del mal di pancia :shock:
ho la cervicale con mal di testa annesso ovviamente
non sarà sempre così da ora vero??
altimenti faccio un figlio ogni anno fino alla menopausa giuro :oops: :shock: :?
credo che ogni caso sia diverso...il mio è stato molto indolore e pure scarsino, il vero ciclo dovrebbe essere il secondo, almeno per quanto mi disse la gine! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3338
Tide anche io ho avuto un capoparto molto doloroso e super abbondante. Dal ciclo successivo la situazione si è normalizzata. Credo sia anche dovuto al fattore tempo....più tardi torna il ciclo e più è forte la reazione.

Ieri sera Attilino aveva 39.8 :( Nonostante ciò saltava sul letto :shock: Da qualche giorno ogni volta che si fa male corre da me mi fa vedere dove ha dolore e mi dice "mamma batcio" .....ieri dopo avergli messo la supposta di tachipirina mi ha detto "mamma batcio lì" indicandosi proprio lì dove avevo infilato la supposta :shock: Io ho cominciato a ridere come una matta :lol:

#3339
Ieri le ho preso queste
http://store.nike.com/index.jsp?country ... gid-251209
Alnegozio ci ha camminato un pochino e pareva tutto a posto... ma forse era solo distratta ta tutto ciò che vedeva. A casa le abbiamo messe per farle vedere al papi e dopo 5 secondi si è messa a gridare: togli, togli! bua, bua bua! Qua! (indicando il piedino. Tolte le scarpette abbiamo visto che la parte interna del dorso del piede era tutta arrossata. Rifatta la prova questa mattina, stessa cosa. Davvero al 10 secondi non ci è arrivata. Le riporterò al negozio. Mi dispiace perchè erano proprio come le volevo io... (pagate di più di quello che indica il sito Nike :evil: 22 euro)
Immagine
Immagine

#3340
lunapiena2 ha scritto:Per Tidelady: io non ho mai avuto dolori particolari duranti il capoparto, però dopo le gravidanze mi è notevolmente aumentato il flusso
Anche a me è aumentato il flusso, il gine mi chiese proprio questa cosa al controllo, sarà normale, però ho notato che le mestruzioni mi durano meno giorni, vuol dire che scarico la stessa quantità, ma in meno tempo
Immagine
Immagine

#3342
Non vorrete mica convertirmi a 'ste crocs????????

Ora anche con le Geox le si ammollano i piedini... è arrivato ilmomento di andare scalza...
Immagine
Immagine

#3344
silvercrystal ha scritto:
... è arrivato ilmomento di andare scalza...
...che è la cosa migliore almeno dove si può... :wink:
Questa mattina l'abbiamo mandata scalza per casa... camminava battendo i piedini e guardandoli... chissà che sensazione aveva... solo che il pavimento è ancora un po' freddino...
Immagine
Immagine

#3345
le mie due pesti hanno fatto interi inverni scalzi per casa,solo con le antiscivolo,perchè sostanzialmente refrattari a quasi tutte le ciabattine(crocs escluse :D )...mi hanno sempre detto che è la cosa migliore per i bimbi girare scalzi,vai tranquilla...poi adesso non fa freddo quindi la tua piccola deve solo abituarsi alla sensazione di fresco del pavimento...
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0