La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ciao, concordo con i commenti di Mmao: belli il rivestimento del bagno (MOLTO!) e della cucina, ma non mi fa impazzire l'accostamento di colori con la parete rossa... Sono d'accordo anche con le tue riflessioni "a posteriori" sulla disposizione del bagno, forse con qualche modifica sarebbe stato più arioso, ma nel complesso hai proprio una bella casetta! complimenti!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#6
Anke io concordo molto bello il rivestimento della cucina... nn mi piace molto l accostamento marrone delle porte...le metterei bianche che ne dite? :wink:

#8
Finalmente le foto!!! Complimenti davvero per come sta venendo la tua casa! Mi piace molto la cucina e il rivestimento che hai scelto e proprio bello anche il bagno...particolare il mobiletto e bella la doccia! Mi piace anche il divano! Insomma...bravi! :-D
Hai pensato al mobile in soggiorno per la tv? Lo metterai di fronte all'entrata?
:-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw: in MP

#14
Ciao Sabri,
complimenti per la tua casetta mi piace molto....forse perche' e' abbastanza simile alla mia!!! (se vuoi puoi vedere il mio album e' senza password).
La mia cucina e' grigio scuro sotto e sopra bianca lucida come la tua....e anch'io come te ho l'angolo cottura insieme al soggiorno.
Mi piacciono un sacco sia i rivestimenti del bagno sia quelli della cucina....io poi adoro il grigio lo trovo un colore elegante e poi abbinato al rosso sta benissimo.
:D

#15
sabrinap27 ha scritto:Si, si, Europeo!!

allora me lo vado a riguardare!
io ho già un Europeo, uguale ma tutto bianco, e ho deciso di aggiungere il modulo d'angolo come il tuo :D che mi sembra comodissimo!!
Missdima