La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4321
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto: Laurent for president, dov'è che posso staccare il numerino? :) :lol:
Attenzione che il ragazzo, a suo tempo, si era rifiutato di fornire una foto a figura intera...

A buon intenditrice, poche parole... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
ARGH.
Non fatemi crollare un mito, è solo martedì.... :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4322
ci rosica su perchè la bava non cola per lui.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4323
loremir77 ha scritto:ci rosica su perchè la bava non cola per lui.. :lol:
Chiedi a Paprina...
E' lei che stava "organizzando" la cosa, non è farina del mio sacco. :wink: 8)

#4324
Saetta... leggo male o hai superato i 100 post?

Tolta Favola e di conseguenza... nuova pw! Per favore, chiedete in mp!!!!
Immagine
Immagine

#4325
prima di farlo chiede il permesso perche nn vorrei sembrare invadente ma potrei segnarmi dell' album dei forummisti...? sempre se vi fa piacere...

#4326
titina ha scritto:prima di farlo chiede il permesso perche nn vorrei sembrare invadente ma potrei segnarmi dell' album dei forummisti...? sempre se vi fa piacere...
Leggi il 1° post e procedi :wink:
Immagine
Immagine

#4328
beh... mi sono fatta aggiungere pure io... :shock: :shock: ma solamente perchè la mia curiosità di conoscervi supera la mia vergogna di farmi vedere... :oops: :oops:

... e tutto questo è dovuto perchè non posso esserci pure io all'incontro del 05+06/06 perchè sarò a Parigi :evil: :evil: :evil: :evil: ... ma ho già promesso che verrò al prossimo, sempre che mi volete ancora eh!! :shock: :( :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#4330
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto: Laurent for president, dov'è che posso staccare il numerino? :) :lol:
Attenzione che il ragazzo, a suo tempo, si era rifiutato di fornire una foto a figura intera...

A buon intenditrice, poche parole... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
beh io che ho il suo facebook 8) posso dirvi che non è male neppure intero... :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4333
Lorena ha scritto:Nuova figurina! :D
Allora invio anch'io una foto (avrà due anni fatta col cellulare non è bella etc etc solita roba che diciamo noi femmine :mrgreen: , ma è con il mio amore :) ) di solito non mi fotografo :) qundi ne ho poche mie recenti...
ma soprattutto...........FORRUMINE DEL FORUM TREMATE invio la foto dello sciupafemmine della mia famiglia..
(poi la togliamo Lorena? la lasciamo solo un paio di giorni?)
Vi farò svenire tutte per la bellezza di mio nipote 8)


ll link per farvi conoscere mio nipote:
http://album.alfemminile.com/album/bubi2
pswd bubetti poi la cambio tra un paio di giorni :)
:D
Ultima modifica di saetta* il 20/05/09 10:08, modificato 2 volte in totale.

#4335
lunaspina ha scritto:Qualcuno mi rimanda la pass, please? :oops:
Non si può cambiare la pass ogni 3x2.... :twisted:
sganciare pliz. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3