La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2611
Steve1973 ha scritto:Per tutte le curiosone nullafacenti...
Ho trovato in rete una foto di anello che si avvicina abbastanza al pensierino che ho preso ieri... :wink:

Lo trovate QUI
bello steve!!!

p.s. questo conferma che al momento sono una curiosona nullafacente...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2612
Steve1973 ha scritto:Devo fare la "scena" il giorno del compleanno, e non riuscivamo a farmelo in tempo della misura 11.
Poi andremo insieme a prendere bene le misure e, nel caso non le piacesse, sceglierà qualcos altro. :wink:
Io ho serissimi dubbi circa il fatto che possa non piacerle :shock: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2613
arianh ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Per tutte le curiosone nullafacenti...
Ho trovato in rete una foto di anello che si avvicina abbastanza al pensierino che ho preso ieri... :wink:

Lo trovate QUI
bello steve!!!

p.s. questo conferma che al momento sono una curiosona nullafacente...
siamo in due...

bella veretta 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2614
Steve1973 ha scritto:Per tutte le curiosone nullafacenti...
Ho trovato in rete una foto di anello che si avvicina abbastanza al pensierino che ho preso ieri... :wink:

Lo trovate QUI
molto bella :wink: anche se non mi fa impazzire il bordo esterno così spesso (e non trovo foto per farti capire cosa intendo :roll: )
Ho scoperto che questo tipo di anelli si chiamano "eternity" 8) potrebbe servirti come spunto per il bigliettino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2615
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Per tutte le curiosone nullafacenti...
Ho trovato in rete una foto di anello che si avvicina abbastanza al pensierino che ho preso ieri... :wink:

Lo trovate QUI
molto bella :wink: anche se non mi fa impazzire il bordo esterno così spesso (e non trovo foto per farti capire cosa intendo :roll: )
Ho scoperto che questo tipo di anelli si chiamano "eternity" 8) potrebbe servirti come spunto per il bigliettino :wink:
Pensa che invece a me non piacevano quelli senza bordo, oppure incastonati nei "pallini" (ha un nome questa montatura, ma al momento mi sfugge...). Erano troppo "grezzi" dal mio punto di vista.
Questo invece è bello lineare...

Non sono Mr Cube per niente... no?? :lol: :lol: :lol:

#2616
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Per tutte le curiosone nullafacenti...
Ho trovato in rete una foto di anello che si avvicina abbastanza al pensierino che ho preso ieri... :wink:

Lo trovate QUI
molto bella :wink: anche se non mi fa impazzire il bordo esterno così spesso (e non trovo foto per farti capire cosa intendo :roll: )
Ho scoperto che questo tipo di anelli si chiamano "eternity" 8) potrebbe servirti come spunto per il bigliettino :wink:
Pensa che invece a me non piacevano quelli senza bordo, oppure incastonati nei "pallini" (ha un nome questa montatura, ma al momento mi sfugge...). Erano troppo "grezzi" dal mio punto di vista.
Questo invece è bello lineare...

Non sono Mr Cube per niente... no?? :lol: :lol: :lol:
mi tocca quotare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2618
Steve1973 ha scritto:Pensa che invece a me non piacevano quelli senza bordo, oppure incastonati nei "pallini" (ha un nome questa montatura, ma al momento mi sfugge...). Erano troppo "grezzi" dal mio punto di vista.
Questo invece è bello lineare...
dipende dai punti di vista: per me meno roba c'è intorno al diamante e meglio è 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2619
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Pensa che invece a me non piacevano quelli senza bordo, oppure incastonati nei "pallini" (ha un nome questa montatura, ma al momento mi sfugge...). Erano troppo "grezzi" dal mio punto di vista.
Questo invece è bello lineare...
dipende dai punti di vista: per me meno roba c'è intorno al diamante e meglio è 8) :lol:
Quoto Anna! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2620
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Pensa che invece a me non piacevano quelli senza bordo, oppure incastonati nei "pallini" (ha un nome questa montatura, ma al momento mi sfugge...). Erano troppo "grezzi" dal mio punto di vista.
Questo invece è bello lineare...
dipende dai punti di vista: per me meno roba c'è intorno al diamante e meglio è 8) :lol:
Quoto Anna! 8)
quoto quoto!!!!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2622
che dire... a me è tornato il sorriso da ieri sera, da quando ho saputo che mia sorella potrebbe riacquistare una piccola parte della sua vista ... :D :D :D

da mesi non ero più felice cosi... :D :D
Immagine
Immagine

#2623
Tamben ha scritto:che dire... a me è tornato il sorriso da ieri sera, da quando ho saputo che mia sorella potrebbe riacquistare una piccola parte della sua vista ... :D :D :D

da mesi non ero più felice cosi... :D :D
Tamben...un abbraccio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2624
Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto:che dire... a me è tornato il sorriso da ieri sera, da quando ho saputo che mia sorella potrebbe riacquistare una piccola parte della sua vista ... :D :D :D

da mesi non ero più felice cosi... :D :D
Tamben...un abbraccio! :wink:
grazie 1000 Sil... mi aiuterà di sicuro!!! :wink: :wink:

speriamo bene per lei, nei prossimi giorni dovrei sapere di più!!! :?
Immagine
Immagine

#2625
Tamben ha scritto:che dire... a me è tornato il sorriso da ieri sera, da quando ho saputo che mia sorella potrebbe riacquistare una piccola parte della sua vista ... :D :D :D

da mesi non ero più felice cosi... :D :D
Un grandissimo in bocca al lupo! XXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38