La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2146
In bocca al lupo tide!!!!!!!!!!!!!! :wink:
E' davvero bello sentire che una mamma da così poco tempo voglia già rimettersi in ballo!!! :D
CASA: QUI

#2147
Qualche risposta qui e là :D

La vaschetta + fasciatoio che ha scelto Papri era il mio sogno se solo avessi avuto la vasca...mia cognata lo ha e si trova di dieci, ci ha tirato su due bimbi ed è come nuovo, solido, comodo e capiente, ottima scelta :wink:

Io ho il trio otutto di Inglesina, prendemmo questo perché volevo assolutamente il fronte mamma del passeggino e la carrozzina capiente visto che la avrei sfruttata in inverno. La navicella la abbiamo sfruttata tanto tanto, a Teresa piaceva tanto starci dentro, l'ovetto lo tolgo in questi giorni, il passeggino lo stiamo usando da due mesetti circa ed è un po' pesantuccio :? e ingombrante :? E poi, sarà stato il nostro difettoso, ma abbiam riscontrato una serie di difettucci di fabbrica, ad esempio la cappottina della carrozzina (che va anche sul passeggino) ha il telaio dentro che non sta mai al suo posto, le stecche si riuniscono tra loro e non tengono ben tesa la stoffa, la piccola cappottina dell'ovetto si aggancia in modo scomodissimo, l'attacco dell'ovetto sulla base auto è difficoltoso da sganciare a volte...
E' vero che ha le ruote piroettanti, ma basta bloccarle prima di chiuderlo e sta in piedi :wink:
Comunque tornassi indietro non so se rifarei lo stesso acquisto...è proprio vero che le cose bisognerebbe sempre farle due volte :!:
Immagine
Immagine

#2148
tidelady ha scritto:io lavo la sua roba con una lavatrice a parte, ma con lo stesso nostro detersivo Dash senza ammorbidente


ah dimenticavo oggi è arrivato il capoparto :oops:
mi è scesa una lacrimuccia, è come se sia finita definitivamente un capitolo :oops:
tra qualche giorno si riaprono i cantieri 8)
ehh? :shock:
guarda che non puoi aprire i cantieri senza prima fare la trafila semaforica. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2149
loremir77 ha scritto:
tidelady ha scritto:io lavo la sua roba con una lavatrice a parte, ma con lo stesso nostro detersivo Dash senza ammorbidente


ah dimenticavo oggi è arrivato il capoparto :oops:
mi è scesa una lacrimuccia, è come se sia finita definitivamente un capitolo :oops:
tra qualche giorno si riaprono i cantieri 8)
ehh? :shock:
guarda che non puoi aprire i cantieri senza prima fare la trafila semaforica. :twisted:
vero!!! ti attendiamo al semaforo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2152
iale ha scritto:tide... wow!!!
che splendida notizia e che esempio x tutte!!! :D :D :D fatti un giro dalle semaforine e fai un po' di campagna di convincimento x le indecise!!! :wink:
parli per teeeee?!? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2153
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:tide... wow!!!
che splendida notizia e che esempio x tutte!!! :D :D :D fatti un giro dalle semaforine e fai un po' di campagna di convincimento x le indecise!!! :wink:
parli per teeeee?!? :twisted:
mannaggia no... :?
ora che ero decisa e convinta (x quanto possa esserlo una frequentatrice di quel topic di pazze! :wink: ) ci sono un po' di problemi di lavoro che ci hanno fatto mettere in stand by...
se devo dirtela tutta abbiamo una gran voglia di fare gli irresponsabili e buttarci lo stesso!!! :oops: :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2154
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:tide... wow!!!
che splendida notizia e che esempio x tutte!!! :D :D :D fatti un giro dalle semaforine e fai un po' di campagna di convincimento x le indecise!!! :wink:
parli per teeeee?!? :twisted:
mannaggia no... :?
ora che ero decisa e convinta (x quanto possa esserlo una frequentatrice di quel topic di pazze! :wink: ) ci sono un po' di problemi di lavoro che ci hanno fatto mettere in stand by...
se devo dirtela tutta abbiamo una gran voglia di fare gli irresponsabili e buttarci lo stesso!!! :oops: :oops:
sbaglio o tu sei una gallina giovincella? :wink:
incrocio tutto.. speriamo che i problemi si risolvano presto! :wink:

XXXXXXXXXXXX
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2157
la visita è andata benone!!!
l'alien misura 37cm e pesa all'incirca 1 kilo.

problema varicella: no problem....non darebbe problemi al pidocchio
problema moddy(se ce devo convive, meglio farmele amiche le emorroidi): posso usare sia preparazioneH sia proctolin

la mini curva in compenso non è andata bene (per soli 9 punti porca trota..........eccerto il giorno prima come na deficiente me so mangiata la pizza :? )...quindi mi tocca la curva grande..............bleaaaaaaaaaaaaaaaahhh, già co questa ho rischiato il vomito :x

tra il primo e il 15 giugno devo fare l'eco con flussimetria eeeeeeeeeee e poi ci si rivede il 22 giugno e da lì ci si inizia a vedere ogni 15 giorni :shock:

miiiiiiiiiiiii manca sempre meno :shock: pauuuuuuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaa



tide vai con le danze 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2159
paprina ha scritto:la visita è andata benone!!!
l'alien misura 37cm e pesa all'incirca 1 kilo.

problema varicella: no problem....non darebbe problemi al pidocchio
problema moddy(se ce devo convive, meglio farmele amiche le emorroidi): posso usare sia preparazioneH sia proctolin

la mini curva in compenso non è andata bene (per soli 9 punti porca trota..........eccerto il giorno prima come na deficiente me so mangiata la pizza :? )...quindi mi tocca la curva grande..............bleaaaaaaaaaaaaaaaahhh, già co questa ho rischiato il vomito :x

tra il primo e il 15 giugno devo fare l'eco con flussimetria eeeeeeeeeee e poi ci si rivede il 22 giugno e da lì ci si inizia a vedere ogni 15 giorni :shock:

miiiiiiiiiiiii manca sempre meno :shock: pauuuuuuuuuuuuuuuuuraaaaaaaaa



tide vai con le danze 8) :D
e vai Papri!!!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2160
lunaspina ha scritto:Papri, a parte la minicurva mi sembrano buone notizie!
L'alien è un torello! :D

ecco, scalcia pure come un toro :evil:

ieri
io: ma come è la storia che i bimbi in pancia dormono circa 16-20 ore al giorno
gine: in verità loro dormono circa 40 minuti e ne stanno svegli 20 all'incirca
io: ecco, potrebbe spiegarglielo visto che credo che il mio faccia proprio l'opposto :evil:

tante sere, io mi addormento prima di free, lui vede la mia pancia che si muove tutta e fa i bozzi :lol: :lol: :lol:


sil:devo ammettere che fino ad ora ho avuto davvero chiulo me ne rendo conto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)