La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: mobilifici alla frutta?

#3
niumax ha scritto:boh..in tre giorni è la seconda telefonata che ricevo da due mobilifici in caccia di clienti..sono alla frutta?
no qualcuno a fatto la spia e li hanno infor,ati che ogni 3 anni ti piace disfare e rifare tutto :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
senti se per caso gli avanzano sei sedie per la zona giorno ... io le prenderei volentieri... :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Re: mobilifici alla frutta?

#5
dammispazio ha scritto:
niumax ha scritto:boh..in tre giorni è la seconda telefonata che ricevo da due mobilifici in caccia di clienti..sono alla frutta?
no qualcuno a fatto la spia e li hanno infor,ati che ogni 3 anni ti piace disfare e rifare tutto :P

seeee...magariiiiiiiiii! con i soldi che sto lasciando al dentista mi sarei rifatta la camera da letto :evil:

Re: mobilifici alla frutta?

#6
niumax ha scritto:
dammispazio ha scritto:
niumax ha scritto:boh..in tre giorni è la seconda telefonata che ricevo da due mobilifici in caccia di clienti..sono alla frutta?
no qualcuno a fatto la spia e li hanno infor,ati che ogni 3 anni ti piace disfare e rifare tutto :P

seeee...magariiiiiiiiii! con i soldi che sto lasciando al dentista mi sarei rifatta la camera da letto :evil:
E poi dicono che i mobili costano cari.....e i dentisti che viaggiano in Porsche e hanno 4 case ? :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for