La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Maste Cucine

#1
Ciao a tutti gli amici Pugliesi!
Finalmente sono stata a Maste Cucine: uno spettacolo!! Mai visto uno showroom così: elegante, raffinato, e soprattutto prodotti di qualità! Per non parlare delle persone che ci lavorano! Gentili e cordiali, mi hanno fatta sentire subito a mio agio! Abbiamo impiegato un pò per trovare la soluzione giusta per me, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! E poi con la stessa soluzione ho potuto liberamente scegliere qualsiasi modello! Per non parlare poi di tutti quei dettagli, accessori ed elettrodomestici, che mai avrei pensato di poter scegliere!!! Maste Cucine è un'azienda straordinaria: con loro ho potuto anche realizzare il living! E non hanno avuto limiti nella progettazione!! INSOMMA, MASTE CUCINE VE LA CONSIGLIO!!!!!!!! :D :o :lol: :P :wink:
Saluti Iva

maste cucine cercasi

#3
sono di Molfetta e, non molto tempo fa, ho visto un cartellone pubblicitario, nella zona industriale, di certa Maste Cucine. Siccome vorrei visitare lo show room qualcuno saprebbe dirmi dove è ubicato? E se c'è qualcuno che ha avuto già modo di visitarlo o di acquistare?
Grazie
Bagiog

Re: maste cucine cercasi

#4
Sì. Eccomi sono Iva.
Ho acquistato ... anzi ormai ce l'ho in casa una Maste Cucine.

Si trova nella zona industriale di Trani in via Papa Giovanni ... in num civico non lo sò. E' comunque molto facile arrivarci.
Saluti Iva

Re: maste cucine cercasi

#7
Grazie!

Sono alquanto esigente e mi scoccierebbe andare in un posto e trovare brutte sorprese.

Però ho cominciato a sentir parlare di questa Maste Cucine, poi su questo forum (nazionale poi..), e infine mi son detto: proviamo a vedere se mi rispondono.. Detto Fatto!

Ho letto le tua prime richieste di "soccorso" per progettare la tua cucina e mai avrei pensato di comunicare proprio con te.

E la domanda mi è consentita:e tu qui che cerchi?

Bagiog

#11
e basta con sta farsa... l'avete già portata avanti a febbraio... credete che la gente abbia l'anello al naso ??? :evil:

maste cucine, se cercate clienti pagatevi la pubblicità come fanno tutti...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: maste cucine cercasi

#13
Sapere di che si tratta.
E se ti sei trovata bene.
Sto girando per diversi negozi e sto cominciando a curiosare fra queste realtà locali. E devo ammettere che ce ne sono tante.
In particolare sono un patito della tecnologia e di tutti quei sistemi di apertura innovativi che mi devono rendere "di facile uso" la cucina...
(E per me, poi, sarebbe importante).
Attendo tue, se puoi nei prossimi giorni.
A presto
By Scettico.

Re: maste cucine cercasi

#14
Scusami..
Mi son trovata bene, ma se posso consigliarti va direttamente lì. Se hai delle esigenze particolari ne dovresti parlare con loro.
Anch'io ho fatto la stessa cosa.
Poi, come si sa, ogni ambiente ha la sua storia e ognuno di noi ha le proprie esigenze (anche di tipo economico!!!!) .Quindi quando farai la scelta dell'azienda per la tua cucina dovrai valutare diversi fattori:la prima cosa la qualità ( e su quello per fortuna l'Italia è piena di aziende così!), poi la progettazione, che non tutti sanno fare, ed infine il costo.
Molto fa il venditore: se hai la migliore azienda, in questo caso di cucine, e non sei capace di progettare, non credo che questo serva a molto!!!
ADDIRITTURA HO TROVATO CHI ANCORA OGGI (nel 2009) PER FARTI UN PREVENTIVO IMPIEGA UN MESE!!!!!!! MA COME SI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E TI FANNO PERDERE UN SACCO DI TEMPO!!!!! E SEMBRA QUASI CHE LI DEVI RINGRAZIARE PER IL FATTO CHE SI SONO RICORDATI DI TE!!!!!!!!!!!!!!! PURTROPPO TESTATO SULLA MIA PELLE!
Saluti Iva

Re: maste cucine cercasi

#15
iva ha scritto:Scusami..
Mi son trovata bene, ma se posso consigliarti va direttamente lì. Se hai delle esigenze particolari ne dovresti parlare con loro.
Anch'io ho fatto la stessa cosa.
Poi, come si sa, ogni ambiente ha la sua storia e ognuno di noi ha le proprie esigenze (anche di tipo economico!!!!) .Quindi quando farai la scelta dell'azienda per la tua cucina dovrai valutare diversi fattori:la prima cosa la qualità ( e su quello per fortuna l'Italia è piena di aziende così!), poi la progettazione, che non tutti sanno fare, ed infine il costo.
Molto fa il venditore: se hai la migliore azienda, in questo caso di cucine, e non sei capace di progettare, non credo che questo serva a molto!!!
ADDIRITTURA HO TROVATO CHI ANCORA OGGI (nel 2009) PER FARTI UN PREVENTIVO IMPIEGA UN MESE!!!!!!! MA COME SI FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E TI FANNO PERDERE UN SACCO DI TEMPO!!!!! E SEMBRA QUASI CHE LI DEVI RINGRAZIARE PER IL FATTO CHE SI SONO RICORDATI DI TE!!!!!!!!!!!!!!! PURTROPPO TESTATO SULLA MIA PELLE!


che gente questi maste 8)