La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Facciamo l'appello e organizziamo una cena!

#1
Allora:
Io ci sono, Franco c'è, Lau&Matte ci sono e Vivy pure!
Qualcun'altro che sta a Milano nel prossimo periodo e vuole fare una bella cena??
Le proposte non mancano, si parte dalla MEGA-GRIGLIATONA con carne, costine, pancette e salamelle (si può fare anche in giardino da me, se vi accontentate di un giardino ancora "brullo") O magari sul Ticino (nel week end ;))!
In alternativa, c'è sempre la possibilità di mangiare Giappo/Africano/Messicano/chipiùnehapiùnemettano......

BACIOTTOLONI!!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Facciamo l'appello e organizziamo una cena!

#2
cyberjack ha scritto:Allora:
Io ci sono, Franco c'è, Lau&Matte ci sono e Vivy pure!
Qualcun'altro che sta a Milano nel prossimo periodo e vuole fare una bella cena??
Le proposte non mancano, si parte dalla MEGA-GRIGLIATONA con carne, costine, pancette e salamelle (si può fare anche in giardino da me, se vi accontentate di un giardino ancora "brullo") O magari sul Ticino (nel week end ;))!
In alternativa, c'è sempre la possibilità di mangiare Giappo/Africano/Messicano/chipiùnehapiùnemettano......

BACIOTTOLONI!!!!
Eviterei sicuramente il Ticino visto il proliferare di zanzare... a meno che non si conoscano posti particolari...
Il "mio" messicano chiude domani... ma noi siamo aperti a qualsiasi altr aalternativa.... :wink:

Re: Facciamo l'appello e organizziamo una cena!

#3
Franco ha scritto: Eviterei sicuramente il Ticino visto il proliferare di zanzare... a meno che non si conoscano posti particolari...
Il "mio" messicano chiude domani... ma noi siamo aperti a qualsiasi altr aalternativa.... :wink:
Il "tuo" messicano sarebbe stato un'ottima scalta, ma stasera pèarto per la toscana e torno domenica, quindi.... dovrete andarci senza di me... ;)
Settimana prossima io non ho nulla di programmato, tranno Mercoledì, quindi possiamo vederci anche per una birretta un giorno qualsiasi :D

P.S. non che a casa mia non ci siano zanzare... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
Letto!
Ma avviso che io non ci sono nelle prossime due settimane!

Torno a Milano il 20 ...
.. il tempo di riprendermi dallo shock di aver terminato le ferie... e dovrei essere in pista dal 22 in poi! 8) :D

Se fate qualcosa in queste due settimane... AMEN... :lol: si penserà a come organizzare qualcosa anche dopo!

Le proposte mi sembrano tutte valide: basta che se magna e si sta in allegra compagnia!!! :wink:
(Ovviamente se si fa a casa di qualcuno - :cry: non la mia ancora - tutta la mia disponibilità a dare un aiuto!!! :wink: )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
Anch'io in partenza per la toscana :D
Ma ci resto fin dopo ferragosto...
Non oserei mai barattare costine e salamelle con il lardo di Colonnata... TZE' :P

Diserto anche questa... alla prossima e buone vaCCanze :lol:

#6
stanno partendo tutti :shock:
noi siamo a milano, e le grigliate sono il sogno segreto del mio ragazzo (noi poveri cittadini senza giardini :P )
Per i ristoranti.. se scegliete qualcosa di economico o che accetti i ticket.. :roll:

#7
Noi settimana prox ci siamo.... va tutto bene, basta che se magna :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
lau&mat ha scritto:Noi settimana prox ci siamo.... va tutto bene, basta che se magna :lol:
Grazie per la serata, ieri!
Sono satato proprio bene, e devo dire che casa di LAU&MAT è proprio stupenda!!!!
Un bacio ai neo-sposini, ai prossimi conviventi, e un pernacchione a Silver, che non è venuta! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
:shock: e noi quando possiamo vederle le foto di questa casa stupendissima?? Ora sono ancora piu' curiosa... a cyber non piace niente quindi la vostra deve essere proprio fantastica per emozionarlo cosi'!!

:P

#11
idem :mrgreen:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
ma è stato un piacere per noi!!

...ora attendiamo solo la grigliatona :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
cyberjack ha scritto:Un bacio ai neo-sposini, ai prossimi conviventi, e un pernacchione a Silver, che non è venuta! ;)
prrrr a te! :)
sara' per la prossima volta, magari se me lo dite un po' prima è piu' facile :roll:
Vediamo se arriva il profumo di qualche grigliata :D