La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
bho!!! c'è la pass????? posso fare un giro :oops: grazie.
stefy
------------------------------------------------------

#20
avete ragione...prima non c'era poi ho deciso di metterla e mi sono dimenticata di aggiornarvi:la lascio un pò qua, così potete vederla tutti:
psw: lucanna
mi raccomando, ogni commento è ben accetto, sia positivo che negativo!

#22
....ciao..ho curiosato anch'io nella tua bella casetta e mi domandavo: ma quel divano incredibile...da dove spunta fuori??????

#23
ciao...anch'io ho curiosato nella tua bella casetta e mi domandavo: ma quel divano incredibile ..da dove spunta fuori?????

#24
se posso permettermi sulla camera da letto..mi pare che il bianco dei mobli muoia molto sul bianco delle pareti..forse dovevi farle tutte lilla...
l'armadio mi paice molto! :wink:
nuova casa:
http://goo.gl/pQofI
-------------------------------
ex casa:
http://goo.gl/hMqPQ
-------------------------------
io sono Stefano....

#25
mamma mia complimenti!!! molto bella la cucina bianca, e devo dire che non vedo l'ora di vedere quel salone finito completo arredato.. e' enorme!!
bellissimo anche il terrazzo.. bello bello!!!
molto bella anche la camera, particolare l'armadio.. complimenti!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#26
mi piace la cucina, bellissima la parete glicine e il letto bianco , anch'io adoro il bianco, aspetto di vedere il tutto finito, auguri..
stefy
------------------------------------------------------

#27
maglio il divano è della samoa modello chic se non erro...è lungo ben 2,47 cm e mi ha colpito subito!peccato che quel tipo di rivestimento come in foto non lo facessero nei toni del beige/marrone...

onka79se avessi fatto tutto lilla innanzitutto non sarebbe risaltata la parete dietro il letto, e poi, avrei fatto la stanza di barbie! :lol:

sono contenta che in fin dei conti piaccia, e credetemi, anche io non vedo l'ora che quell'enorme zona giorno sia completata, non ne posso più di vederla così... :wink:

#29
ho fatto una visitina anche io e volevo lasciarti i miei complimenti perchè la camera ti è riuscita proprio bene....originale ma non pacchiosa
bella la cuina attendiamo di vedere il resto

#30
aggiunto nuove foto del salone...mancano ancora sedie e sgabelli, ed ovviamente lampadari in tutta casa, ma abbiam quasi finito!
presto metterò foto nuove, le ultime sono troppo scure!! :evil:
spero vi piaccia!!!