La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

finalmente montata!prime foto.. oyster veneta cucine

#1
lunedi finalmente la montano...
al + presto foto!!!

ciao a tutti!!!
dopo mesi e mesi di indecisione finalmente ieri ho firmato il contratto della mia nuova cucina!!!!!!!
è una veneta cucine mod.oyster finitura abete bianco (è un laminato effetto legno) eldom siemens.
consegna metà marzo 2009...non vedo l'ora!!! :D
Ultima modifica di bellivy il 29/05/09 8:17, modificato 3 volte in totale.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3
si l'ho tradita :oops: :oops:
fino all'ultimo erano alla pari anzi era un po' + avanti bontempi perchè mi ispirava maggiormente, poi mi è arrivata l'anta della veneta e come estetica mi è piaciuta di + quest'utlima, non so sembrava + "vera".

il rivenditore mi ha detto che probabilmente è perchè bontempi è già 2 anni che ha questa finitura invece veneta l'ha introdotta da adesso e nel frattempo si è migliorata. :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5
bellivy ha scritto:finalmente lunedi la montano!!!

E vai ;).
Arriviamo in contemporanea!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
ecco le primissime foto...
dovete scusarmi sono fatte con il cellulare però almeno si vede qualcosa...

Immagine


Immagine


adesso devo solo sistemare questo tubo orrendo...

Immagine
Ultima modifica di bellivy il 26/08/10 8:25, modificato 1 volta in totale.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7
Avrei montato anche sulle colonne la stessa maniglia a gola delle basi e poi avrei cercato di nascondere il tubo della cappa con una controsoffittatura.
A parte questo, mi piace molto il colore del rivestimento, e il modello della cucina che hai scelto :D

#8
cinzia* ha scritto:Avrei montato anche sulle colonne la stessa maniglia a gola delle basi e poi avrei cercato di nascondere il tubo della cappa con una controsoffittatura.
A parte questo, mi piace molto il colore del rivestimento, e il modello della cucina che hai scelto :D
grazie!
dunque per il tubo abbiamo già provveduto ieri ad ordinare il tubo piatto che dovrebbe nascondersi un po' di +...
le maniglie delle colonne le ho scelte io :roll: perchè se avessi scelto la gola avrei "perso" ancora quasi 10 cm e non ci sarei + stata dentro con il tavolo e le sedie
diciamo che sono stata quasi "costretta"
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9
ciao...bella bella....ma anch'io avrei scelto solo maniglie se cera questo problema :wink:

comunque è molto bella
Immagine
Immagine

#10
tamy79 ha scritto:ciao...bella bella....ma anch'io avrei scelto solo maniglie se cera questo problema :wink:

comunque è molto bella
Grazie mille!
prossimamente pittureremo la parete sopra i pensili con un grigio un po' + chiaro rispetto alle piastrelle così si risaltano meglio i pensili bianchi e poi la colorerò con qualche accessorio però devo ancora decidere il colore (forse sarà verde)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11
Bellivy che piacere leggerti anche qua:)

montare la cucina è come dire "casa è pronta" :) evvaiiiiiiiiiiiii

poi bianca con me caschi non in piedi... ma di più se si potesse:)

se non erro cmq le colonne sono a parte rispetto a tutto il resto quindi a mio avviso le maniglie non stonano poi così tanti.
E' lucida? :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#12
lady!!
la casa è davvero quasi pronta! è troppo un'emozione!

cmq ti ringrazio per i complimenti...
la cucina inizialmente la volevamo lucida ma poi abbiamo optato per il laminato effetto legno si chiama abete bianco..
somiglia vagamente alla finitura della cucina di lanterna
mi piace davvero molto!
inizialmente mi sono spaventata perchè con l'acqua non venivano via le manate dei montatori...poi con acqua e sapone di marsiglia è tornata splendente e io mi sono rilassata :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13
Bella, molto pulita come linea ed elegante :wink: !!!

Sono un pò perplesso per quel tubone...Dubito che sostiutendolo con quello "Piatto" tu riesca a sistemare la terribile vista :oops: !!! Il raccordo al foro comunque sarebbe tondo e "grosso"...
L'unico rimedio è la controsoffittatura :roll:
Te lo dico perché io ho il tuo identico problema :twisted:

#14
Bella!
Anche io ho messo il controsoffitto... è la soluzione migliore. Il tubo piatto è comunque circolare nel punto di raccordo con l'esterno e con la cappa...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#15
grazie nik e luca....
cavoli adesso mi state facendo davvero pensare al controsoffito in cartongesso :roll:
quanto costerà fare una parete lunga 4 mt e 20?
e se poi devo accedere alla presa elettrica che c'è dietro come faccio?

uff...devo chiamare il mobiliere e dirgli di aspettare a fare l'ordine
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12