La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2582
Un'amica.. che nonostante sia lontana e non la vedi personalmente da un paio d'anni dice ai vostri amici in comune "ma lei lo sa??lei deve saperlo!!!!!!" e nonostante sia tutto segreto con somma gioia vieni a sapere che diventerà mamma..
Anche se coinvolte nello showbusiness certe persone non cambiano..e certi sentimenti di approvazione e complicità reciproca rimangono..stampati nel cuore..
Oh signur c'ho i lacrimoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo contenta, mi sento incinta anche io per lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#2583
Oggi mi sento decisamente felice... :D :D :D

Qualcuno (a) lo sarà di più tra una decina di giorni, ma la sua gioia sarà la mia. :wink:
Sarà una vita più brillante...

8) :D

#2584
Steve1973 ha scritto:Oggi mi sento decisamente felice... :D :D :D

Qualcuno (a) lo sarà di più tra una decina di giorni, ma la sua gioia sarà la mia. :wink:
Sarà una vita più brillante...

8) :D
brillocco in arrivo? che si festeggia???? :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2585
Steve1973 ha scritto:Oggi mi sento decisamente felice... :D :D :D

Qualcuno (a) lo sarà di più tra una decina di giorni, ma la sua gioia sarà la mia. :wink:
Sarà una vita più brillante...

8) :D
C'è in vista qualche sbriluccicoso regalo per la mogliettina? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2586
SSSSHHHHHHHHH...
non entriamo in dettagli, che qualcuno potrebbe anche passare di qui e leggere (anche se dubito :wink: ).

Diciamo che il compleanno in arrivo (1 giugno) e la nascita di Beatrice (ancora da "sistemare") sono stati un buon motivo di investimento...

#2588
Steve1973 ha scritto:SSSSHHHHHHHHH...
non entriamo in dettagli, che qualcuno potrebbe anche passare di qui e leggere (anche se dubito :wink: ).

Diciamo che il compleanno in arrivo (1 giugno) e la nascita di Beatrice (ancora da "sistemare") sono stati un buon motivo di investimento...
Ancoooooora?
Immagine
Immagine

#2590
arianh ha scritto:bell'idea! Bravo Steve! quindi lo sfoggerà al raduno...
No, non credo, perchè ho dovuto prenderlo più grande (13). Poi lo porteremo a far rifare perchè mia moglie ha un 10/11 e ci vorrà del tempo. :wink:

#2591
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:SSSSHHHHHHHHH...
non entriamo in dettagli, che qualcuno potrebbe anche passare di qui e leggere (anche se dubito :wink: ).

Diciamo che il compleanno in arrivo (1 giugno) e la nascita di Beatrice (ancora da "sistemare") sono stati un buon motivo di investimento...
Ancoooooora?
Dovevo investire in qualche modo il premio di produzione che mi pagano questo mese, no??? :lol: :lol: :lol:

#2592
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:SSSSHHHHHHHHH...
non entriamo in dettagli, che qualcuno potrebbe anche passare di qui e leggere (anche se dubito :wink: ).

Diciamo che il compleanno in arrivo (1 giugno) e la nascita di Beatrice (ancora da "sistemare") sono stati un buon motivo di investimento...
Ancoooooora?
Dovevo investire in qualche modo il premio di produzione che mi pagano questo mese, no??? :lol: :lol: :lol:
Tirchione! Io ho avuto il mio regalo che B. non aveva ancora compiuto un mese :lol:
Immagine
Immagine

#2593
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ancoooooora?
Dovevo investire in qualche modo il premio di produzione che mi pagano questo mese, no??? :lol: :lol: :lol:
Tirchione! Io ho avuto il mio regalo che B. non aveva ancora compiuto un mese :lol:
Con quello che mi è costato, vale anche per i prossimi 3 figli... 8) :P :P :wink:

#2594
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Dovevo investire in qualche modo il premio di produzione che mi pagano questo mese, no??? :lol: :lol: :lol:
Tirchione! Io ho avuto il mio regalo che B. non aveva ancora compiuto un mese :lol:
Con quello che mi è costato, vale anche per i prossimi 3 figli... 8) :P :P :wink:
Io ho detto che al prossimo volgio 4 brillocchi, visto che ora ho avuto il trilogy come simbolo che siamo in tre :lol: ma ci vorrà una veretta da 5, mai visti anelli con diamanti dispari :lol:
Immagine
Immagine

#2595
Lorena ha scritto:Io ho detto che al prossimo volgio 4 brillocchi, visto che ora ho avuto il trilogy come simbolo che siamo in tre :lol: ma ci vorrà una veretta da 5, mai visti anelli con diamanti dispari :lol:
Considerando il fatto che a questo giro le ho preso la "veretta" con giro completo di diamanti, direi che sono a posto... :lol: :lol: