La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2266
Federinik ha scritto:Come sarebbe "spingi come per fare la cacca"?

E se, sul piu' bello, fai la cacca?
:shock:
la fai
non puoi mica trattenerla :lol:
ti puliscono , ti mettono un telo sopra e ti trovi pulita e linda pronta per quello che devi fare

io ad esempio sono nata in un mare di merd# a detta di mia mamma
le avevano fatto un clistere, ma evidentemente non si era liberata bene prima :evil:

io ad esempio non ho avuto tempo di farla prima, e non ce ne è stato il tempo una volta arrivata in ospedale
ho avuto uno sconvolgimento di pancia durante le prime spinte, l'ho detto, capivo che era cacca e non Alessia :lol: , hanno preso un telo pulito, l'ho fatta :oops: , mi hanno ripulito :oops:
ed ho iniziato a spingere meglio :lol:
in quei momenti non ti frega assolutamente nulla di niente e nessuno, devi solo spingere e puoi/devi fare solo quello e basta
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2267
Federinik ha scritto:Come sarebbe "spingi come per fare la cacca"?

E se, sul piu' bello, fai la cacca?
:shock:
succede, infatti

et voilà

#2268
tidelady ha scritto: io ad esempio sono nata in un mare di merd# a detta di mia mamma
le avevano fatto un clistere, ma evidentemente non si era liberata bene prima :evil:
oddio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2269
abigaille ha scritto:
Federinik ha scritto:Come sarebbe "spingi come per fare la cacca"?

E se, sul piu' bello, fai la cacca?
:shock:
succede, infatti

et voilà
anche io non lo sapevo, quando l'ho scoperto sono rimasta così :shock: ma poi ci ho ragionato ed effettivamente è impossibile tenerla...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2272
abigaille ha scritto:
Federinik ha scritto:Come sarebbe "spingi come per fare la cacca"?

E se, sul piu' bello, fai la cacca?
:shock:
succede, infatti

et voilà
e succede anche di più di quel che si crede...basta pensare a quanti stronxi ci sono al mondo! :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2274
tidelady ha scritto:
Federinik ha scritto:Come sarebbe "spingi come per fare la cacca"?

E se, sul piu' bello, fai la cacca?
:shock:
la fai
non puoi mica trattenerla :lol:
ti puliscono , ti mettono un telo sopra e ti trovi pulita e linda pronta per quello che devi fare

io ad esempio sono nata in un mare di merd# a detta di mia mamma

:shock: :shock: :shock:
ah... beh... si... logico.
:shock: :shock: :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2275
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto:mi sa che ci siamo giocate federinik
mica solo lei :lol: :lol: :lol:
di sicuro mi sono giocata la presenza in sala del futuro papà :lol: :lol:
Basta non avvertirlo di questa eventualità 8)
(gli uomini sono tonti in queste cose, se non glielo dici tu a lui non verrà mai in mente :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2276
...a me hanno parlato di un secchio che mettono ai piedi del lettino dove avviene il parto...oddio, mi vengono i brividi :?

#2277
io non l'ho fatta a dire il vero :lol: :lol:

dipende un pò se l'avevi fatta prima oppure no... io il pomeriggio che mi sono iniziate le contrazioni sono andata in bagno (senza aiuti di alcun tipo) e quindi al momento del parto non c'era nulla da far uscire :oops: non so in che altro modo più carino spiegarlo :lol:

Non ho neppure urlato durante il travaglio, ma proprio per nulla... in sala parto ho fatto un paio di urli per agevolare le spinte..
Mio marito ha assistito anche se eravamo d'accordo che se non se la fosse sentita sarebbe rimasto fuori, ma alla fine è entrato perchè tanto sarebbe rimasto dietro alla mia testa, quindi di veramente trucolento non ha visto nulla :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2278
Come Tide ha gentilmente ricordato io sono andata in bagno ad ogni contrazione, mai fatti tanti bidè in vita mia :shock: quindi dalle 23 circa alle 2... figuriamoci cosa mai avrei potuto cacciare durante le spinte! Dopo aver partorito urlavo dalla fame... ma nessuno mi ha dato nulla! :evil: Mi sognavo una bella bomba alla crema, finita la gravidanza, finite le coccole? :?
Immagine
Immagine

#2279
abigaille ha scritto:Al parto di mia cugina

Lei (stremata da ore e ore di travaglio) "bastaaaaaa non ce la faccio piùùùùùùù, diglielo - al marito - che non ce la faccio piùùùùù"

L'ostetrica "ma dai, ci sei quasi, si vede la testa, si vedono i capelli!!!"

Lei "BASTAAAAAAAAAAAAA ho detto BASTAAAAAAAAAAA DIGLIELOOOOO"

Lui "Ha detto basta, basta! Pettinatela e rimettetela dentro!!!"

Tutti a ridere, e la bimba è nata :)
:lol: :lol: :lol: troppo forteee :lol: :lol: :lol:
CASA: QUI

#2280
:lol: :lol: :lol: :lol:
ho le lacrime agli occhi giuro!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

ecco il capitolo cacca mi mette ansia......................ho già detto a free che appena iniziano le contrazioni, se non vado subito al bagno, mi faccio un clisterone casalingo tiè!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)