La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quesito scemo

#1
Dunque, mi hanno appena costruito la cabina armadio, le dimensioni sono di m 1,30x4,00 per un'altezza di m 2,50 la porta è m 0,70x2,10. Io vorrei attrezzarla con i moduli Pax 0,58x2,36 naturalmente senza porte.

Il problema è: li montiamo dentro rischiando di morire tumulati, oppure fuori e li trasportiamo dopo sperando di riuscire a farli entrare, oppure rinunciamo ai Pax e ci attrezziamo con le cassette della frutta??? :lol: :lol: :lol:

Mi rendo conto dell'idiozia della domanda ma mi faccio prendere dalle ansie dell'ultimo minuto, grazie!
Ultima modifica di prosperosalarou il 19/05/09 11:48, modificato 1 volta in totale.
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#2
Gli addetti al montaggio, che ho visto al lavoro più volte, assemblano gli elementi direttamente all'interno delle cabine armadio ( e ti assicuro a volte in spazi ancor più contenuti), non puoi certo montarli fuori dall'ambiente anche perchè la porta è larga solo 70 cm, per cui dovrete soffrire un pò ma è l'unico modo per effettuare il montaggio in modo corretto. L'alternativa è trovare dei tecnici che effettuino il montaggio per conto vostro. Auguri :) :)
Ultima modifica di minni74 il 19/05/09 21:08, modificato 1 volta in totale.
Minni74 Progettazione e consulenza d'interni http://www.arredarefacile.com
Il nostro e-shop
http://www.arredarefacileshop.com

Facebook: http://www.facebook.com/arredarefacileblog

#3
Mio padre si è costruito da solo in legno gli elementi della cabina armadio e li abbiamo montati direttamente all'interno... ci è voulto + tempo x progettare il montaggio che x tutto il resto della cabina, ma ce l'abbiamo fatta (x un pelo, con l'ausilio di mio fratello molto magro :lol: )... La nostra non è rettangolare (ha 5 lati e la porta su uno dei lati "storti"), ma credo che sia problematica anche una cabina normale... buona fortuna :lol: :lol:

#4
Grazie per le info, ieri siamo andati ad acquistarli, tra due settimane ci verranno consegnati e poi...speriamo bene!!! :lol: :lol: :lol:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#5
ciao! vorrei fare la stessa cosa con la mia cabina...
tu sei riuscita a montrla? come è venuta?
grazie per le info!