La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
grazie per la passw....

molto bella la tua casa e soprattutto la parte scura della cucina...mi piace anche come è stata rifinita...
bello il tavolo: posso chiederti che marca è e magari il prezzo? (se ti va)

bellissimi letto e comodini...

complimenti!!!

#33
prima di tutto grazie della pass... :wink:
ho dato un occhiata e devo dirti che nell'insieme la trovo una casa molto carina... anche se mancano ancora delle cose!! :wink:
bellissima la cucina, come anche il mobile in soggiorno e il bagno (soprattutto il rivestimento!!) :wink: :wink:
una meraviglia poi anche il garage, così grande... super pratico!!!
le uniche cose che non fanno per me sono il pavimento di piastrelle in soggiorno (so so... è una mia fissa!! :oops: :oops: ) come anche il rivestimento in cucina (ne avrei preso uno più moderno) e il lavandino (che io preferisco in inox!!) :oops:
per il resto mi piace molto, soprattutto i colori sulle pareti che hai scelto in soggiorno!! :wink:
bravi.. 8)
Immagine
Immagine

#34
posso avere la pwd?
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#38
hele.77 ha scritto:grazie per la passw....

molto bella la tua casa e soprattutto la parte scura della cucina...mi piace anche come è stata rifinita...
bello il tavolo: posso chiederti che marca è e magari il prezzo? (se ti va)

bellissimi letto e comodini...

complimenti!!!
grazie!
il tavolo è della Bontempi, è comodo perchè ha 3 diverse lunghezze!
il prezzo non lo ricordo bene perchè ho pagato tutto insieme ma mi pare intorno a 800 euro.
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#39
titina ha scritto:grazie ho visitato la tua casa....
mi piace molto per com e' fatta...
la mia idea di arredamento e' un po diversa pero' la tua casa nel complesso mi piace...
diversamente dal tuo gusto una cosa che invece nn mi e' piaciuta molto e'il figro nel senso che facendolo diverso dalla cucina io lo avrei messo proprio staccato... ma si sa e' solo questione di gusti...
grazie di nuovo magari ci faro' un altro giretto quando aggiungerai pezzi...
il frigo a vista inserito nella cucina è stata una scelta che adoro, ma in effetti è una di quelle cose che piacciono o no!! è l'aspetto che quasi tutti mi criticano, ma a noi piace molto e lo rifarei al volo!!

non ci viviamo ancora definitivamente e siamo in fase di trasloco, per cui vi aggiornerò non appena sarà più "casa"...

grazie
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#40
Tamben ha scritto:prima di tutto grazie della pass... :wink:
ho dato un occhiata e devo dirti che nell'insieme la trovo una casa molto carina... anche se mancano ancora delle cose!! :wink:
bellissima la cucina, come anche il mobile in soggiorno e il bagno (soprattutto il rivestimento!!) :wink: :wink:
una meraviglia poi anche il garage, così grande... super pratico!!!
le uniche cose che non fanno per me sono il pavimento di piastrelle in soggiorno (so so... è una mia fissa!! :oops: :oops: ) come anche il rivestimento in cucina (ne avrei preso uno più moderno) e il lavandino (che io preferisco in inox!!) :oops:
per il resto mi piace molto, soprattutto i colori sulle pareti che hai scelto in soggiorno!! :wink:
bravi.. 8)
grazie per i complimenti!!
il lavandino anchio lo preferisco inox per l'estetica ma la fraganite ha una praticità impagabile che se condo me vale un piccolo sacrificio estetico!
Mi sarebbe piaciuto molto mettere il parquet in tutta la casa, ma alla fine ho rinunciato...
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#41
Ciao Grifondoro...fans di Harry Potter?! :lol:
Volevo ringraziarti per la password e farti i complimenti per la tua casetta... Mi sembra proprio ben disposta....ho letto che sono 80 mq eppure sembra piu' grande.
Mi raccomando continua ad aggiornarci con altre fotine.

#42
vane.81 ha scritto:Ciao Grifondoro...fans di Harry Potter?! :lol:
Volevo ringraziarti per la password e farti i complimenti per la tua casetta... Mi sembra proprio ben disposta....ho letto che sono 80 mq eppure sembra piu' grande.
Mi raccomando continua ad aggiornarci con altre fotine.
il mio fidanzato lo è...e l'account me l'aveva creato lui :)

in effetti secondo me è una casa disposta in modo pratico...e sembra spaziosa! non ci vivo ancora stabilmente quindi devo ancora "testarla"....

grazie!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#44
Complimenti davvero... spaziosa e molto ben disposta... e anche di buon gusto! La cucina con il finale laccato con diversa profondità è davvero un'idea da copiare... e bella anche la sala.
Complimenti e attendiamo le aggiunte... :D :D