La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
In firma puoi mettere quello che vuoi (e possono farlo TUTTI gli utenti indiscriminatamente), sempre chiaramente nel rispetto degli altri e della netiquette.

#3
Quindi devo desumere di aver mancato di rispetto o di non aver seguito le regole della netiquette? Se è così ti assicuro che non era nelle mie intenzioni e mi scuso, e nel caso vorrei sapere dove o mancato in modo da non ripetere due volte lo stesso errore.
http://www.massimolattanzi.it

#4
Massimo Lattanzi ha scritto:Quindi devo desumere di aver mancato di rispetto o di non aver seguito le regole della netiquette? Se è così ti assicuro che non era nelle mie intenzioni e mi scuso, e nel caso vorrei sapere dove o mancato in modo da non ripetere due volte lo stesso errore.
Signor Lattanzi buonasera,mi chiamo Colombo Pietro.
Ho per caso preso visione della discussione degenerata in ''rissa verbale''.
Ad un certo punto si e' scaldato troppo e da li' si e' usciti fuori tema.
Ogni tanto mi accorgo che anch'io qualche volta sono portato ad esagerare e ,prima di inviare il messaggio,lo rileggo una volta e cerco di addolcire quello che alcune volte mi viene d'impulso rispondere.
E' umano.
Forse, e non sta a me giudicare, ( mi scuso con Lei di questa intrusione),
e' stata la molla che ha portato il nostro moderatore ad alzare il cartellino giallo.
Sto imparando,e' la prima volta che partecipo ai forum e mi sono iscritto a questo da poco,che il mezzo a nostra disposizione e' interessante,ma alcune volte ci sfugge di mano perche',non avendo di fronte un volto o una voce che puo' farci capire il reale senso che si vuol dare alle parole,in funzione del tono,spesso capitano incomprensioni non volute.
Forse non era il suo caso,ma prenda questo mio intervento come espressione di un pensiero fine a se stesso.
Le auguro una buona Domenica
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#6
Scusate..

io non capisco di cosa state parlando...
perdonatemi ma non riesco fisicamente a leggere il 100% dei messaggi per cui probabilmente mi sono perso qualcosa.

Cosa sarebbe questo problema della firma o della mancanza di rispetto? :roll:

#8
Massimo Lattanzi ha scritto:Il problema del link in firma è che non funziona più. L'altro problema è relativo a certi scambi dialettici troppo accesi, per me chiusi.

Si può fare qualcosa per ripristinare il funzionamento del link in firma? Grazie.
Cosa non funziona?? :roll: :roll:

Io vedo il tuo sito riportato in firma. Qual e' il problema?

#9
mi aggrego qui, giusto per capire perchè, anche nel mio caso, non funzionano più i link...per carità, nel mio caso è solo un giochino che diverte tanto la mia nipotina ma di cui io posso sicuramente fare a meno...ma mi piacerebbe capire perchè non funzionano. Sono link "scorretti" che creano "disturbo" o è un malfunzionamento del sito?

grazie Steve
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
Massimo Lattanzi ha scritto:Ciao Steve, il link in firma non funziona, leggendo i thread mi sono accorto che anche altri utenti come Ka hanno il link-firma che non funziona.

Grazie.
ma voi il link in firma lo avete semplicemente scritto o lo avete "incluso" negli appositi tag?


[ url ] nome del sito [ / url]

Per internderci come nell'esempio sopra ma senza spazi bianchi.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#12
_erika_ ha scritto:
Massimo Lattanzi ha scritto:Ciao Steve, il link in firma non funziona, leggendo i thread mi sono accorto che anche altri utenti come Ka hanno il link-firma che non funziona.

Grazie.
ma voi il link in firma lo avete semplicemente scritto o lo avete "incluso" negli appositi tag?


[ url ] nome del sito [ / url]

Per internderci come nell'esempio sopra ma senza spazi bianchi.
il mio funzionava fino a pochi giorni fa, quindi non è un errore di scrittura.
Anzi, nell'anteprima del messaggio si vedono ancora funzionanti, se pubblico il messaggio no...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
La cosa si risolve molto semplicemente utilizzando correttamente i comandi URL per inserire il link.

Non so sinceramente perchè non funzioni più, ma non mi sembra comunque una questione così "vitale", dai :wink:

#15
Steve1973 ha scritto:..non so sinceramente perchè non funzioni più, ma non mi sembra comunque una questione così "vitale", dai :wink:
Al contrario Stev, non sarà 'vitale' però lo trovo utile, specie quando in 'firma' c'è il link dell'album fotografico con la propria casa: ed è poi una perdita di tempo inutile copiarla ed incollarla sulla barra dell'indirizzo.. :roll:
Prima bastava semplicemente inserire il link, che si colorava di rosso ed era attivo; ora, per attivarlo, occorre per forza posizionare la stringa tra gli .. :wink: