La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ABBINARE PIASTRELLE CUCINA CON PAVIMENTO AIUTTTOOOO!!!

#1
CIAO RAGAZZI SONO NUOVA DEL FORUM... :lol:
VI VORREI CHIEDERE UN CONSIGLIO, HO COMPRATO UNA MANSARDA CHE HA LA CUCINA CON TETTO IN PERGOLATO COLOR MIELE, E LE FINESTRE E PORTE FINESTRE IN PVC BIANCO. ORA STIAMO REALIZZANDO LA CUCINA IN MURATURA E NON SO PROPRIO CHE COLORI UTILIZZARE PER LE PIASTRELLE DELLA CUCINA E PER IL PAVIMENTO, PER IL PAVIMENTO PENSAVO AD UN COLOR BRONZO, CHE NE PENSATE? :roll:
AIUTATEMI...GRAZIE!SONO UN PO CONFUSA PERCHE NON VORREI FARE TUTTO UN BLOCCO E VORREI STACCARE UN PO..GRAZIE

#3
Molto dipende se la cucina è una cucina o un'angolo cottura, o ancora inserita nella zona giorno. Serveribbe sapere se, essendo mansardata in questa zona sono presenti spiovenze. I soffitti che altezza hanno 270 ? Quanta luce hai, quante finestre e con quale esposizione. Scusa se ti faccio il terzo grado :) , ma per valutare i colori dei rivestimenti devi anche tenere conto di quanto sia luminoso il tuo ambiente e sopratutto di che funzione svolge, di sola cucina o di cucina e soggiorno.

#4
Stellalucente ha scritto:Molto dipende se la cucina è una cucina o un'angolo cottura, o ancora inserita nella zona giorno. Serveribbe sapere se, essendo mansardata in questa zona sono presenti spiovenze. I soffitti che altezza hanno 270 ? Quanta luce hai, quante finestre e con quale esposizione. Scusa se ti faccio il terzo grado :) , ma per valutare i colori dei rivestimenti devi anche tenere conto di quanto sia luminoso il tuo ambiente e sopratutto di che funzione svolge, di sola cucina o di cucina e soggiorno.
GRAZIE PER LA CELERITA'!
LA CUCINA E'UNA CUCINA ABITABILE APERTA PERO' SULLA SALA , IL SOFFITTO E' ALTO, AL CENTRO DELLA STANZA SUPERA I 270 CM E POI SCENDE FINO A 200 CM NEI LATI DOVE CI SONO DELLE GRANDI VETRATE SIA A DESTRA CHE A SINISTRA DEL PIANO LAVORO DELLA CUCINA QUINDI C'E' MOLTISSIMA LUCE 8)
GRAZIE PER L'AIUTO!!!

#5
ciao! sarebbe utile avere una foto dell'ambiente, però cosi' "sulla carta" il bronzo sembra una buona idea... che cucina metterai? hai una foto?

P.S. in un forum scrivere in maiuscolo equivale a urlare :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

...

#6
esiste un mosaico metallizzato color bronzo di appiani, davvero carino, serie metallica, è una monopressocottura!
vai a dare un'occhiata nel sito!

Re: ...

#7
bi70 ha scritto:esiste un mosaico metallizzato color bronzo di appiani, davvero carino, serie metallica, è una monopressocottura!
vai a dare un'occhiata nel sito!

e'bellissimo hai ragione.. :lol: