La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ringrazio tutti per aver dato i vostri consigli:
oggi sono andata al negozio dove è stata fatta la lista nozze (sembrava tutto troppo facile)...finito tutto!!!....hanno già preso tutto quello che era in lista quindi sono ancora a "caro amico"!!!!
Per piante o fiori ho qualche dubbio perchè partiranno per la luna di miele che durerà una ventina di giorni quindi o la pianta la faccio recapitare a casa dei genitori dello sposo oppure penso che appassirà sul pianerottolo di casa loro!!
Posso andare alla cerimonia religiosa per gli auguri sicuramente e per assistere al matrimonio ma per il pensierino che faccio??...mi tocca aspettare che rientrano dalla luna di miele!!!(..anche se poi parto io...mi sa che se ne va per le lunghe!!)

Saluto tutti sempre molto preziosi!!! :D
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#18
strana questa lista di nozze :roll: :roll: :roll: ma in negozio non ti hanno cmq suggerito di comprare qualcosa da loro? così se poi agli sposi non piace, possono facilmente cambiarla...

#19
chilagh ha scritto:strana questa lista di nozze :roll: :roll: :roll: ma in negozio non ti hanno cmq suggerito di comprare qualcosa da loro? così se poi agli sposi non piace, possono facilmente cambiarla...

mi pare che sto negozio sia un po' scarsetto :?
in genere quando si avvicina la fine della lista sono loro che chiamano gli sposi per farglielo presente in maniera da allargare eventualmente la lista stessa :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#20
In realtà gli sposi hanno scelto poche cose perchè hanno preferito farsi regalare il viaggio ed i soldi dai parenti quindi hanno fatto questa lista per gli amici che hanno già provveduto...comunque la signora mi ha detto che ha avvisato gli sposi per dire che la lista nozze è esaurita ora dovrebbero scegliere qualcosaltro, aspetterò altrimenti mi faccio consigliare dalla signora magari qualcosa da abbinare a quello che loro hanno scelto...che stress!!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#21
Viola75 ha scritto:....mi faccio consigliare dalla signora magari qualcosa da abbinare a quello che loro hanno scelto...che stress!!!!
ma sì!!! tanto in genere gli sposi poi hanno la facoltà di "rivedere" i regali scelti :wink:

#22
Se dicidi per la pianta mandala pure a casa dei genitori, se lo sposo vive ancora con loro. Se la mandi a casa nuova il fioraio non troverà nessuno! A me le hanno mandate tutte dai miei e poi le ho recuperate di ritorno dal viaggio.
Immagine
Immagine

#23
Lorena ha scritto:Se dicidi per la pianta mandala pure a casa dei genitori, se lo sposo vive ancora con loro. Se la mandi a casa nuova il fioraio non troverà nessuno! A me le hanno mandate tutte dai miei e poi le ho recuperate di ritorno dal viaggio.
Quoto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38