La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4366
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Qualcuno mi rimanda la pass, please? :oops:
Non si può cambiare la pass ogni 3x2.... :twisted:
sganciare pliz. 8)
ecco.. anche a me please
ma scusa Lorena ogni santa volta rimandi le pw?
be'... complimenti!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#4367
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Azz!!!!! Che meraviglia!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Grazie per bubi :) ogni volta che guardo quella foto mi chiedo se è umano o extraterrestre :)
anche io mi chiedo sempre se sei umana quando scrivi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#4368
difra64 ha scritto:ma scusa Lorena ogni santa volta rimandi le pw?
be'... complimenti!
La psw cambia ogni volta che un utente chiede di essere cancellato dall'album :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4369
Anna73 ha scritto:
difra64 ha scritto:ma scusa Lorena ogni santa volta rimandi le pw?
be'... complimenti!
La psw cambia ogni volta che un utente chiede di essere cancellato dall'album :wink:
ok.. mi sono persa la richiesta di cancellazione di qualche forumista allora

credevo la cambiasse ogni tot.. :wink:
merci!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#4371
fabiop68 ha scritto: arrivera' prima o poi questa cavolo di password ... ed allora saranno dolori :twisted: ..... ovviamente non ecluderei la crucca Tamben :twisted:
non gli date la passsssssssssss.... pleeeeeeeeeeeease :shock: :shock: :evil:

:lol: :lol:

azz .. ma chi me lo ha fatto fare!?!? :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Immagine
Immagine

#4372
ma da quanto tempo non entravo nell'album? Magari mi sbaglio e avevo già dato il benvenuto a Estratti (miiii che bella coppia!) e ad Ariahn e Tamy... comunque benvenute a voi e anche a Tamben e a Saetta (altra splendida coppia).
Però come è strano vedere volti di utenti che prima leggevo quotidianamente e ora non si vedono più :?
The sisterhood of The Calf 40

#4373
nancy77 ha scritto:Ho rivisto tutte le figurine dopo un pò di tempo.... ne ho individuate solo due nuove... :roll: benvenute!!

Ps: Canarino ma ti avevo già fatto i complimenti per le tue meravigliose creature? :wink:
canarino... mi associo ai complimenti di nancy, hai delle bellissime creature!!! complimenti :wink: :wink: :D
Immagine
Immagine

#4375
stefania_b ha scritto:ma da quanto tempo non entravo nell'album? Magari mi sbaglio e avevo già dato il benvenuto a Estratti (miiii che bella coppia!) e ad Ariahn e Tamy... comunque benvenute a voi e anche a Tamben e a Saetta (altra splendida coppia).
Però come è strano vedere volti di utenti che prima leggevo quotidianamente e ora non si vedono più :?
grasssssssssssssie stef... :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#4377
:shock: :shock: :shock: uh mamma!!!! Questa si che è inaspettata come figurina!
Miiii Sil ma come sei diversa da come ti immaginavo!!!! Ero convinta che fossi una gnoccolona ma pensavo fossi più... fatale :roll:
E ci credo che in uffucio da te c'è quella "confusione" :lol:
E bellissima la pupa, ma questo lo sapevamo già :wink:

Ilaaaa!!! Ma ti avevo già dato il benvenuto???
The sisterhood of The Calf 40

#4378
purtroppo Lorena mi ha mandato la password :mrgreen:

nella mia solitudine serale ho dato un'occhiata ... ovviamente focalizzato sulle nuove figurine :twisted: :twisted: :twisted:

sarebbe meglio non commentare per evitare etc. etc. etc. ..... :roll: ma chi se ne frega ... mica mi verranno a cercare a casa??? :shock:

quindi ... qualche commento ...... rigorosamente in ordine di apparizione 8)

Estratti ..... complimenti alla bimba :shock: :shock: la mamma non si commenta per incompatibilità di stato civile :lol:

Saetta ... del nipote già si sa :shock: :shock: e poi così pelatino ancora meglio :wink: la zitellaccia .... proprio un cesso non è :P :P però non vale mettere il nipote per intenerire il giudizio :evil: :twisted: :evil: :twisted:

Sil ... ma che commento a fare :roll: compagna di letto-forum ... vacanze a Zanzibar insieme a rotolarsi sulla spiaggia e a giocare con le formine 8) :lol:

Snoopetta lo so che non è nuova :roll: ma è la mia preferita :oops: :oops: :oops: possibile nessuno abbia notizie :twisted: :evil: :twisted: :evil:

Tamben :twisted: :evil: :twisted: :evil: che devo dire :roll: crucca è e crucca rimane :lol: direi che torna :roll:

#4379
quanta bella gente!!!!! tanti me li immaginavo diversi... forse anche per l avator... magari mi aveva fatto dare volti che nn ci combinavano niente...
grazie a lorena ora ci sono pure io....

#4380
fabiop68 ha scritto:
Tamben :twisted: :evil: :twisted: :evil: che devo dire :roll: crucca è e crucca rimane :lol: direi che torna :roll:
beh Fab... sapevo che non potevi fare a meno di criticarmi... :evil: :evil: :evil:

... e meno male che non hai visto il resto...!!!! :wink: :wink: :wink:






:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine