La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Bambolina1982 ha scritto:
bellivy ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:Sì un'emozione unica, è stato bello perchè avendo comprato tutto nello stesso negiozio mi han montato anche il resto dei mobili!!!!!
non hai le foto del resto? :wink:
Sì ma devo ancora postarle non ho avuto tantissimo tempo!! Magari stasera dopo cena, collegati così le metto :wink:
BRAVA grazie!
ma le metti nell'album?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#63
Bambolina1982 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Che bella la tua cucina Bambolina!! :D :D
Sono molto molto contenta per te... che emozione eh?!

Ps: mi piace anche il rivestimento, ma non capisco bene di che colore è :roll:
Grazie nancy!!!
Sì un'emozione unica, è stato bello perchè avendo comprato tutto nello stesso negiozio mi han montato anche il resto dei mobili!!!!!

Eccoti accontentata:
Immagine


è grigio!!
Ah ecco grigio! mi piace allora! :wink:
dalle foto mi sembrava sul beige... sono un pò ciecata :oops:

E le altre fotine quando? 8)

#65
Bambolina1982 ha scritto:
conniecat ha scritto:Volevo farti i complimenti per la tua cucina è davvero bellissima. Adoro le piastrelle che hai messo come rivestimento mi piace l'effetto con il bianco ma perché dici che la pulizia sarà difficile?
Per quanto riguarda lo spazio che avanza non mi dispiace il profilo in acciaio.
Grazie anche a te!!!
Perchè la posa non è dritta ogni piastrella ha tipo un piccolo scalino rispetto all'altra e la spugna non scivola, ho reso l'idea?? :roll:
Perfettamente! Ma sta così bene che un po' di fatica a pulire varrà sicuramente la pena. :wink:

#66
conniecat ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
conniecat ha scritto:Volevo farti i complimenti per la tua cucina è davvero bellissima. Adoro le piastrelle che hai messo come rivestimento mi piace l'effetto con il bianco ma perché dici che la pulizia sarà difficile?
Per quanto riguarda lo spazio che avanza non mi dispiace il profilo in acciaio.
Grazie anche a te!!!
Perchè la posa non è dritta ogni piastrella ha tipo un piccolo scalino rispetto all'altra e la spugna non scivola, ho reso l'idea?? :roll:
Perfettamente! Ma sta così bene che un po' di fatica a pulire varrà sicuramente la pena. :wink:
Esatto!!!A livello estetico son troppo belle e il top ci lega benissimo, mi ero portata dietro una piastrella e avevo visionato almeno 7/8 tipi di top grigi per trovare un abbinamento perfetto!!
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#68
complimenti Bambolina la tua cucina è bellissima!!!! e ad ogni foto che aggiungi, diventa sempre più spettacolare :D

#70
Bambolina1982 ha scritto:
chilagh ha scritto:complimenti Bambolina la tua cucina è bellissima!!!! e ad ogni foto che aggiungi, diventa sempre più spettacolare :D
Grazie io la adoro è venuta esattamente come la volevo!!!
sono davvero contenta per te!

...purtroppo io non ho goduto della stessa sensazione... un po' per i casini del montaggio ... un po' perchè non ho cambiato il rivestimento ..in sintedi devo dire che non sono riuscita a riprodurre l'effetto "cucina da rivista" ... ma tu CE L'HAI FATTA! :wink: per questo ancora brava!

#71
bellissima la tua cucina... e' venuta davvero bene... complimenti... meraviglioso anche il lampadario lilla...

#72
chilagh ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
chilagh ha scritto:complimenti Bambolina la tua cucina è bellissima!!!! e ad ogni foto che aggiungi, diventa sempre più spettacolare :D
Grazie io la adoro è venuta esattamente come la volevo!!!
sono davvero contenta per te!

...purtroppo io non ho goduto della stessa sensazione... un po' per i casini del montaggio ... un po' perchè non ho cambiato il rivestimento ..in sintedi devo dire che non sono riuscita a riprodurre l'effetto "cucina da rivista" ... ma tu CE L'HAI FATTA! :wink: per questo ancora brava!
Ma grazieeeee addirittura da rivista, sei fin troppo gentile! :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#74
Ciao Bambolina :D complimenti hai scelto bene! Devo proprio andare a vedere dove hai acquistato tu, ho conservato l'indirizzo :wink: Ora aspettiamo il top :D
Piastrelle: io voto per completare con lo stesso materiale, è un peccato ripiegare su un rattoppo dopo tanta cura dei particolari.
L'unica cosa che non mi piace è il modello del lampadario, il colore invece piace molto anche a me.
Metterai anche le foto del matrimonio?

Ciaoooooooooo

#75
donaflor ha scritto:Ciao Bambolina :D complimenti hai scelto bene! Devo proprio andare a vedere dove hai acquistato tu, ho conservato l'indirizzo :wink: Ora aspettiamo il top :D
Piastrelle: io voto per completare con lo stesso materiale, è un peccato ripiegare su un rattoppo dopo tanta cura dei particolari.
L'unica cosa che non mi piace è il modello del lampadario, il colore invece piace molto anche a me.
Metterai anche le foto del matrimonio?

Ciaoooooooooo
Non so guarda ora ho talmente tante spese che non ci penso di comprare un'altra scatola, valuterò più avanti che fare, grazie cmq del consiglio!
Non so per le foto del matri bisognerà aspetattare un pò, sicuramente qualche foto sì :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)