La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
la data di presunta consegna quale era?
cosa ti dicono? come li hai sollecitati?

dall'ordine alla consegna se c'è del laccato di mezzo ci potrebbero volere anche due mesi. sinceramente mi par strano che ce ne mettano altri due...
io per un'attesa così lunga tenderei ad esssere più risoluta (soprattutto se la cucina ti serve!!!) li chiami un'ultima volta ti fai dire la data definitiva di consegna e se non la rispettano a quel punto gli mandi una bella raccomandata.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
Cicciolla ha scritto:Hai già pagato?
sì..in pratica sì, perchè abbiamo sfruttato un finanziamento a tasso zero (tonti...non ne avevamo nemmeno bisogno...)

Re: ho bisogno di essere consolata...

#5
amluci ha scritto:.... :cry:
arrivano le vostre cucine, una più bella dell'altra...
della mia, ordinata il 5 gennaio, non c'è ancora traccia...pare manchi ancora il top...ma nel frattempo non mi consegnano neanche tutto il resto...
sono sconsolata...secondo voi è normale attendere 5 mesi???
:(
Mi dispiace! Il lato positivo può essere che, impiegandoci così tanto tempo, sarà bellissima e perfetta :wink:

Che cucina è, per curiosità ????

Noi dobbiamo ancora ordinarla e ci hanno sempre detto che occorrono 2 mesi. Ci serve per inizi settembre al massimo ... devo cominciare a preoccuparmi!! :?

#6
Cerise ha scritto:la data di presunta consegna quale era?
cosa ti dicono? come li hai sollecitati?

dall'ordine alla consegna se c'è del laccato di mezzo ci potrebbero volere anche due mesi. sinceramente mi par strano che ce ne mettano altri due...
io per un'attesa così lunga tenderei ad esssere più risoluta (soprattutto se la cucina ti serve!!!) li chiami un'ultima volta ti fai dire la data definitiva di consegna e se non la rispettano a quel punto gli mandi una bella raccomandata.
certo che la cucina mi serve...al momento sono una nomade...un dramma!
sì, i pensili della cucina sono laccati lucidi.
sulla data di consegna non ho mai verificato perchè i fogli firmati li ha tutti gestiti il mio compagno, e poi fino al 30 aprile avevamo un problema con il parquet e non si poteva comunque montare la cucina...eravamo sereni insomma!

finora sollecitati telefonicamente e di persona, poi sono persone che conosciamo bene...mi hanno spergiurato che arriva questa settimana ma non so se crederci...
:cry:

Re: ho bisogno di essere consolata...

#7
shanti66 ha scritto:
amluci ha scritto:.... :cry:
arrivano le vostre cucine, una più bella dell'altra...
della mia, ordinata il 5 gennaio, non c'è ancora traccia...pare manchi ancora il top...ma nel frattempo non mi consegnano neanche tutto il resto...
sono sconsolata...secondo voi è normale attendere 5 mesi???
:(
Mi dispiace! Il lato positivo può essere che, impiegandoci così tanto tempo, sarà bellissima e perfetta :wink:

Che cucina è, per curiosità ????

Noi dobbiamo ancora ordinarla e ci hanno sempre detto che occorrono 2 mesi. Ci serve per inizi settembre al massimo ... devo cominciare a preoccuparmi!! :?
è una Modulnova Moon gola....pur secondo me è stupenda...ma inizio ad odiarla :cry:

#9
amluci ha scritto:
Cerise ha scritto:la data di presunta consegna quale era?
cosa ti dicono? come li hai sollecitati?

dall'ordine alla consegna se c'è del laccato di mezzo ci potrebbero volere anche due mesi. sinceramente mi par strano che ce ne mettano altri due...
io per un'attesa così lunga tenderei ad esssere più risoluta (soprattutto se la cucina ti serve!!!) li chiami un'ultima volta ti fai dire la data definitiva di consegna e se non la rispettano a quel punto gli mandi una bella raccomandata.
certo che la cucina mi serve...al momento sono una nomade...un dramma!
sì, i pensili della cucina sono laccati lucidi.
sulla data di consegna non ho mai verificato perchè i fogli firmati li ha tutti gestiti il mio compagno, e poi fino al 30 aprile avevamo un problema con il parquet e non si poteva comunque montare la cucina...eravamo sereni insomma!

finora sollecitati telefonicamente e di persona, poi sono persone che conosciamo bene...mi hanno spergiurato che arriva questa settimana ma non so se crederci...
:cry:

vabbè scusa ma se fino a 15gg fa voi non potevate montarla allora non mi pare tutto sto dramma...
anche noi abbiamo dovuto spostare la consegna (di un mese) perchè non eravamo pronti con la casa. se fosse stato per quelli della cucina l'avrebbero consegnata il 25/5 ma ci dovremo accontentare del 19/6 perchè ovviamente nel frattempo loro hanno preso altri appuntamenti.
porta pazienza dai! ci sei quasi.

non so se ti farà sentire meglio ma casa nostra doveva essere pronta il 31/7/2008... non abbiamo ancora le chiavi...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#10
Cerise ha scritto:
amluci ha scritto:
Cerise ha scritto:la data di presunta consegna quale era?
cosa ti dicono? come li hai sollecitati?

dall'ordine alla consegna se c'è del laccato di mezzo ci potrebbero volere anche due mesi. sinceramente mi par strano che ce ne mettano altri due...
io per un'attesa così lunga tenderei ad esssere più risoluta (soprattutto se la cucina ti serve!!!) li chiami un'ultima volta ti fai dire la data definitiva di consegna e se non la rispettano a quel punto gli mandi una bella raccomandata.
certo che la cucina mi serve...al momento sono una nomade...un dramma!
sì, i pensili della cucina sono laccati lucidi.
sulla data di consegna non ho mai verificato perchè i fogli firmati li ha tutti gestiti il mio compagno, e poi fino al 30 aprile avevamo un problema con il parquet e non si poteva comunque montare la cucina...eravamo sereni insomma!

finora sollecitati telefonicamente e di persona, poi sono persone che conosciamo bene...mi hanno spergiurato che arriva questa settimana ma non so se crederci...
:cry:

vabbè scusa ma se fino a 15gg fa voi non potevate montarla allora non mi pare tutto sto dramma...
anche noi abbiamo dovuto spostare la consegna (di un mese) perchè non eravamo pronti con la casa. se fosse stato per quelli della cucina l'avrebbero consegnata il 25/5 ma ci dovremo accontentare del 19/6 perchè ovviamente nel frattempo loro hanno preso altri appuntamenti.
porta pazienza dai! ci sei quasi.

non so se ti farà sentire meglio ma casa nostra doveva essere pronta il 31/7/2008... non abbiamo ancora le chiavi...
hai ragione tu...sono i 19 giorni di totale vaghezza che mi lasciano perplessa...
sarà che sono stanca di ritardi...

non mi fanno sentire meglio i tuoi ritardi :) mi dispiace perchè ti capisco!!!

#11
vedrai che appena te la consegnano ti dimenticherai di tutto!!!

ps: ovviamente posterai le foto?!? 8) :wink: :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12
scusa...ma se non sai qual è/era la data di consegna...come fai a dire che c'è un ritardo? :roll: e di quanto poi? forse dovreti chiedere le "carte" al tuo compagno e dargli uno sguardo :wink:


Complimenti, però, hai scelto una bella cucina :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
Ka ha scritto:scusa...ma se non sai qual è/era la data di consegna...come fai a dire che c'è un ritardo? :roll: e di quanto poi? forse dovreti chiedere le "carte" al tuo compagno e dargli uno sguardo :wink:


Complimenti, però, hai scelto una bella cucina :wink:
beh 150 giorni di consegna mi sembrano eccessivi...
mi pare si parlasse di 90 dal rilievo delle misure ma devo verificare!

#14
Cerise ha scritto:vedrai che appena te la consegnano ti dimenticherai di tutto!!!

ps: ovviamente posterai le foto?!? 8) :wink: :roll:

certo...dopo questo parto plurigemellare è il minimo!!!


grazie per la spalla su cui piangere!!!

#15
amluci ha scritto:
Ka ha scritto:scusa...ma se non sai qual è/era la data di consegna...come fai a dire che c'è un ritardo? :roll: e di quanto poi? forse dovreti chiedere le "carte" al tuo compagno e dargli uno sguardo :wink:


Complimenti, però, hai scelto una bella cucina :wink:
beh 150 giorni di consegna mi sembrano eccessivi...
mi pare si parlasse di 90 dal rilievo delle misure ma devo verificare!
quindi non avevate avvertito il negozio che non si poteva montare prima del 30 aprile per via del parquet? perchè se invece sapevano di dover consegnare dopo tale data mi pare tutto normale...ecco perchè ritengo fondamentale sapere che data avete sul contratto!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)