La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1306
lunaspina ha scritto:ieri sera ho finito "Angeli e demoni", ora posso andare a vedere il film 8)
la famosa scena non ti ha traumatizzata? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1307
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:ieri sera ho finito "Angeli e demoni", ora posso andare a vedere il film 8)
la famosa scena non ti ha traumatizzata? :lol:
Quale? :oops:

Comunque potrei dire di no, visto che non ho capito di quale parli :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1308
riassumerò il tutto il 3 parole
papa-figlio-ELICOTTERO :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1309
loremir77 ha scritto:riassumerò il tutto il 3 parole
papa-figlio-ELICOTTERO :shock:

:lol:
Ah!
Mmmm... non direi proprio di esserna rimasta traumatizzata :roll: :roll:
La scena del cervello in Hannibal era stata molto peggio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1311
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:riassumerò il tutto il 3 parole
papa-figlio-ELICOTTERO :shock:

:lol:
Ah!
Mmmm... non direi proprio di esserna rimasta traumatizzata :roll: :roll:
La scena del cervello in Hannibal era stata molto peggio :wink:
posso dire che il film mi ha delusa TANTISSSIMMISSSSIMO?????

a dispetto del CdV questo non è molto fedele al testo.... :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1312
lunaspina ha scritto:Ieri sera ho iniziato "Lo Hobbit" :D
Anch'io ho letto Lo Hobbit mi è piaciuto tantissimo. Il prossimo step è Il Signore degli Anelli...
Posso suggerire? A chi non l'ha letto il libro di Marsha Mehran "Caffè Babilonia" per chi ama la cucina, in cui si mischiano l'odore delle spezie e della cucina persiana nell'atmosfera irlandese.

#1313
Hella ha scritto:Ho appena finito Pane e acqua di rose di Mehran Marsha
E' il seguito di un altro romanzo Cafè babilonia che però non ho letto.
Qualcuna lo conosce e me lo consiglia?
Questo mi è piaciuto ma non mi ha convinto completamente. Soprattutto, a parer mio è monco, cioè il finale è tirato via di brutto, quasi l0autrice si fosse stufata di scrivere o le avessero dato il time out!
Ciao, ho scritto prima a proposito di Caffé Babilonia ma mi era sfuggito il tuo post. Per me è un libro bellissimo uno di quei libri che definisco caldi, nel senso che ti fanno sentire in atmosfera calda e accogliente come entrare in una cucina con il camino acceso.

#1314
conniecat ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ieri sera ho iniziato "Lo Hobbit" :D
Anch'io ho letto Lo Hobbit mi è piaciuto tantissimo. Il prossimo step è Il Signore degli Anelli...
Io Il Signore degli Anelli l'ho già letto. Mi ero precipitata nella lettura prima che uscisse il film al cinema :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1315
Che fatica sto Siddharta :?

Stamattina l'ho lasciato che se ne andava dal Gotama e decideva di non tornare a casa. Non mi prende molto... più che altro mi indispettisce un po' lui, il mister 'nonsotuttoio'. Avrei preferito che schiattasse al 18° giorno di digiuno e l'amico Govinda (che mi ricorda tanto Wobinda il canguro... borobooo) gli fregasse la gloria.

#1316
lunaspina ha scritto:
conniecat ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ieri sera ho iniziato "Lo Hobbit" :D
Anch'io ho letto Lo Hobbit mi è piaciuto tantissimo. Il prossimo step è Il Signore degli Anelli...
Io Il Signore degli Anelli l'ho già letto. Mi ero precipitata nella lettura prima che uscisse il film al cinema :wink:
Anch'io ho già letto Il Signore degli Anelli ma dopo Lo Hobbit per un puro caso li ho letti nell'ordine giusto. Ho letto anche il Silmarillion che sarebbe il prequel del Signore degli Anelli ma devo dire che l'ho trovato piuttosto noioso e neanche lontanamente paragonabile agli altri due che sono comunque diversi tra loro.

#1317
Cla' ha scritto:Che fatica sto Siddharta :?

Stamattina l'ho lasciato che se ne andava dal Gotama e decideva di non tornare a casa. Non mi prende molto... più che altro mi indispettisce un po' lui, il mister 'nonsotuttoio'. Avrei preferito che schiattasse al 18° giorno di digiuno e l'amico Govinda (che mi ricorda tanto Wobinda il canguro... borobooo) gli fregasse la gloria.
te l'avevo dettooooo :P

#1319
abigaille ha scritto:
Cla' ha scritto:Che fatica sto Siddharta :?

Stamattina l'ho lasciato che se ne andava dal Gotama e decideva di non tornare a casa. Non mi prende molto... più che altro mi indispettisce un po' lui, il mister 'nonsotuttoio'. Avrei preferito che schiattasse al 18° giorno di digiuno e l'amico Govinda (che mi ricorda tanto Wobinda il canguro... borobooo) gli fregasse la gloria.
te l'avevo dettooooo :P
io pure :P donna avvisata... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1320
ho riletto con grande gusto "I love shopping a New York" e continuo a confermarlo il più riuscito di tutta la serie :lol: :lol:
molto apprezzato anche il realismo dei riferimenti ai luoghi, che sono esattamente come e dove descritti :wink:

Ora ho iniziato "Olive Comprese", il primo di Vitali che leggo. Scrive asciutto e con capitoli corticorti, mi piace come caratterizza i personaggi con poche e precissime pennellate. Mi piace. Ma ancora non ho chiarito se sia lecito definirlo "il Piero Chiara del lago di Como".
Io vado matta per Chiara e sono laghee nelle mie radici.
Vi saprò dire ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.