La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io riesco a trovare il tempo per fare il bagno in vasca solo quando sono in trasferta per lavoro ed in albergo (e provo un leggero senso di colpa nell'abbandonarmi al piacere delle bollicine)
da quando abbiamo la piccola docce solo docce, 3 minuti al mattino prima di uscire da casa
nella prossima casa metteremo sicuramente una vasca + doccia in un bagno ed una doccia nel secondo, ma niente idro
(ah la vasca viene requisita dalla piccola e dalle sue paperotte)

#17
gibo parliamo di sauna ..io la voglio mettere e tutti mi guardano come un ufo ..

canarino si vede che con i bimbi piccoli la vita è uguale per tutti anche la mia ha requisito con le paperelle la vasca ..

roby

#18
Kaila ha scritto:misi che marca? Anche io sono alla ricerca di una vasca da stare intorno (meno è megio) ai 2000 euro. Non siamo pretendenziosi (niente cromoterapia o menate varie) ma vogliamo un prodotto che sia qualitativamente buono!

Kaila io ho ordinato una Teuco è un modello base ma ha sia l'idro ad acqua che ad aria e ho speso 1480€ in più del capitolato (avevo una normalissima vasca ma non ti so dire quanto costasse). Il venditore quando dovevo scegliere me l'ha consigliata perchè ha meno probabilità di rompersi rispetto a quelle più tecnologiche (io poi non ero disposta a spendere per una Grandform più di 3500€) e me l'ha consigliata rispetto alle grandform e alle Titan. Le Jacuzzi base poi non avevano entrambi i sistemi idro come quella che ho scelto io :D

#19
xxxxrobybis ha scritto:gibo parliamo di sauna ..io la voglio mettere e tutti mi guardano come un ufo ..

canarino si vede che con i bimbi piccoli la vita è uguale per tutti anche la mia ha requisito con le paperelle la vasca ..

roby
Noi avremo sia la doccia con il bagno di vapore sia la sauna finlandese. Chissà, magari non avremo mai il tempo di farle ma quelle rare volte....... sai che bello!!

#20
Ho trovato un'offerta Novellini Onda versione Plus, con sistema combinato Airpool Wirpool a 1500 iva compresa... credo prenderò quella, mi sembra davvero una bella vasca!

#21
okrim io parlo della sauna quella in legno con i sassi che scottano ..
non la doccia che fa il bagno turco .... insomma non il tutto in 1 ..
alla fine quelle non sono vere 'saune' al max bagno turco ...

roby

#22
Kaila ha scritto:Ho trovato un'offerta Novellini Onda versione Plus, con sistema combinato Airpool Wirpool a 1500 iva compresa... credo prenderò quella, mi sembra davvero una bella vasca!
Bella è bella ..... forse cambiano gli spessori della resina :-)

#23
Sicuramente si, però mi sembra una cosa interessante il fatto di avere molti optional (disinfezione automatica... sensore quantità acqua... sistema sia wirpool che airpool) ad un prezzo in cui solitamente ho visto che viene poco più di una base.

#25
bauhaus1919 ha scritto:Io ti consiglio di stare su Teuco Jacuzzi Hoesch Albatros .... oltre alla qualita' anche per l'assistenza :-)
io sono riuscita come dicevo su a trovarla della Teuco a quel prezzo

#26
E qui è sempre da mettere sulla bilancia la domanda:

E' preferibile il meglio del peggio o il peggio del meglio?

Ossia, meglio una marca un po' inferiore (me la vende mia cugina che ha un'arredobagno) ma con tutti gli optional del caso, o una base base base di una marca migliore? E se scelgo la seconda, per esempio una delle jacuzzi joung che ho visto (per rimanere nel prezzo) o una base della Teuco che non hanno nulla se non le bochette (5) la scelgo perchè è migliore, o perchè c'è un bel simbolo dorato con scritto jacuzzi?

A voi l'ardua sentenza!

#28
Kaila ha scritto:E qui è sempre da mettere sulla bilancia la domanda:

E' preferibile il meglio del peggio o il peggio del meglio?

Ossia, meglio una marca un po' inferiore (me la vende mia cugina che ha un'arredobagno) ma con tutti gli optional del caso, o una base base base di una marca migliore? E se scelgo la seconda, per esempio una delle jacuzzi joung che ho visto (per rimanere nel prezzo) o una base della Teuco che non hanno nulla se non le bochette (5) la scelgo perchè è migliore, o perchè c'è un bel simbolo dorato con scritto jacuzzi?

A voi l'ardua sentenza!

Io non me ne intendo di vasche idro: il venditore mi ha consigliato la Teuco tra i vari modelli base perchè come ti dicevo è molto buona e ha i due sistemi idro ad acqua e ad aria. Ma se la vasca te la vende tua cugina..allora penso che di lei ti puoi fidare!

#29
bauhaus1919


uhm.... ossia? Mi delucidi? E' una cosa interessante!

x Mely: si, infatti, mi fido perchè me l'ha proposta lei!!