La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materassi Simmons a molle indipendenti - informazioni

#1
Buon giorno,
volevo conoscere i prezzi (di listino ed iva compresa) per un materasso matrimoniale misure: 180 cm larghezza x 200 cm lunghezza, lo sconto solitamente praticato, le caratteristiche tecniche e le eventuali opinioni personali, relative ai materassi Simmons, modelli: Constellation (versione anatomica senza lattice), Gran Tradition, Excellence, Plenitude e Supreme.
Grazie in anticipo a chi potrà fornirmi una risposta.

Re: Materassi Simmons a molle indipendenti - informazioni

#2
giusepped ha scritto:Buon giorno,
volevo conoscere i prezzi (di listino ed iva compresa) per un materasso matrimoniale misure: 180 cm larghezza x 200 cm lunghezza, lo sconto solitamente praticato, le caratteristiche tecniche e le eventuali opinioni personali, relative ai materassi Simmons, modelli: Constellation (versione anatomica senza lattice), Gran Tradition, Excellence, Plenitude e Supreme.
Grazie in anticipo a chi potrà fornirmi una risposta.
Buongiorno
Sconto medio praticato 10%
Constellation 180 x 200 4031 iva compresa
grand tradition clima 2409

ecellence e nonn esiste di listino 180 x 200 e si dovrebbe fare su misura
quindi 2304
plenitude 1764
supreme non esiste 180 x 200 va realizzato su misura
quindi 2016
Fra i modelli indicati la mia preferenza va verso il grand tradition o verso il supreme
Ambedue hanno il sistema con la ''doppia molla indipendente''
In riferimento al constellation,nulla da dire,ma molto spesso,al di la' del costo,ci si scontra sulla gestione dei corredi esistenti,in quanto molto alto.
L'excellence avendo lo strato di lattice,rispetto ai concorrenti da Lei citati,e' il meno ''traspirante.
Tutti questi prodotti,comunque,per poter essere ottimizzati,devono lavorare su di una base Piana,senza cedimenti.
Sperando di essere stato utile
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#3
Buongiorno a tutti,
ho scoperto che la Simmons in Italia viene prodotta dal Gruppo Industriale Formenti, e che nello stesso stabilimento vengono prodotti i materassi della Flexlinea...tra l'altro molto più economici.
Qualcuno conosce questa marca? Ma soprattutto mi sorge il dubbio se questi non siano strutturalmente uguali e si differenziano solo nelle imbottiture e nelle fodere.
ESSERE SE STESSI E' L'INIZIO DI OGNI SCELTA.

#4
Buonasera a tutti,
mi trovo nella confusione più totale per la scelta del materasso matrimoniale.
Ho però alcune idee chiare, ossia: il materasso deve essere a 5 zone differenziate, non deve avere nell'imbottitura nè il lattice, nè il viscoelastico, la consistenza deve essere media o morbida, mi incurisiscono la tecnologia biactive con doppia molla della Simmons, la tecnologia a portanza progressiva della Falomo ed il materale di costruzione delle molle dell'Extraordinario Ennerev. Ci tengo a precisare che io sono alto 180cm e peso 73kg, la mia compagna è alta 165cm e pesa 50, inoltre lei soffre di allergie, ed io soffro parecchio il caldo.
Fortunatamente non ho limiti di spesa.
Vi prego datemi un'aiuto, anche con nuove idee, marchi e modelli.

Grazie sin da ora a quanti interverranno.
ESSERE SE STESSI E' L'INIZIO DI OGNI SCELTA.