La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sospesi ma di poco!

#1
chi di voi ha i sanitari easy02 della pozzi ginori sospesi?

sto ristrutturando il bagno e li vorrei acquistare, però vedendo la scheda tecnica risulta che la parte sospesa (dal pavimento all'inizio del sanitario) sia di appena 4 cm...ora..la mia scelta ricadeva sulla easy02 per l'estetica, mentre i sospesi in generale per il discorso di comodità nella pulizia..ma se ho 4 cm di altezza che comiodità è?

qualcuno di voi che li ha montati mi sa dire se realmente è così e come si trova?
grazie!
il nostro tugurio:)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

i vostri commenti plz!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#2
Io ho messo i sanitari easy sospesi della pozzi ginori. In effetti, l'altezza da terra è proprio 4 cm e questo significa che quando passo l'aspirapolvere, devo inserire la spazzola lateralmente, prima da una parte e poi dall'altra, perchè la parte centrale attaccata al tubo non passa proprio sotto i sanitari. Ma, tutto sommato, per me non è un problema nè una complicazione insormontabile e tornando indietro, rifarei la stessa scelta.

:D :D

#9
Salve, ho letto il tuo post...se ti può interessare sanitari molto simili alla serie Easy.02 sono quelli della serie 500 sempre Pozzi Ginori...saluti :)

#10
grazie wilma! ho visto la serie 500 ma è troppo un blocco..la easy02 mi piace perchè + un po + "affusolata".

mmao non sai quanto mi scoccia dover pensare ad un'altro modello ora, diciamo che con la spin di flaminia siamo li come linea, anzi un pelino + belli, se non fosse per gli avvertimenti sulla qualità...
il nostro tugurio:)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

i vostri commenti plz!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=