La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Pervinca con SOPPALCO - foto pavimento a scacchier

#140
posso vederla anch'io?
grazie

pervinca ha scritto:Non avevo ancora aperto un topic perchè sono ancora indietro :cry: però visto che ogni tanto se ne parla in altri topic :oops: ne apro uno tutto mio.
Anche se i rivestimenti sono belli e decisi ormai (ha deciso quasi tutto Pervinco :evil: e comunque non avendo le ideee chiare siamo stati molto sul capitolato), ogni suggerimento sull'arredamento è graditissimo ;-)

PS: La casa è frutto di una ristrutturazione d'immobile d'epoca (1500-1600 con ampliamenti nel 1700). Tutto quel si è potuto recuperare è ancora lì a testimonianza :wink:

#147
ho guardato la tua casa... complimenti!!!
mi piace un sacco il posto in cui e' ambientata davvero un bel complesso...
bellissimo anche il parquet... per ora sembra venuta molto bene... nn vedo l ora di vederla finita e arredata... e chissa voi allora...

#148
Ho visto le tue foto e sono rimasta incantata dalla meraviglia del luogo, immagino le bellissime passeggiate che potrete fare ...
Anche l'appartamento è molto bello e particolare, il pavimento è decisamente d'effetto. Sono curiosa di vederlo arredato, già vuoto è molto bello, arredato con gusto, che hai già dimostrato di avere, diventerà qualcosa di veramente unico.

Complimenti ancora, ciao

Fede
FEDE65

#149
Bellabellabella... Il fatto che un complesso architettonico così bello sia stato riportato alla vita riempie il cuore :D