La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4306
lunaspina ha scritto: La differenza è che il controllo dell'ovulazione presuppone che se non vuoi una gravidanza nei giorni "a rischio" ti devi astenere. Il coito interrotto non è ammesso perchè il seme viene sprecato "fuori" (scuserete lo scarso giro di parole :oops: :oops: )
quoto Luna, ci han detto le stesse cose
o meglio, le han dette a una platea di 20 coppie di cui oltre la metà già conviventi, 2 incinte, 2 già con figli e 1 già sposata civilmente.
Quasi tutti i partecipanti sopra i 30 anni

(durante la mezz'ora iniziale ha messo delle diapositive per spiegarci come è fatto il corpo umano, poi ha detto in tono di scusa "sapete, io tengo lezioni di educazione sessuale ai ragazzini delle medie...)

Per me dovrebbero seriamente pensare al target che si trovano davanti ogni anno, per decidere quali argomenti trattare...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4307
Hella ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Hella ha scritto: chissà che differenza fa? :roll:
La differenza è che il controllo dell'ovulazione presuppone che se non vuoi una gravidanza nei giorni "a rischio" ti devi astenere. Il coito interrotto non è ammesso perchè il seme viene sprecato "fuori" (scuserete lo scarso giro di parole :oops: :oops: )
mmm... sì un po' di senso ce l'ha, però anche farlo nei giorni non fertili è uno spreco... di soldatini.....mumblemumble....
Beh, io non sono competente a questo livello di sottigliezze :lol: :lol:
Di sicuro non sono consentite tutte le pratiche (quindi non solo il coito interrotto) in cui il seme non va... "lì" :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4308
Io mi chiedo se su questo argomento tutti i cattolici praticanti siano così rispettosi delle regole religiose :roll:
Immagine
Immagine

#4309
lunaspina ha scritto:Beh, io non sono competente a questo livello di sottigliezze :lol: :lol:
Di sicuro non sono consentite tutte le pratiche (quindi non solo il coito interrotto) in cui il seme non va... "lì" :oops:
:lol: :lol: Luna sei un mito!!!! secondo me saresti una buona insegnante... di sicuro migliore di quella del corso di Chiaretta!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4310
eppoi.. è strano pensare un corso prematrimoniale in cui si parla di corna e preservativi.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4311
loremir77 ha scritto:eppoi.. è strano pensare un corso prematrimoniale in cui si parla di corna e preservativi.. :roll:
il prete le avrà fatto un esorcismo alle spalle!!!! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4312
loremir77 ha scritto:eppoi.. è strano pensare un corso prematrimoniale in cui si parla di corna e preservativi.. :roll:
Il prete durante la predica al nostro matrimonio:

E poi attenti, sennò vi intrecciate nelle vostre corna!

Ho pensato che si fosse fatto un bicchiere ben prima della comunione :shock:
Immagine
Immagine

#4313
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:eppoi.. è strano pensare un corso prematrimoniale in cui si parla di corna e preservativi.. :roll:
il prete le avrà fatto un esorcismo alle spalle!!!! :lol:
chiaretta.. avevi la faccia verde e ti veniva voglia di vomitare? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4315
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:eppoi.. è strano pensare un corso prematrimoniale in cui si parla di corna e preservativi.. :roll:
Il prete durante la predica al nostro matrimonio:

E poi attenti, sennò vi intrecciate nelle vostre corna!

Ho pensato che si fosse fatto un bicchiere ben prima della comunione :shock:
:shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4316
loremir77 ha scritto:la chiesa ammette il coito interrotto? tanto per parlar chiaro..
oppure il persona.. con lo studio della tb?

pensavo di no. e che preferisse comunque l'astinenza se l'atto non è finalizzato alla procreazione.. ma sicuramente sbaglio.. :wink:
ho letto:
oppure il PERIZOMA..

non mi ripiglio :lol:

#4317
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:eppoi.. è strano pensare un corso prematrimoniale in cui si parla di corna e preservativi.. :roll:
Il prete durante la predica al nostro matrimonio:

E poi attenti, sennò vi intrecciate nelle vostre corna!

Ho pensato che si fosse fatto un bicchiere ben prima della comunione :shock:
:shock: :shock:
Immaginati la mia, di faccia!
Immagine
Immagine

#4318
ho letto che la durata media dei matrimoni è diventata di 5 anni.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4319
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:la chiesa ammette il coito interrotto? tanto per parlar chiaro..
oppure il persona.. con lo studio della tb?

pensavo di no. e che preferisse comunque l'astinenza se l'atto non è finalizzato alla procreazione.. ma sicuramente sbaglio.. :wink:
ho letto:
oppure il PERIZOMA..

non mi ripiglio :lol:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4320
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:eppoi.. è strano pensare un corso prematrimoniale in cui si parla di corna e preservativi.. :roll:
Il prete durante la predica al nostro matrimonio:

E poi attenti, sennò vi intrecciate nelle vostre corna!

Ho pensato che si fosse fatto un bicchiere ben prima della comunione :shock:
:shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
loremir77 ha scritto: chiaretta.. avevi la faccia verde e ti veniva voglia di vomitare? :twisted:
quello tutti i sabati, finchè dura 'sto corso :lol: :lol:
e domenica prossima c'è pure il ritiro dalle 15 alle 20 con messa finale e cena di gruppo!!!! pensatemi.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo