La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
L' ho presa in considerazione più volte per il mobile del soggiorno.
A me è parsa di ottima qualità e mi sembra di aver capito che è così anche a detta di quelli del settore.
Io vi ho rinunciato perchè è abbastanza costosa e comunque potevo ottenere quello che volevo con una marca meno impegnativa.
Ho preferito spendere per avere maggiore qualità per altre cose.
Misura Emme a mio avviso fa delle cose bellissime e per la qualità puoi stare tranquilla.

Re: qualità MisuraEmme

#3
Com1 ha scritto:Ma proprio nessuno conosce Misura Emme come marca, anche al di là del tavolo Prisma?

Grazie
Beh misuraemme è un nome molto conosciuto.
Non costa certo poco, alcuni prodotti sono belli, altri mi sono parsi vittime del nome...
Mobiliere

Re: qualità MisuraEmme

#4
Com1 ha scritto:Ma proprio nessuno conosce Misura Emme come marca, anche al di là del tavolo Prisma?

Grazie
Beh misuraemme è un nome molto conosciuto.
Non costa certo poco, alcuni prodotti sono belli, altri mi sono parsi vittime del nome...
Mobiliere

#5
Caro mobiliere da 3 generazioni - Giurista? - io cerco un tavolo di almeno 1 mt. di profondità, almeno 2.00 di lunghezza e allungabile, piano in legno e intelaiatura in acciaio/alluminio. Quest'ultimoa psetto mi è particolarmente caro.
Un tuo suggerimento su marche e modelli sarebbe vivamente gradito. Cos' pure dal Forum in generale.
Se non spendo una fortuna e compro bene è anche meglio.
Grazie grazie in anticipo.

#7
Com1 ha scritto:Caro mobiliere da 3 generazioni - Giurista? - io cerco un tavolo di almeno 1 mt. di profondità, almeno 2.00 di lunghezza e allungabile, piano in legno e intelaiatura in acciaio/alluminio. Quest'ultimoa psetto mi è particolarmente caro.
Un tuo suggerimento su marche e modelli sarebbe vivamente gradito. Cos' pure dal Forum in generale.
Se non spendo una fortuna e compro bene è anche meglio.
Grazie grazie in anticipo.
Sì giurista, il nick m'è venuto così per scherzo in quanto avevo intrapreso la strada dell'azzeccagarbugli prima di reinserirmi nel negozio dei miei :D :D
Se cerchi un tavolo e basta ci sono diverse aziende di complementi: Linea sedie, calligaris, bontempi, belvedere etc.. ma bisognerebbe controllare se hanno quel che cerchi tu :wink:
Mobiliere

#8
Grazie mille.

Buffo, tra l'altro, anch'io per un annetto dela mia vita - mi sembrano passtai secoli - avrei potuto usare il tuo stesso nick.

#9
Com1 ha scritto: Buffo, tra l'altro, anch'io per un annetto dela mia vita - mi sembrano passtai secoli - avrei potuto usare il tuo stesso nick.
L'avevo immaginato dal tono in cui mi avevi posto la domanda.. :D diciamo che non mi sarebbe dispiaciuta quella strada, ma quì a casa ho già le fondamenta, mentre là dovevo proseguire da zero :D
Curioso che un mobiliere scelga un nick così lo so... ma come molti altri sono quì in veste anonima :wink: :D
Mobiliere