La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2206
No spiegami :roll: tu dovresti essere super a riposo, con una gravidanza ad altissimo rischio... e vorresti spararti per 2 giorni di fila il viaggio in macchina per fare 2 eco? :shock: :roll: :evil:
Se è il tuo gine quello che ti sta seguendo e che ti da + fiducia, fai la morfo solo con lui :wink: ora.... non vorrei dire.... ma se i risultati delle 2 eco sono diversi (anche solo perchè il macchinario è diverso, o perchè l'ecografo ha una mano + pesante o + leggera.... o per 1 milione di altri validi motivi) tu non andresti in paranoia nel giro di un nanosecondo? :roll:
C'è bisogno che ti vai a cercare paranoie nuove a tutti i costi? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2207
Anna73 ha scritto:No spiegami :roll: tu dovresti essere super a riposo, con una gravidanza ad altissimo rischio... e vorresti spararti per 2 giorni di fila il viaggio in macchina per fare 2 eco? :shock: :roll: :evil:
Se è il tuo gine quello che ti sta seguendo e che ti da + fiducia, fai la morfo solo con lui :wink: ora.... non vorrei dire.... ma se i risultati delle 2 eco sono diversi (anche solo perchè il macchinario è diverso, o perchè l'ecografo ha una mano + pesante o + leggera.... o per 1 milione di altri validi motivi) tu non andresti in paranoia nel giro di un nanosecondo? :roll:
C'è bisogno che ti vai a cercare paranoie nuove a tutti i costi? :wink:
quoto Anna, in tutto e per tutto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2208
Dolores, effettivamete Anna ha pienamente ragione, se ti fidi del tuo ginecologo ti conviene farla solo da lui così ti eviti paranoie che non sono mai poche e viaggio...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2209
Dolores, quoto quello che ti hanno già detto....Nello stesso tempo però capisco che tu ne voglia fare due ma attenzione: le misure che prendono ricorda che sono sempre indicative e che quindi possono variare anche se prese con un solo giorno di differenza (mi è successo per la prima gravidanza). Se per te è importante farne due io ti consiglierei di farle quanto meno ad una settimana di distanza. Anche perchè spesso durante la morfologica ti danno bei colpetti sulla pancia e per due giorni di seguito mi sembra un po' troppo stress :wink:

#2210
Dolores, quoto quello che ti hanno già detto....Nello stesso tempo però capisco che tu ne voglia fare due ma attenzione: le misure che prendono ricorda che sono sempre indicative e che quindi possono variare anche se prese con un solo giorno di differenza (mi è successo per la prima gravidanza). Se per te è importante farne due io ti consiglierei di farle quanto meno ad una settimana di distanza. Anche perchè spesso durante la morfologica ti danno bei colpetti sulla pancia e per due giorni di seguito mi sembra un po' troppo stress :wink:

#2211
allora x il viaggio ho l'autista 8) solo che essendo in vacanza mi secca far perdere a mio marito 2 mezze giornate di mare (anche se x un'ottima causa...), la seconda visita sarebbe alle 9.20 :shock:

la 2 morfologica la farei x avere un 2 parere e xche' mi hanno sempre parlato molto bene di quella clinica che e' all'avanguardia come strumentazione e sale e sono curiosa di andare a vedere come lavorano, anche xche' sarebbe aggratiz.
Il mio gine e' intoccabile ma le macchine che usa sono leggermente "demode' "

X quello sarei andata piu' volentieri la settimana dopo, tanto piu' che le misure "esatte" le prendera' il mio gine nella settimana giusta.
Pero' ora che ci penso sul certificato avevano scritto UM 24/2 (che poi hanno ridatato indietro in base ai miei calcoli :wink: ) quindi se richiamo dicendo che sono avanti di una settimana me la spostano senza dover chiedere al gine, no?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2213
arianh ha scritto:si penso che te la spostino senza grandi problemi... caso mai gli dici che ti sei accorta che quel giorno non puoi...
eh ariah non e' cosi' smeplice... la morfologica la puoi fare solo in una determinata settimana :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2214
Dolores ha scritto:
arianh ha scritto:si penso che te la spostino senza grandi problemi... caso mai gli dici che ti sei accorta che quel giorno non puoi...
eh ariah non e' cosi' smeplice... la morfologica la puoi fare solo in una determinata settimana :wink:
ah scusa, mi sembrava di ricordare fossero due le settimane... mi ricordo che mia sorella ha avuto problemi a trovare posto e l'ha trovato solo con l'aiuto del suo ginecologo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2215
dol io al tuo posto non mi metterei nella condizione di avere risultati diversi.........ti fidi del tuo gine e vai da lui e basta........e poi anche se hai l'autista devi stare comunque riguardata visto che la macchina è comunque uno stress :evil:

legatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2216
paprina ha scritto:dol io al tuo posto non mi metterei nella condizione di avere risultati diversi.........ti fidi del tuo gine e vai da lui e basta........e poi anche se hai l'autista devi stare comunque riguardata visto che la macchina è comunque uno stress :evil:

legatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :twisted:
si ma quel demente del gine alla traslucenza gli ho chiesto:
"ma come fa a prendere le misure precise con sto ecografo che non si capisce niente... l'altra volta che l'ho fatta si vedeva tutto molto meglio"
"eh si infatti, e' abbastanza difficile anche per me... vado un po' alla cieca..." :shock:

ora io mi fido ma se posso xche' non provare anche dall'altra parte "rischiando" magari di farla in 3D?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2217
allora prova solo l'altro :wink:

io semplicemente non ne farei due per non rischiare ansie inutili..........se dell'ecografo del tuo gine non ti fidi, vai di là e vai tranquilla :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2218
paprina ha scritto:allora prova solo l'altro :wink:

io semplicemente non ne farei due per non rischiare ansie inutili..........se dell'ecografo del tuo gine non ti fidi, vai di là e vai tranquilla :wink:
quoto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2219
Si Dol, quoto anch'io...
Probabilmente sarà un pò imbarazzante dire al tuo gine che non vuoi più farla con lui...
Ma spiegandogli le tue perplessità, vedrai che capirà :wink:
Alla fine lo paghi, mica è a gratissse, e allora sarai libera di farla dove vuoi tu!?!
CASA: QUI

#2220
no no no al mio non rinuncio assolutamente!!
avrei fatto l'altra eco solo x rivedere la creatura, rifare la visita magari con macchinari piu' moderni e vedere la struttura.
Non xche' non mi fido del mio o xche' mi diano un altro parere...

So che andra' tutto benissimo e che sara' solo una doppia emozione, tutto qui!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine