La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
sHioUx ha scritto:innanzitutto grazie per la pass;)

bhè, una bella casetta direi, moolto spaziosa!
ora immagino che piano piano la personalizzerete, il mio consiglio è quello di dare un po di "movimento" con un po di colore...che ne so, piante, tende un po particolari..qualcosa per ravvivare quella stanze già belle luminose!
sbizzarritevi!
grazie, in effetti lo spazio non manca!!
ora è ancora "spersonalizzata", ma piano piano spero che riusciremo a renderla vissuta con tanti particolari!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#18
Sil70 ha scritto:intanto, arigrazie per la pass!!! :lol: :lol:

dunque...
complimenti per lo spazio, mi sembra che sia tanto!!! quanti mq sono?
bella la cucina, mi piace molto la parte sospesa, meno il frigo a libera installazione...ma perchè interrompere le linee?!??! :twisted:
davvero bello il bagno bicolore, con il particolare del muretto...
la camera?!??! che dire, La Falegnami è la migliore, secondo me...bello il contrasto gruppo letto/armadio!

per il resto...aspetto le news! :wink:
è stato un piacere!!!
dunque, dovrebbero essere 80 mq l'appartamento e 40mq il seminterrato (garage escluso)....fin troppo da pulire!!!
la cucina la amo: la parte sospesa e il frigo a vista erano i miei punti fermi!! che dire...sono una rompi..linee nata!!! :lol:
la camera è effettivamente bellissima, ero un pò indecisa causa il costo ma ora sono soddisfattissima dell'acquisto!!!

spero di aggiornare presto...
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#19
grazie per la pass...

la cucina è bella...ma non è il mio genere mi piacciono più moderne...

mi piace molto la camera un gran bell'armadio e anche i comodini...
il mobile in sala è bello...però io lo preferisco più chiuso in particolar modo la parte in fodo sopratutto perchè la polvere li in basso è micidiale :evil: ...

mel complesso mi piace..

dimenticavo molto bello anche il tavolo della cucina :wink:
Immagine
Immagine

#26
grazie per la psw :D

la casa è molto spaziosa, mi piace molto nell'insieme, ma la zona che preferisco è sicuramente la camera da letto!

Complimenti e auguri :wink:
Simona

#27
tamy79 ha scritto:grazie per la pass...

la cucina è bella...ma non è il mio genere mi piacciono più moderne...

mi piace molto la camera un gran bell'armadio e anche i comodini...
il mobile in sala è bello...però io lo preferisco più chiuso in particolar modo la parte in fodo sopratutto perchè la polvere li in basso è micidiale :evil: ...

mel complesso mi piace..

dimenticavo molto bello anche il tavolo della cucina :wink:
grazie...
la polvere sta già diventando un incubo ovunque...sarà che all'esterno è ancora un cantiere!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#28
sicuramente la polvere dipende molto dal cantiere ...
ma nei mobili in basso cè sempre...perchè camminando si alza la polvere che cè sul pavimento nonostante si tiene pulito..LEI Cè SEMPRE :evil:

infatti tutti i ripiani bassi io li farò chiusi e non a giorno :wink:
Immagine
Immagine

#30
grazie ho visitato la tua casa....
mi piace molto per com e' fatta...
la mia idea di arredamento e' un po diversa pero' la tua casa nel complesso mi piace...
diversamente dal tuo gusto una cosa che invece nn mi e' piaciuta molto e'il figro nel senso che facendolo diverso dalla cucina io lo avrei messo proprio staccato... ma si sa e' solo questione di gusti...
grazie di nuovo magari ci faro' un altro giretto quando aggiungerai pezzi...